Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allora non l'hai letta se parli così

Comment

• ho letto quella da un minuto per mancanza di tempo
      edit: cercherò qualche rpg/jrpg

sigpic

Comment

• scusate posso chiedervi la vostra opinione su bulletstorm xbox360?io ho provato la demo e mi è piaciuta tanto e ho aspettato il calo di prezzo.è da prendere a 35 euro usato?
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
          scusate posso chiedervi la vostra opinione su bulletstorm xbox360?io ho provato la demo e mi è piaciuta tanto e ho aspettato il calo di prezzo.è da prendere a 35 euro usato?
          se fossi in te aspetterei un ulteriore calo di prezzo per prenderlo, la campagna in singolo è corta, e per il multy penso ci sia di meglio

Comment

• Pomeriggio vado per l'ennesima volta (._.') ad Etnapolis. Dopo aver preso Bioshock 2 lo scorso Sabato, finito in men che non si dica, vorrei prendere qualcos'altro, ma siamo sempre lì: cosa?! L'altro ieri sono andato ad Etnapolis (dovevo comprare un regalo) e non ho trovato alcun gioco che potesse realmente intrigarmi. Quel Fallout 3 proprio non mi va giù. Considerando pure che da Gamestop c'è il 25% di sconto su tutti i giochi nuovi ed usati, beh, la brama d'acquisto è abbastanza alta...

Comment

• ok,seguirò il tuo consiglio Uloz.lo prendero quando costerà meno di 30
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Cosa ne dite di Section 8: Prejudice, merita?
                Mi attira abbastanza ma ho paura che dopo due partite multiplayer mi potrebbe stufare.

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Cosa ne dite di Section 8: Prejudice, merita?
                  Mi attira abbastanza ma ho paura che dopo due partite multiplayer mi potrebbe stufare.
                  tutte le recensioni ne parlano bene, per per il prezzo che costa secondo me li vale perchè ha sia single, coop che online.
                  Comunque lo dovrei prendere fra 1-2 giorni in condivisione, poi postero' le mie impressioni
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    tutte le recensioni ne parlano bene, per per il prezzo che costa secondo me li vale perchè ha sia single, coop che online.
                    Comunque lo dovrei prendere fra 1-2 giorni in condivisione, poi postero' le mie impressioni
                    Mi interessava più che altro il multi ma l'ho visto un po meglio e mi ricorda troppo Halo per i miei gusti

Comment

• Mi consigliate F1 2010? Non ho mai seguito la F1, non mi piace ad essere sincero, ma ho visto il gioco è mi è sembrato molto simpatico.

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                        Mi interessava più che altro il multi ma l'ho visto un po meglio e mi ricorda troppo Halo per i miei gusti
                        io ho letto delle opinioni e dicono che da halo non prende nulla, anche se come armi e ambientazione lo puo' ricordare
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                          Mi consigliate F1 2010? Non ho mai seguito la F1, non mi piace ad essere sincero, ma ho visto il gioco è mi è sembrato molto simpatico.
                          Io aspetterei F1 2011 (in uscita a settembre), correre con le vettere di un anno fa non è il massimo...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Io aspetterei F1 2011 (in uscita a settembre), correre con le vettere di un anno fa non è il massimo...
                            Ma guarda, lo prenderei giusto per passare un po' il tempo con un gioco veloce, nemmeno seguo la F1 e poi questo mi costa 20.90€ circa, non ci spenderei di certo 50€ o più.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                              Ma guarda, lo prenderei giusto per passare un po' il tempo con un gioco veloce, nemmeno seguo la F1 e poi questo mi costa 20.90€ circa, non ci spenderei di certo 50€ o più.
                              Avevo intenzione di prenderlo, ma poi ho lasciato perdere. Per quanto ne so, dovrebbe avere un'ottima modalità carriera (con possbilità di rilasciare interviste post gara, ecc.). Anche graficamente non mi sembrava niente male...

Quest'anno i gran premi di formula1 sono veramenti divertenti, mi sta venendo voglia di prendere F1 2011!
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

• Perché poi non so, vorrei Colin McRae Dirt 2, ma non spendo 30€ per un gioco vecchio addirittura platinum...

Comment

Working...
                                X