Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fallout 3 o New Vegas?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• io ti consiglio Fallout3. ho provato anche New Vegas, ma mi ha proprio deluso, forse anche per il fatto che prima ho giocato fallout3, che al contrario mi è piaciuto molto.
      sigpic

Comment

• New Vegas sembra sia la copia spiccicata del 3, con in più una bella trama, sentendo i pareri degli altri ti consiglierei di partire da quello, così almeno ti godi una bella storia

Comment

• Io ti consiglio fallout 3 perche' te lo porti a casa per 15 euro contro almeno il doppio di vegas
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            Io ti consiglio fallout 3 perche' te lo porti a casa per 15 euro contro almeno il doppio di vegas
            Ah quello non è un problema, non gioco spesso sul PC, se non fosse per qualche Punta e Clicca, FPS o GDR, quando capita voglio farlo per bene, poi capita che divido le spese con mio fratello, quindi...
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Fallout New Vegas per me è meglio in tutto. Soprattutto per il bilanciamento dei nemici, che in Fallout 3 era ridicolo.

Comment

• E vada per New Vegas Grazie!
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

• Dite che lo devo prendere il primo Valkyria Chronicles a 9,90? Lo stavo prendendo ma poi mi sono ricordato che è in inglese :/

Comment

• Si, 10 euro sono pochissimi per me che usato lo trovo ancora a 40, è anche piuttosto raro

Comment

• se capisci l'inglese si, ho provato la demo e mi pareva magnifico , peccato che non so l'inglese
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Si, con l'inglese me la cavo abbastanza bene Considerando poi che non l'ho visto ne al GS ne al Mediaworld, mi conviene approfittarne
                        Grazie a tutti e due

Comment

• Ho veramente bisogno di un action o di un rpg veramente rpg: Che mi consigliate?
                          Piattforma Xbox 360.
                          Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• volevo comprare No More Heroes per ps3, voi che dite, ne vale la pena ???

Comment

• Fable è Action e RPG. Anzi, più Action che RPG, ma c'è.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                volevo comprare No More Heroes per ps3, voi che dite, ne vale la pena ???
                                SI, ma senza il Move il gameplay perde un po', per Uloz invece c'è Dragon Age

Comment

Working...
                                X