Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Non ho voglia di leggere i post precedenti
Vuoi un gioco a basso prezzo che intrattenga?
Ti consiglierei i vari arcade ma quelli della ps3 non li conosco quindi ti consiglio gli AC, wipeout, blur o split second ed i cod della collection.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioVoglio un gioco godibile, divertente, magari senza troppe pretese (a livello qualitativo), o magari anche vecchiotto, purché sia un bel titolo. Per simpatico non intendevo un platform, un mini-gioco o chissà quale altra diavoleria (). Per simpatico intendevo un gioco modesto. Modesto perché voglio spendere 10€/15€. Di quei generi comunque, come ne abbiamo d'altronde già parlato. Volevo solamente un consiglio "definitivo", dopo che avevo dato le mie impressioni sui tuoi consigli.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioVoglio un gioco godibile, divertente, magari senza troppe pretese (a livello qualitativo), o magari anche vecchiotto, purché sia un bel titolo. Per simpatico non intendevo un platform, un mini-gioco o chissà quale altra diavoleria (). Per simpatico intendevo un gioco modesto. Modesto perché voglio spendere 10€/15€. Di quei generi comunque, come ne abbiamo d'altronde già parlato. Volevo solamente un consiglio "definitivo", dopo che avevo dato le mie impressioni sui tuoi consigli.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon ho voglia di leggere i post precedenti
Vuoi un gioco a basso prezzo che intrattenga?
Ti consiglierei i vari arcade ma quelli della ps3 non li conosco quindi ti consiglio gli AC, wipeout, blur o split second ed i cod della collection.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza MessaggioTrine
EDIT: con che costino poco,intendi non oltre i 15?
Comment
-
Se lo trovi e ti piace la modalità di combattimento di GOW, comprati "X-Men origins: Wolverine". Io l'ho preso di recente ad un prezzo ridicolo per PC (ma è multipiatta..), ed è capitato a fagiolo in un momento in cui ero ludicamente come te, poco impegno e divertimento spegnendo il cervello, senza pretese di chissà cosa. Credo si trovi anche per console sotto i 10€.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioSe lo trovi e ti piace la modalità di combattimento di GOW, comprati "X-Men origins: Wolverine". Io l'ho preso di recente ad un prezzo ridicolo per PC (ma è multipiatta..), ed è capitato a fagiolo in un momento in cui ero ludicamente come te, poco impegno e divertimento spegnendo il cervello, senza pretese di chissà cosa. Credo si trovi anche per console sotto i 10€.
probabilmente lo trova a 30..usato.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioGiochi arcade? No...per giochi simpatici intendevo giochi o oramai vecchi, oppure non qualitativamente eccelsi, giochi che costino poco ma che non siano minigiochi, bensì giochi veri.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioEsatto. Giusto perché col costo di un gioco nuovo (50€/60€) ne voglio prendere almeno 3 (non che io voglia andare a spendere 50€/60€ ora, però se dovessi farlo, ecco, ne prenderei almeno 3).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBon allora, Tripper, comprati The darkness o Dark sector
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRispolvera la 360 è fatti un halo.
Comment
Comment