in questi giorni sono particolarmente attivi questi spammatori
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
allora: io avevo 20 euro di buono su un gioco e oggi ho portato bioshock dmc 4 e ace combat 6 e mi hanno valutato il tutto 15 euro. quindi il totale è 35. casualmente il mio negoziante di fiducia e parente aveva una copia di metro 2033 che solo per oggi valeva 35 euro. me l'ha infilato nella borsa e dopo un momento di sorpresa che mi aveva preso ho pensato "occhio non vede, cuore non duole". stavo pensando di fare questa cosa con l'orange box per pc ma mi ha detto che difficilmente si poteva riordinare quindi per il momento ancora niente. ho accettato l'offerta di metro comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora: io avevo 20 euro di buono su un gioco e oggi ho portato bioshock dmc 4 e ace combat 6 e mi hanno valutato il tutto 15 euro. quindi il totale è 35. casualmente il mio negoziante di fiducia e parente aveva una copia di metro 2033 che solo per oggi valeva 35 euro. me l'ha infilato nella borsa e dopo un momento di sorpresa che mi aveva preso ho pensato "occhio non vede, cuore non duole". stavo pensando di fare questa cosa con l'orange box per pc ma mi ha detto che difficilmente si poteva riordinare quindi per il momento ancora niente. ho accettato l'offerta di metro comunque.
prendere
Borderlands
sai
?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiodovevi
prendere
Borderlands
sai
?
in
pieno
ryusuke
e
penso
che
anche
Devil
la
pensi
uguale
xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiodovevi
prendere
Borderlands
sai
?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiolo prendo per pc. e poi non c'era per xbox e sicuramente non sarebbe costato 35
comunque appoggio la scelta di prenderlo su pc, per quanto mi dispiaccia non giocarci con te. ma in quanto fps deve essere giocato con mouse e tastiera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiovabbè, ci aggiungevi 4€ eh
comunque appoggio la scelta di prenderlo su pc, per quanto mi dispiaccia non giocarci con te. ma in quanto fps deve essere giocato con mouse e tastiera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma non c'entra una fava. dopo la botta di fallout 3 goty non voglio rifare la stessa botta anche con borderlans goty!
quando ho visto la goty di f3 a 19.90 pleuri pensavo che avessi le allucinazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiocome non darti torto
quando ho visto la goty di f3 a 19.90 pleuri pensavo che avessi le allucinazioni
me ne sto accorgendo con Borderlands di quanto sia conveniente prendere una GOTY rispetto alla versione liscia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDirei che ci guadagni molto, ma lo stile cambia completamente e soprattutto devi essere bravo
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLo dice uno che se ne intende.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDirei che ci guadagni molto, ma lo stile cambia completamente e soprattutto devi essere bravosigpic
Comment
Comment