Tanto vale prendertelo, su Steam lo vendono a 19.99, scatolato non so, su ps2 non pensarci nemmeno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTanto vale prendertelo, su Steam lo vendono a 19.99, scatolato non so, su ps2 non pensarci nemmeno
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioEh lo so che è una domanda un pò scema ma sono combattuto sulla scelta solamente per il fatto che unacharted, a distruttivo propri,o non mi va giù. Nel secondo com'è, mi sembra che sul primo ci sia troppo divario sui colpi che uccidono me e quelli che uccidono gli altri...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl 2 l'ho trovato molto più facile rispetto al primo, e comunque pensa in futuro alla difficoltà, prima goditi il gioco, senza contare che il primo cod è abbastanza infernale come difficoltà, io ho paura a giocarlo a veterano
Comment
-
Non so se qui è esattamente giusto postare, ma comunque credo rientri sempre tra i consigli per gli acquisti: un amico mi ha offerto il suo iPod 2g 8 gb a 100 euro, ed ero indeciso se prenderlo o no, sia perchè non so che genere di giochi e applicazioni potrei scaricare dall'apple store, sia perchè se ci penso un attimo l'iPod fa tutte le cose che fa il mio pc. qualche consiglio?
Comment
-
L'Ipod è portatile.
Piuttosto cosa mi consigliate tra Brotherhood e Magna Carta 2? Adesso sto ricercando giochi privi di online dalla lunga durata perché con l'imminente arrivo del Pc dovrò per forza annullare il gaming online alla 360.Last edited by Roscio360; 14 January 2011, 08:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioNon so se qui è esattamente giusto postare, ma comunque credo rientri sempre tra i consigli per gli acquisti: un amico mi ha offerto il suo iPod 2g 8 gb a 100 euro, ed ero indeciso se prenderlo o no, sia perchè non so che genere di giochi e applicazioni potrei scaricare dall'apple store, sia perchè se ci penso un attimo l'iPod fa tutte le cose che fa il mio pc. qualche consiglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioche centra il pc? XD se ti serve un ottimo lettore mp3(pur con tutte le sue insopportabili limitazioni) che possa fare qualche giochino, io lo prenderei....
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioNon so se qui è esattamente giusto postare, ma comunque credo rientri sempre tra i consigli per gli acquisti: un amico mi ha offerto il suo iPod 2g 8 gb a 100 euro, ed ero indeciso se prenderlo o no, sia perchè non so che genere di giochi e applicazioni potrei scaricare dall'apple store, sia perchè se ci penso un attimo l'iPod fa tutte le cose che fa il mio pc. qualche consiglio?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment