Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Da me c'è un nintendo wii nero con incluso wii sports a 199 euro con 36 rate da 5,53 e si paga a partire da gennaio 2011 è una buona offerta?
    Uhmm...guarda, molto probabilmente la rata da "5,53 Euro" è calcolata senza la quota di interessi e senza il bollo delle concessioni governative (da aggiungere ad ogni singola rata).
    Quando i finanziamenti hanno lunga durata e piccole rate di solito hanno T.A.E.G. e T.A.N. molto alti.
    Diffida.Chiedi bene prima di decidere....o finirai per pagare molto care la tua wii, anche se a piccole rate.

P.S. Molto probabilmente vorranno anche una busta paga per garanzia sul finanziamento
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• oggi ho fatto una botta da matti (per le mie abitudini): ho preso su ebay un lotto composto da:God of war 3, heavy rain con guida "strategica", fallout 3, warhawk, street fighter IV e auricolare bluetooth a 110€ compresa spedizione.
      considerate che: gow e warhawk li rivendo perchè ce li ho già e che fallout e street fighter li rivendo perchè non mi piacciono(anche se ho qualche dubbio su fallout).

secondo voi ho fatto bene?
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ommioddio Heavy rain costava 35 euro il sito è diventato pazzo e ora lo da a 69 me ne farò una ragione
        EDIT: Tutti i giochi aumentati di 20 euro... grande Gamestop...
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

• Ma perchè è salito tutto dal Gamestop?
          Fallout costava 20 euro e ora costa 30. Resistance 2 costava 20 euro e ora 30. Speriamo che siano i prezzi dei giochi nuovi, e che usati non cambino. Mi sto seriamente preoccupando.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Ma perchè è salito tutto dal Gamestop?
            Fallout costava 20 euro e ora costa 30. Resistance 2 costava 20 euro e ora 30. Speriamo che siano i prezzi dei giochi nuovi, e che usati non cambino. Mi sto seriamente preoccupando.
            Detto anche da me speriamo sia un errore del sito
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

• attenzione perchè i prezzi del gamestop possono risultare falsati: se c'è scritto "a partire da" molto probabilmente è un prezzo da attribuire all'usato.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                attenzione perchè i prezzi del gamestop possono risultare falsati: se c'è scritto "a partire da" molto probabilmente è un prezzo da attribuire all'usato.
                Si quello vuol dire usato... ma falsati in che senso??? un errore del sito o roba varia???
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                  Si quello vuol dire usato... ma falsati in che senso??? un errore del sito o roba varia???
                  no nessun errore, ma se non scrivono chiaramente che è usato a me sembra una strategia poco corretta.

Comment

• Vabbè ma si dovrebbe capire che "a partire da" vuol dire usato... comunque credo che comprerò online se rimane così...
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

• purtroppo c'è chi non lo capisce subito...

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Uhmm...guarda, molto probabilmente la rata da "5,53 Euro" è calcolata senza la quota di interessi e senza il bollo delle concessioni governative (da aggiungere ad ogni singola rata).
                        Quando i finanziamenti hanno lunga durata e piccole rate di solito hanno T.A.E.G. e T.A.N. molto alti.
                        Diffida.Chiedi bene prima di decidere....o finirai per pagare molto care la tua wii, anche se a piccole rate.

P.S. Molto probabilmente vorranno anche una busta paga per garanzia sul finanziamento
                        Grazie molto,ho chiesto e sono di 0 euro!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                          Grazie molto,ho chiesto e sono di 0 euro!
                          Figurati...ma leggi comunque bene prima di firmare l'eventuale contratto di finanziamento
                          A parole son tutti bravi
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Mi consigliate di prendere prima Red Dead Redemption, Assassin's Creed o Resonance of fate?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Mi consigliate di prendere prima Red Dead Redemption, Assassin's Creed o Resonance of fate?
                              Boh... Forse Assassin's Creed(non ho capito se intendi il primo o il secondo), ma solo perché io compro i giochi in ordine cronologico.

Comment

• Assassin's 2.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X