Originariamente Scritto da HaleBlack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioChi è il pazzo che dice che Crysis 2 è il migliore della generazione?
P.S.
tanto per la cronaca non guardo solo la grafica in un gioco
Comment
-
prevendita per il duka in versione palle d'acciaio su amazon a meno di 63 euro spese di spedizione incluse
http://www.amazon.it/Duke-Nukem-Fore...d_sim_sbs_vg_2
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioChi è il pazzo che dice che Crysis 2 è il migliore della generazione?
Comment
-
è piu' preoccupante l'atteggiamento infantile di certe persone...
Comment
-
Un punto di vista non è infantile. Ma che noia.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioUn punto di vista non è infantile. Ma che noia.
tra l'altro scommetto che i 2 titoli non li hai giocati
Comment
-
E' esattamente quello che stai facendo tu. Non credere che parlare bene di un gioco sia cosa buona e sconsigliarlo sia cosa malvagia. Obiettività, gente.
Comment
-
Sono d'accordo col discorso del punto di vista Sack, ma so che l'altro utente si è fatto entrambi i prequel, e l'online alla cod lo troviamo dappertutto, bilanciamento armi e fazioni esclusi, che poi siano titoli famosi solo per l'hype lo sappiamo tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioE' esattamente quello che stai facendo tu. Non credere che parlare bene di un gioco sia cosa buona e sconsigliarlo sia cosa malvagia. Obiettività, gente.
Poi io non ti ho criticato perchè hai parlato male di crysis 2 e killzone 3(ognuno pensa quello che vuole) ma perchè hai disprezzato tutte le persone a cui gli sono piaciuti quei titoli
Comment
-
Nonostante gli anni passino, dimostri sempre di non saper reggere una discussione con classe, educazione ed obiettività. Per questo ritengo di non dover sprecare il mio tempo. Cordiali saluti e goditi i tuoi capolavori (non sia mai qualcuno la pensi diversamente).
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNonostante gli anni passino, dimostri sempre di non saper reggere una discussione con classe, educazione ed obiettività. Per questo ritengo di non dover sprecare il mio tempo. Cordiali saluti e goditi i tuoi capolavori (non sia mai qualcuno la pensi diversamente).
quando non si sa come argomentare si passa alle offese personali , complimenti !!
facendo cosi' dimostri ancora una volta la tua infantilità
P.s.
educazione io poi ma rileggiti quello che scrivi
Comment
-
Comment
-
non so se stai trollando o meno ma ti consiglio di rileggerti tutta la discussione
dimostri sempre di non saper reggere una discussione con classe, educazione ed obiettività.
ripeto quando non si sa come difendersi si cerca di screditare gli altri
Comment
Comment