Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• in questi giorni sono particolarmente attivi questi spammatori
    sigpic

Comment

• allora: io avevo 20 euro di buono su un gioco e oggi ho portato bioshock dmc 4 e ace combat 6 e mi hanno valutato il tutto 15 euro. quindi il totale è 35. casualmente il mio negoziante di fiducia e parente aveva una copia di metro 2033 che solo per oggi valeva 35 euro. me l'ha infilato nella borsa e dopo un momento di sorpresa che mi aveva preso ho pensato "occhio non vede, cuore non duole". stavo pensando di fare questa cosa con l'orange box per pc ma mi ha detto che difficilmente si poteva riordinare quindi per il momento ancora niente. ho accettato l'offerta di metro comunque.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        allora: io avevo 20 euro di buono su un gioco e oggi ho portato bioshock dmc 4 e ace combat 6 e mi hanno valutato il tutto 15 euro. quindi il totale è 35. casualmente il mio negoziante di fiducia e parente aveva una copia di metro 2033 che solo per oggi valeva 35 euro. me l'ha infilato nella borsa e dopo un momento di sorpresa che mi aveva preso ho pensato "occhio non vede, cuore non duole". stavo pensando di fare questa cosa con l'orange box per pc ma mi ha detto che difficilmente si poteva riordinare quindi per il momento ancora niente. ho accettato l'offerta di metro comunque.
        dovevi
        prendere
        Borderlands
        sai
        ?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          dovevi
          prendere
          Borderlands
          sai
          ?
          quoto
          in
          pieno
          ryusuke
          e
          penso
          che
          anche
          Devil
          la
          pensi
          uguale
          xD

Comment

dovevi
            prendere
            Borderlands
            sai
            ?
            lo prendo per pc. e poi non c'era per xbox e sicuramente non sarebbe costato 35

sigpic

Comment

lo prendo per pc. e poi non c'era per xbox e sicuramente non sarebbe costato 35
              vabbè, ci aggiungevi 4€ eh
              comunque appoggio la scelta di prenderlo su pc, per quanto mi dispiaccia non giocarci con te. ma in quanto fps deve essere giocato con mouse e tastiera.

Comment

vabbè, ci aggiungevi 4€ eh
                comunque appoggio la scelta di prenderlo su pc, per quanto mi dispiaccia non giocarci con te. ma in quanto fps deve essere giocato con mouse e tastiera.
                ma non c'entra una fava. dopo la botta di fallout 3 goty non voglio rifare la stessa botta anche con borderlans goty!

sigpic

Comment

ma non c'entra una fava. dopo la botta di fallout 3 goty non voglio rifare la stessa botta anche con borderlans goty!
                  come non darti torto
                  quando ho visto la goty di f3 a 19.90 pleuri pensavo che avessi le allucinazioni

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                    come non darti torto
                    quando ho visto la goty di f3 a 19.90 pleuri pensavo che avessi le allucinazioni
                    per questo New Vegas sarà da prendere quando uscirà la GOTY, non solo perchè se non prendi quella versione ti fregano, ma anche perchè è un prodotto copincollato e pure da cani
                    me ne sto accorgendo con Borderlands di quanto sia conveniente prendere una GOTY rispetto alla versione liscia.

Comment

• ma te sei nabbo ryu

sigpic

Comment

• Lo dice uno che se ne intende.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• ragazzi, qualcuno di voi ha giocato a Mirrors Edge? Uno me lo darebbe in cambio di Army of two1, che sinceramente non mi piace molto. Cosa ne dite? E' pal uk, ma su lixxars dice che è multilingua, quindi....
                          sigpic

Comment

• Direi che ci guadagni molto, ma lo stile cambia completamente e soprattutto devi essere bravo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Direi che ci guadagni molto, ma lo stile cambia completamente e soprattutto devi essere bravo
                              e la miseria! bravo a mirror's edge?

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Lo dice uno che se ne intende.
                              infatti io ho preso la goty di fallout 3

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Direi che ci guadagni molto, ma lo stile cambia completamente e soprattutto devi essere bravo
                                E' molto difficile? Ma la visuale in prima persona non è un pò fastidiosa....nel senso cambia qualcosa rispetto alla visuale di uno sparattutto?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X