Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma prenderti Monkey Island per PC?
    Decisamente più comodo e i requisiti sono ridicoli.
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Ma prenderti Monkey Island per PC?
      Decisamente più comodo e i requisiti sono ridicoli.
      Non ho 8 euro nella postepay
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Quale è quella che hai?
        Dovrebbero essere l'arsenale di Venezia, villa Medici e Santa Maria a Venezia se ricordo bene.
        io ho la white edition, e dentro c'era il codice per santa maria del frari
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
          io ho la white edition, e dentro c'era il codice per santa maria del frari
          Allora gli edifici in iù sono solo 2 per un totale di tre quarti d'ora di gioco.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Allora gli edifici in iù sono solo 2 per un totale di tre quarti d'ora di gioco.
            ma questi 2 dlc in pratica concluderebbero la trama, percio quasi quasi li prendo anche se non meriterebbe visto che li avevano tolti dal disco per le due mappe ci farò un pensierino, ma sarebbero 2 chiese da esplorare e trovare le tombe?
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Fede, io ti consiglierei di aggiungere nella lista dei game consigliati - scusate la ripetizione - su xbox anche Fable III.

Mi sta prendendo moltissimo quel game, una vera perla.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                ma questi 2 dlc in pratica concluderebbero la trama, percio quasi quasi li prendo anche se non meriterebbe visto che li avevano tolti dal disco per le due mappe ci farò un pensierino, ma sarebbero 2 chiese da esplorare e trovare le tombe?
                Sarebbero dei tesori che si trovano dopo percorsi platform simili a quelli delle tombe.
                Non aggiungono nulla alla trama anzi fanno schifo da questo punto di vista.
                Aggiungono il fatto che, come direbbe il Roscio, Caterina era 'na trucida.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Fede, io ti consiglierei di aggiungere nella lista dei game consigliati - scusate la ripetizione - su xbox anche Fable III.

Mi sta prendendo moltissimo quel game, una vera perla.
                  Me l'ero dimenticato (purtroppo a volte mi scordo qualche titolo).
                  Domani aggiorno
                  greatfede

Comment

• ma quindi Vagrant Story sul PSN è solo in inglese? ci son rimasto male quanto l'ho letto

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      ma quindi Vagrant Story sul PSN è solo in inglese? ci son rimasto male quanto l'ho letto
                      Io ho conservato il gioco per Psx e anche quello non ha nessuna localizzazione per i (pochi) dialoghi (rappresentati con dei "fumetti" a schermo) nè per i menù.
                      Ma è un gran gioco!Per prendere confidenza col menù di gioco ti basterà qualche combattimento...
                      L'unica cosa é che forse ti conviene giocarlo su psp se la tv collegata alla Ps3 è di quelle grandicelle
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Aggiornato.
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          Io ho conservato il gioco per Psx e anche quello non ha nessuna localizzazione per i (pochi) dialoghi (rappresentati con dei "fumetti" a schermo) nè per i menù.
                          Ma è un gran gioco!Per prendere confidenza col menù di gioco ti basterà qualche combattimento...
                          L'unica cosa é che forse ti conviene giocarlo su psp se la tv collegata alla Ps3 è di quelle grandicelle
                          grazie per le informazioni Domenico. purtroppo però, se il gioco non ha localizzazione in italiano sarò costretto a rinunciarci, aimè..
                          davvero un peccato, per un gioco che sembrava un piccolo gioiellino.

Comment

• raga vorrei cercare heavy rain (no move ediction... quella normale) ovviamente nuovo... sapete dove lo si può trovare a poco? non vorrei spendere oltre i 30 euro se possibile
                            Dewyz81

Comment

Consigliii? Daiiii
                              Mi sembra ovvio che Monkey Island sia un Must Have su qualsiasi piattaforma di gioco. I primi due li ho giocati sia su pc, al tempo, che su ps3 e 360. La grandezza di questi giochi fa passare in secondo piano tutto il resto.

Per quanto riguarda gli altri due, sia Braid che Winterbottom, sono capolavori nel loro genere, ma anche abbastanza diversi tra loro. Io li ho entrambi (Braid su 360 e Winterbottom su Steam) e sono davvero soddisfatto, ma potendo consigliarti una mossa più conveniente, ti direi di fare come ho fatto io, visto che Winterbottom su Steam costa solo 3,99€.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Mi sembra ovvio che Monkey Island sia un Must Have su qualsiasi piattaforma di gioco. I primi due li ho giocati sia su pc, al tempo, che su ps3 e 360. La grandezza di questi giochi fa passare in secondo piano tutto il resto.

Per quanto riguarda gli altri due, sia Braid che Winterbottom, sono capolavori nel loro genere, ma anche abbastanza diversi tra loro. Io li ho entrambi (Braid su 360 e Winterbottom su Steam) e sono davvero soddisfatto, ma potendo consigliarti una mossa più conveniente, ti direi di fare come ho fatto io, visto che Winterbottom su Steam costa solo 3,99€.
                                Gli ms li ho spesi per far giocare ad un mio amico bioshock
                                Ora ne ho solo 700.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X