Allora non l'hai letta se parli così
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
scusate posso chiedervi la vostra opinione su bulletstorm xbox360?io ho provato la demo e mi è piaciuta tanto e ho aspettato il calo di prezzo.è da prendere a 35 euro usato?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioscusate posso chiedervi la vostra opinione su bulletstorm xbox360?io ho provato la demo e mi è piaciuta tanto e ho aspettato il calo di prezzo.è da prendere a 35 euro usato?
Comment
-
Pomeriggio vado per l'ennesima volta (._.') ad Etnapolis. Dopo aver preso Bioshock 2 lo scorso Sabato, finito in men che non si dica, vorrei prendere qualcos'altro, ma siamo sempre lì: cosa?! L'altro ieri sono andato ad Etnapolis (dovevo comprare un regalo) e non ho trovato alcun gioco che potesse realmente intrigarmi. Quel Fallout 3 proprio non mi va giù. Considerando pure che da Gamestop c'è il 25% di sconto su tutti i giochi nuovi ed usati, beh, la brama d'acquisto è abbastanza alta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioCosa ne dite di Section 8: Prejudice, merita?
Mi attira abbastanza ma ho paura che dopo due partite multiplayer mi potrebbe stufare.
Comunque lo dovrei prendere fra 1-2 giorni in condivisione, poi postero' le mie impressioni
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiotutte le recensioni ne parlano bene, per per il prezzo che costa secondo me li vale perchè ha sia single, coop che online.
Comunque lo dovrei prendere fra 1-2 giorni in condivisione, poi postero' le mie impressioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMi interessava più che altro il multi ma l'ho visto un po meglio e mi ricorda troppo Halo per i miei gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioMi consigliate F1 2010? Non ho mai seguito la F1, non mi piace ad essere sincero, ma ho visto il gioco è mi è sembrato molto simpatico.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIo aspetterei F1 2011 (in uscita a settembre), correre con le vettere di un anno fa non è il massimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioMa guarda, lo prenderei giusto per passare un po' il tempo con un gioco veloce, nemmeno seguo la F1 e poi questo mi costa 20.90€ circa, non ci spenderei di certo 50€ o più.
Quest'anno i gran premi di formula1 sono veramenti divertenti, mi sta venendo voglia di prendere F1 2011!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment