comunque la speranza è l'ultima a morire.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodragon age edizione con tutte le espansioni dentro è in programma? cioè è possibile che la facciano uscire?
Io ho preso il gioco nuovo a 29,90...
Già le GOTY le vendono a prezzo pieno (Buuuuuuuu!Vergognaaaaa!!!), figurati quanto costerebbe quella di Dragon Agesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioNon mi pare.Non so di preciso quante ne siano uscite di espansioni, ma considera che sullo store ce n'è una da più di 34 cucuzze (non ricordo di preciso).
Io ho preso il gioco nuovo a 29,90...
Già le GOTY le vendono a prezzo pieno (Buuuuuuuu!Vergognaaaaa!!!), figurati quanto costerebbe quella di Dragon Age
allora stavano per fregarmi con un edizione cofanetto metallica vista da mediaworld sett scorsa...ero convinto che contenesse le espansioni, ma effettivamente non era nemmeno denominata "GOTY"...e costava più di 70 cucuzze....
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioallora stavano per fregarmi con un edizione cofanetto metallica vista da mediaworld sett scorsa...ero convinto che contenesse le espansioni, ma effettivamente non era nemmeno denominata "GOTY"...e costava più di 70 cucuzze....
Sicuramente conterrà qualcosa in più dell'edizione "liscia" del gioco nella quale ho trovato i codici per scaricare un'armatura e un'espansione...non ricordo il titolo ma c'è un tizio fatto di roccia .
Edit: un dlc tra l'altro è uscito in questi giorni...improbabile che al momento pensino ad una Goty, se sfornano ancora dlc sullo storeLast edited by Domenico_M; 13 July 2010, 12:15.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDevo essermi confuso con qualche altro gioco allorasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioBè ma Awakening è praticamente un gioco a sè stante, infatti viene anche venduto su CD
Quella col cofanetto metallico è la Limited
Sai per caso cosa c'è in più nella steelbox?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioCiao Jack!
Sai per caso cosa c'è in più nella steelbox?
- DVD Bonus inclusivo di: Documentario “making of” , Colonna sonora, Trailers, Wallpaper, Video Concept art, Suggerimenti strategici.
- Mappa in tessuto
- 3 contenuti in-game esclusivi: Bergens Honor (elmo - +2 armatura, aumenta resistenza fisica, attacco), Grimoire of the Frozen Wastes (+3 alle abilità del giocatore), Final Reason (Bastone – aumenta danni, potenza incantesimo, danni fuoco),
- Contenuto in-game extra: La bonus quest sbloccabile "The Stone Prisoner" e il personaggio sbloccabile Shale
Poi le versioni 360 e PC hanno anche un codice per scaricare un oggetto in Mass Effect 2sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioAllora:
- DVD Bonus inclusivo di: Documentario “making of” , Colonna sonora, Trailers, Wallpaper, Video Concept art, Suggerimenti strategici.
- Mappa in tessuto
- 3 contenuti in-game esclusivi: Bergens Honor (elmo - +2 armatura, aumenta resistenza fisica, attacco), Grimoire of the Frozen Wastes (+3 alle abilità del giocatore), Final Reason (Bastone – aumenta danni, potenza incantesimo, danni fuoco),
- Contenuto in-game extra: La bonus quest sbloccabile "The Stone Prisoner" e il personaggio sbloccabile Shale
Poi le versioni 360 e PC hanno anche un codice per scaricare un oggetto in Mass Effect 2
Non si può dire che sia "scarna"...Però 70 cucuzze non gliele voglio dare, devo trattenermi!"Mi tengo il mio fustino e più bianco non si può".
Grazie amicosigpic
Comment
-
-
star wars il potere della forza. com'è? la demo alla prima andata mi ha convinto poco ma ho tirato solo a finirla e non a vedere come andava
quante espansioni di dragon age sono uscite? ho trovato una confezione a 50 euri e sotto c'era scritto tipo "contiene awaking"Last edited by Roscio360; 17 July 2010, 23:28.
Comment
Comment