Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• comunque la speranza è l'ultima a morire.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      dragon age edizione con tutte le espansioni dentro è in programma? cioè è possibile che la facciano uscire?
      Non mi pare.Non so di preciso quante ne siano uscite di espansioni, ma considera che sullo store ce n'è una da più di 34 cucuzze (non ricordo di preciso).
      Io ho preso il gioco nuovo a 29,90...
      Già le GOTY le vendono a prezzo pieno (Buuuuuuuu!Vergognaaaaa!!!), figurati quanto costerebbe quella di Dragon Age
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Non mi pare.Non so di preciso quante ne siano uscite di espansioni, ma considera che sullo store ce n'è una da più di 34 cucuzze (non ricordo di preciso).
        Io ho preso il gioco nuovo a 29,90...
        Già le GOTY le vendono a prezzo pieno (Buuuuuuuu!Vergognaaaaa!!!), figurati quanto costerebbe quella di Dragon Age

allora stavano per fregarmi con un edizione cofanetto metallica vista da mediaworld sett scorsa...ero convinto che contenesse le espansioni, ma effettivamente non era nemmeno denominata "GOTY"...e costava più di 70 cucuzze....

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          allora stavano per fregarmi con un edizione cofanetto metallica vista da mediaworld sett scorsa...ero convinto che contenesse le espansioni, ma effettivamente non era nemmeno denominata "GOTY"...e costava più di 70 cucuzze....
          Un'edizione speciale c'è (ed è molto bella!Sono stato tentatissimo anch'io), ma non è una "Goty".
          Sicuramente conterrà qualcosa in più dell'edizione "liscia" del gioco nella quale ho trovato i codici per scaricare un'armatura e un'espansione...non ricordo il titolo ma c'è un tizio fatto di roccia .

Edit: un dlc tra l'altro è uscito in questi giorni...improbabile che al momento pensino ad una Goty, se sfornano ancora dlc sullo store
          Last edited by Domenico_M; 13 July 2010, 12:15.
          sigpic

Comment

• Bè ma Awakening è praticamente un gioco a sè stante, infatti viene anche venduto su CD

Quella col cofanetto metallico è la Limited
            sigpic

Comment

• Devo essermi confuso con qualche altro gioco allora

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Devo essermi confuso con qualche altro gioco allora
                Borderlands (?)
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                  Bè ma Awakening è praticamente un gioco a sè stante, infatti viene anche venduto su CD

Quella col cofanetto metallico è la Limited
                  Ciao Jack!
                  Sai per caso cosa c'è in più nella steelbox?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    Ciao Jack!
                    Sai per caso cosa c'è in più nella steelbox?
                    Allora:
                    - DVD Bonus inclusivo di: Documentario “making of” , Colonna sonora, Trailers, Wallpaper, Video Concept art, Suggerimenti strategici.
                    - Mappa in tessuto
                    - 3 contenuti in-game esclusivi: Bergens Honor (elmo - +2 armatura, aumenta resistenza fisica, attacco), Grimoire of the Frozen Wastes (+3 alle abilità del giocatore), Final Reason (Bastone – aumenta danni, potenza incantesimo, danni fuoco),
                    - Contenuto in-game extra: La bonus quest sbloccabile "The Stone Prisoner" e il personaggio sbloccabile Shale

Poi le versioni 360 e PC hanno anche un codice per scaricare un oggetto in Mass Effect 2
                    sigpic

Comment

• Non leggo Mod Nation Racers né tra i must della PSP né fra i consigliati...è brutto?

Comment

Allora:
                        - DVD Bonus inclusivo di: Documentario “making of” , Colonna sonora, Trailers, Wallpaper, Video Concept art, Suggerimenti strategici.
                        - Mappa in tessuto
                        - 3 contenuti in-game esclusivi: Bergens Honor (elmo - +2 armatura, aumenta resistenza fisica, attacco), Grimoire of the Frozen Wastes (+3 alle abilità del giocatore), Final Reason (Bastone – aumenta danni, potenza incantesimo, danni fuoco),
                        - Contenuto in-game extra: La bonus quest sbloccabile "The Stone Prisoner" e il personaggio sbloccabile Shale

Poi le versioni 360 e PC hanno anche un codice per scaricare un oggetto in Mass Effect 2
                        Minchi@!
                        Non si può dire che sia "scarna"...Però 70 cucuzze non gliele voglio dare, devo trattenermi!"Mi tengo il mio fustino e più bianco non si può".
                        Grazie amico
                        sigpic

Comment

Borderlands (?)
                          Può essere

Comment

• Bisognerebbe aggiungere alla lista dei must-have della PSP, MGS Peace Walker.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Per Wii la serie PES è veramente imprescindibile per gli amanti del genere, tutta di un altro livello rispetto alla controparte Xbox 360/PS3/PC.

Comment

• star wars il potere della forza. com'è? la demo alla prima andata mi ha convinto poco ma ho tirato solo a finirla e non a vedere come andava

quante espansioni di dragon age sono uscite? ho trovato una confezione a 50 euri e sotto c'era scritto tipo "contiene awaking"
                                Last edited by Roscio360; 17 July 2010, 23:28.

sigpic

Comment

Working...
                                X