Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
sì ok, magari è un po' più piccolo e c'è meno scelta, neanche quì c'è sempre tutto a prezzi folli, pero' se becchi il momento con le offerte trovi spesso cose inaspettate, a volte tutte insieme, tipo il Wolverine che ti dicevo prima a €4,90, e nella stessa occasione presi The Saboteur a 6€, ma c'era anche Dead Space e AC a 9,99, Crysis Warhead anche quello a 6, Mirror's Edge a 4,90 e altri .. Io parlo per PC, ma ho visto che generalmente per le console si va in parallelo e costano solo poco di più. Se cerchi sono certo che qualche volta troverai anche lì, perchè Mediaworld è un marchio proprietario, non un gruppo d'acquisto tipo TRONY, per cui le politiche commerciali dovrebbero essere grosso modo le stesse dappertutto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioRagazzi ho un dubbio atroce : gta iv mi consigliate di prenderlo su console (xbox360) o su pc ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSu pc è ottimizzato abbastanza male(o almeno era, ora non so), però è comodo per le varie mod
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiodire che è ottimizato male è un'eufemismo, diciamo che l'hanno fatto ottimizzare a delle scimmie, però se si ha un pc di buon livello, è un'altra cosa rispetto alle console. e ci sono mod che ne migliorano la grafica ancora di più
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioeeehhhh "almeno un quad core" ! ma va', 2C su un sistema medio-medio va benissimo .. è del 2008 ..
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiogta è pesantissimo se si vuole spingere la grafica a livelli medio-alti, io con un dual di buon livello e vga media non posso andare oltre i dettagli medi se voglio una risoluzione decente
Comment
-
sì ok, ma non è che sia tutta 'sta meraviglia visiva GTA .. io l'ho visto sul mio (tipo il tuo) e poi su un megaPC con scheda da oltre 300€, e non è che mi è venuta neanche voglia, non dico di cambiare la mia ATI HD, ma neanche di espandere la RAM ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
tanto per dati un'idea di cosa può diventare:
http://www.youtube.com/watch?v=KdiWe...eature=related
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioCon il mio pc in firma su xfire dici che va ?
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioIo lo prenderei per Xbox 360, almeno avrei gli obiettivi che mi prenderebbero un po' di tempo in più
Comment
-
Grazie ragazzi mi avete convinto quando passo al gamestop mi piglio l'edizione completa per pc
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiotanto per dati un'idea di cosa può diventare:
http://www.youtube.com/watch?v=KdiWe...eature=related
Comment
Comment