Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    perchè assurdo ? Io da MW ho comprato delle robe spettacolari a prezzi che Ladrostop se li sognano ..
    Da me da MediaWorld hanno sì prezzi buoni, ma non così tanto ._.' Hanno pochi giochi e gli unici che costano poco non scendono sotto i 15€ e sono Call of Juarez: Bound in Blood, Burnout Paradise: The Ultimate Box, Assassin's Creed, Assassin's Creed II e pochi altri

Comment

• sì ok, magari è un po' più piccolo e c'è meno scelta, neanche quì c'è sempre tutto a prezzi folli, pero' se becchi il momento con le offerte trovi spesso cose inaspettate, a volte tutte insieme, tipo il Wolverine che ti dicevo prima a €4,90, e nella stessa occasione presi The Saboteur a 6€, ma c'era anche Dead Space e AC a 9,99, Crysis Warhead anche quello a 6, Mirror's Edge a 4,90 e altri .. Io parlo per PC, ma ho visto che generalmente per le console si va in parallelo e costano solo poco di più. Se cerchi sono certo che qualche volta troverai anche lì, perchè Mediaworld è un marchio proprietario, non un gruppo d'acquisto tipo TRONY, per cui le politiche commerciali dovrebbero essere grosso modo le stesse dappertutto ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Ragazzi ho un dubbio atroce : gta iv mi consigliate di prenderlo su console (xbox360) o su pc ?

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
          Ragazzi ho un dubbio atroce : gta iv mi consigliate di prenderlo su console (xbox360) o su pc ?
          se hai un pc degno di questo nome, prendilo su pc. ti consiglio almeno un quad core e una scheda grafica di fascia medio-alta
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Su pc è ottimizzato abbastanza male(o almeno era, ora non so), però è comodo per le varie mod

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Su pc è ottimizzato abbastanza male(o almeno era, ora non so), però è comodo per le varie mod
              dire che è ottimizato male è un'eufemismo, diciamo che l'hanno fatto ottimizzare a delle scimmie, però se si ha un pc di buon livello, è un'altra cosa rispetto alle console. e ci sono mod che ne migliorano la grafica ancora di più
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• eeehhhh "almeno un quad core" ! ma va', 2C su un sistema medio-medio va benissimo .. è del 2008 ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  dire che è ottimizato male è un'eufemismo, diciamo che l'hanno fatto ottimizzare a delle scimmie, però se si ha un pc di buon livello, è un'altra cosa rispetto alle console. e ci sono mod che ne migliorano la grafica ancora di più
                  Grazie della spiegazone

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    eeehhhh "almeno un quad core" ! ma va', 2C su un sistema medio-medio va benissimo .. è del 2008 ..
                    gta è pesantissimo se si vuole spingere la grafica a livelli medio-alti, io con un dual di buon livello e vga media non posso andare oltre i dettagli medi se voglio una risoluzione decente

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      gta è pesantissimo se si vuole spingere la grafica a livelli medio-alti, io con un dual di buon livello e vga media non posso andare oltre i dettagli medi se voglio una risoluzione decente
                      Con il mio pc in firma su xfire dici che va ?

Comment

• Io lo prenderei per Xbox 360, almeno avrei gli obiettivi che mi prenderebbero un po' di tempo in più

P.S. Secondo me ti va bene, hai una HD 5850 da 1GB ed un Phenom X4 a 3.1GHz D:

Comment

• sì ok, ma non è che sia tutta 'sta meraviglia visiva GTA .. io l'ho visto sul mio (tipo il tuo) e poi su un megaPC con scheda da oltre 300€, e non è che mi è venuta neanche voglia, non dico di cambiare la mia ATI HD, ma neanche di espandere la RAM ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• tanto per dati un'idea di cosa può diventare:
                            http://www.youtube.com/watch?v=KdiWe...eature=related

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                            Con il mio pc in firma su xfire dici che va ?
                            credo proprio di si!

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                            Io lo prenderei per Xbox 360, almeno avrei gli obiettivi che mi prenderebbero un po' di tempo in più
                            anche su pc ha gli obiettivi! se non ci credete guardate la mia gamertag in firma :P

Comment

• Grazie ragazzi mi avete convinto quando passo al gamestop mi piglio l'edizione completa per pc

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              tanto per dati un'idea di cosa può diventare:
                              http://www.youtube.com/watch?v=KdiWe...eature=related

Comment

• Tornando quindi ai consigli che chiedevo io, che ne dite de Il Padrino 2 per PS3? Certo, ha voti solamente discreti, ma si può trovare benissimo a 10€ e dicono sia abbastanza divertente

Comment

Working...
                                X