Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    E' molto godibile invece, simpatico non saprei, spiega
    Voglio un gioco godibile, divertente, magari senza troppe pretese (a livello qualitativo), o magari anche vecchiotto, purché sia un bel titolo. Per simpatico non intendevo un platform, un mini-gioco o chissà quale altra diavoleria (). Per simpatico intendevo un gioco modesto. Modesto perché voglio spendere 10€/15€. Di quei generi comunque, come ne abbiamo d'altronde già parlato. Volevo solamente un consiglio "definitivo", dopo che avevo dato le mie impressioni sui tuoi consigli.

Comment

• Non ho voglia di leggere i post precedenti
      Vuoi un gioco a basso prezzo che intrattenga?
      Ti consiglierei i vari arcade ma quelli della ps3 non li conosco quindi ti consiglio gli AC, wipeout, blur o split second ed i cod della collection.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        Voglio un gioco godibile, divertente, magari senza troppe pretese (a livello qualitativo), o magari anche vecchiotto, purché sia un bel titolo. Per simpatico non intendevo un platform, un mini-gioco o chissà quale altra diavoleria (). Per simpatico intendevo un gioco modesto. Modesto perché voglio spendere 10€/15€. Di quei generi comunque, come ne abbiamo d'altronde già parlato. Volevo solamente un consiglio "definitivo", dopo che avevo dato le mie impressioni sui tuoi consigli.
        resistance 1, The darkness (lo sto giocando ora ed è ben fatto, pagato 10 euro ), ninja gaiden 2, bioshock.... ora non me ne vengono altri

Comment

Sonic&SEGA: All Star Racing

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Non ho voglia di leggere i post precedenti
            Vuoi un gioco a basso prezzo che intrattenga?
            Ti consiglierei i vari arcade ma quelli della ps3 non li conosco quindi ti consiglio gli AC, wipeout, blur o split second ed i cod della collection.
            Giochi arcade? No...per giochi simpatici intendevo giochi o oramai vecchi, oppure non qualitativamente eccelsi, giochi che costino poco ma che non siano minigiochi, bensì giochi veri.

Comment

• Trine

EDIT: con che costino poco,intendi non oltre i 15?

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                Trine

EDIT: con che costino poco,intendi non oltre i 15?
                Esatto. Giusto perché col costo di un gioco nuovo (50€/60€) ne voglio prendere almeno 3 (non che io voglia andare a spendere 50€/60€ ora, però se dovessi farlo, ecco, ne prenderei almeno 3).

Comment

• Se lo trovi e ti piace la modalità di combattimento di GOW, comprati "X-Men origins: Wolverine". Io l'ho preso di recente ad un prezzo ridicolo per PC (ma è multipiatta..), ed è capitato a fagiolo in un momento in cui ero ludicamente come te, poco impegno e divertimento spegnendo il cervello, senza pretese di chissà cosa. Credo si trovi anche per console sotto i 10€.
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    Se lo trovi e ti piace la modalità di combattimento di GOW, comprati "X-Men origins: Wolverine". Io l'ho preso di recente ad un prezzo ridicolo per PC (ma è multipiatta..), ed è capitato a fagiolo in un momento in cui ero ludicamente come te, poco impegno e divertimento spegnendo il cervello, senza pretese di chissà cosa. Credo si trovi anche per console sotto i 10€.
                    al gamestop?
                    probabilmente lo trova a 30..usato.

Comment

• mi sembra strano, se per PC si trova a 4,90€, e non è che sia poi questo gran successone .. Comunque no, non da Gamestop.
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Giochi arcade? No...per giochi simpatici intendevo giochi o oramai vecchi, oppure non qualitativamente eccelsi, giochi che costino poco ma che non siano minigiochi, bensì giochi veri.
                        Sullo store trovi alcuni dei migliori giochi della generazione, eh.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Bon allora, Tripper, comprati The darkness o Dark sector

Comment

Esatto. Giusto perché col costo di un gioco nuovo (50€/60€) ne voglio prendere almeno 3 (non che io voglia andare a spendere 50€/60€ ora, però se dovessi farlo, ecco, ne prenderei almeno 3).
                            Rispolvera la 360 è fatti un halo.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Bon allora, Tripper, comprati The darkness o Dark sector
                              Non mi attirano, troppo "fantastici". Mi piacciono le cose più realistiche.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Rispolvera la 360 è fatti un halo.
                              Ehm...no

Comment

• Perché?
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X