Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobhe oddio, mica tanto...non so quanto costa, ma scaricndolo dal psn non ci fai niente senza gta (quindi è sono espansioni) mentre comprendolo al negozio ci puoi giocare anche senza quindi viene venduto come un gioco completo a prezzo budget...mii sembra di aver visto e sentito cose peggiori negli ultimi tempi...
sapete se c'è la demo per operation flashpoint dragon rising sul live? vorrei provarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioripensandoci hai ragione odst è venduto allo stesso prezzo e va che è una meraviglia. cambio opinione.
sapete se c'è la demo per operation flashpoint dragon rising sul live? vorrei provarlo
ho guardato sul sito dell'xbox live e non sembra disponibile..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioripensandoci hai ragione odst è venduto allo stesso prezzo e va che è una meraviglia. cambio opinione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioRoscio conoscendo i tuoi gusti credo tu faccia bene a stargli alla larga da Operation.
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioRoscio ma vedi n'video su youtube
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioc'è differenza tra vedere e provare con "mano" qualcosa e se si tratta di vg vorrei provarli però. comunque seguirò il tuo consiglio
tra l'altro, avendone visto qualcuno, posso dire che i video su questo gioco non rendono giustizia a quanto di bello può offrire.
ps*voglio dead space.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioSe vi dico che ho pagato uncharted 2 19 euro che mi dite???
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioepic fail
PS non ci credo
EDIT: usati ovviamente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio presi al ladrostop prima di natale scorso mass effect 1 e ac 1 a 40 euri l'ho trovata un'offerta conveniente. comunque sia, piccolo ot: se vi dicessi: mi consigliate di prendere halo reach?
cosa rispondereste?
fine ot
Comment
Comment