Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io parlavo del primo, quel prezzo del 2 è ottimo comunque, online vedo che è molto conveniente, pensavo di prendermi la limited di Dead rising 2 per regalarla ad un mio amico, 25 sterline mi sembra, sapete se è solo in inglese?
mi stavo interessando a eternal sonata perchè avevo voglia di jrpg fatto bene e mi sono recato al bennet. mi sono accorto che il titolo è in vendita a 54 euro e affianco c'è little big planet 2 a 39 euro.... ma possibile che un gioco così datato costi ancora così tanto e una nuova uscita così poco???
Vabbè, il Bennet non fa testo, da quello dove ogni tanto vado io, tengono ancora la prima versione di The Witcher (proprio la prima, quella senza manco una patch) a 49 euro
ragazzi io ho un problema che probabilmente non ha soluzione ma velo sottopongo comunque: dunque, come sapete il pad della ps3 non è esattamente il massimo sul fronte dei grilletti analogici posteriori, dato che li uso molto nei giochi di guida, ho parzialmente risolto il problema comprando delle clip che si mettono sui suddetti grilletti, tuttavia il problema rimane e i grilletti sono ancora scomodini, quindi mi chiedevo esiste un modello di pad non ufficiale che sia simile se non identico a quello ps3 tranne per i grilletti?
stima infinita a chi mi saprà rispondere
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
io ho proprio quelli la! ma tralasciando il fatto che a volte si staccano, risolvono il problema solo parzialmente e non riesco ad avere la stessa sensibilità che ho usando il controller dell'xbox
ho visto che i controller mad catz griffati call of duty hanno dei grilletti che alla vista sembrano migliori, qualcuno ha avuto possibilità di provarli?
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
io ho proprio quelli la! ma tralasciando il fatto che a volte si staccano, risolvono il problema solo parzialmente e non riesco ad avere la stessa sensibilità che ho usando il controller dell'xbox
ho visto che i controller mad catz griffati call of duty hanno dei grilletti che alla vista sembrano migliori, qualcuno ha avuto possibilità di provarli?
Tempo fa un utente cercava un controller ps3 ma con il design di quello dell'xbox e mi pare che 2+2=5 gli aveva dato una risposta prova a chiedere a lui via PM.
secondo voi mi conviene comprare una ps3 slim nuova,heavy rain,god of war trilogy e little big planet per una spesa complessiva di circa 350 euro?
lo chiedo soprattutto considerando che gia posseggo una xbox e che quindi per la ps3 acquisterei solo le esclusive.
per le esclusive ne vale la pena?
Tempo fa un utente cercava un controller ps3 ma con il design di quello dell'xbox e mi pare che 2+2=5 gli aveva dato una risposta prova a chiedere a lui via PM.
secondo voi mi conviene comprare una ps3 slim nuova,heavy rain,god of war trilogy e little big planet per una spesa complessiva di circa 350 euro?
lo chiedo soprattutto considerando che gia posseggo una xbox e che quindi per la ps3 acquisterei solo le esclusive.
per le esclusive ne vale la pena?
dipende da quali esclusive ti interessano. che genere prediligi?
Comment