Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    la motivazione più insulsa per il costo maggiore
    bhe oddio, mica tanto...non so quanto costa, ma scaricndolo dal psn non ci fai niente senza gta (quindi è sono espansioni) mentre comprendolo al negozio ci puoi giocare anche senza quindi viene venduto come un gioco completo a prezzo budget...mii sembra di aver visto e sentito cose peggiori negli ultimi tempi...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      bhe oddio, mica tanto...non so quanto costa, ma scaricndolo dal psn non ci fai niente senza gta (quindi è sono espansioni) mentre comprendolo al negozio ci puoi giocare anche senza quindi viene venduto come un gioco completo a prezzo budget...mii sembra di aver visto e sentito cose peggiori negli ultimi tempi...
      ripensandoci hai ragione odst è venduto allo stesso prezzo e va che è una meraviglia. cambio opinione.

sapete se c'è la demo per operation flashpoint dragon rising sul live? vorrei provarlo

sigpic

Comment

ripensandoci hai ragione odst è venduto allo stesso prezzo e va che è una meraviglia. cambio opinione.

sapete se c'è la demo per operation flashpoint dragon rising sul live? vorrei provarlo
        non penso.
        ho guardato sul sito dell'xbox live e non sembra disponibile..

Comment

• Preso Unchy 2
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

Roscio conoscendo i tuoi gusti credo tu faccia bene a stargli alla larga da Operation.

Comment

• Roscio ma vedi n'video su youtube
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                Roscio conoscendo i tuoi gusti credo tu faccia bene a stargli alla larga da Operation.
                shhhh

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                Roscio ma vedi n'video su youtube
                c'è differenza tra vedere e provare con "mano" qualcosa e se si tratta di vg vorrei provarli però. comunque seguirò il tuo consiglio

sigpic

Comment

c'è differenza tra vedere e provare con "mano" qualcosa e se si tratta di vg vorrei provarli però. comunque seguirò il tuo consiglio
                  infatti.
                  tra l'altro, avendone visto qualcuno, posso dire che i video su questo gioco non rendono giustizia a quanto di bello può offrire.

ps*voglio dead space.

Comment

• finalmente preso falout 3. dal mediaworld c'era solo la CE a 20 euro(o.o) e ho preso quella. al gamestop goty a 70

Comment

• Se vi dico che ho pagato uncharted 2 19 euro che mi dite???
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                        Se vi dico che ho pagato uncharted 2 19 euro che mi dite???
                        che io l'ho pagato 15...
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• epic fail
                          PS non ci credo
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                            epic fail
                            PS non ci credo
                            ho comprato un pacchetto contenente l'uno e il due a 29.50€

EDIT: usati ovviamente!

Comment

• io presi al ladrostop prima di natale scorso mass effect 1 e ac 1 a 40 euri l'ho trovata un'offerta conveniente. comunque sia, piccolo ot: se vi dicessi: mi consigliate di prendere halo reach?
                              cosa rispondereste?
                              fine ot

sigpic

Comment

io presi al ladrostop prima di natale scorso mass effect 1 e ac 1 a 40 euri l'ho trovata un'offerta conveniente. comunque sia, piccolo ot: se vi dicessi: mi consigliate di prendere halo reach?
                                cosa rispondereste?
                                fine ot
                                ti risponderei che non devi neanche porti la domanda

Comment

Working...
                                X