Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio

Sì lo so, è una rottura di balle come gioco, ma va be. Per quanto riguarda The Darknes, sbaglio o è il gioco dove con una delle tue tante testoline puoi/devi strappare il cuore alla gente?
    si è quello, occhio che l'apparenza inganna, di primo impatto è una mezza ciofeca, ma se giocato a fondo rivela un atmosfera molto marcata

Comment

Ma cosa c'è da provare in un gioco dove devi coltivare un giardino? Che dovevo fare? Finirlo, completare tutti gli obiettivi e poi giudicare? ._.'
      Stando a questo discorso tutti i vari manageriali non sono degni di essere considerati giochi

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Non sono cosa mia i platform in generale
      Infatti in viva Pinata dovevi occuparti delle pinatas mentre saltellavi da un posto all'altro.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• prenditi rogue warrior se proprio non hai nulla da fare.
        ci giochi un oretta al giorno,anche a diffcoltà massima,e in meno di una settimana è bello che finito..anzi solo finito.

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
          prenditi rogue warrior se proprio non hai nulla da fare.
          ci giochi un oretta al giorno,anche a diffcoltà massima,e in meno di una settimana è bello che finito..anzi solo finito.
          Ma non discutevate tempo fa che è un gioco di mer...?

Comment

• si ma è anche uno di quei giochi da giocare a tempo perso senza star dietro a chissà che trama,ormai costa poco (trovato in edicola mesi fa a 15 euro XD),tecnicamente scadente..non era quello che cercavi?

intendevo giochi o oramai vecchi, oppure non qualitativamente eccelsi, giochi che costino poco ma che non siano minigiochi, bensì giochi veri.
            Voglio un gioco godibile, divertente, magari senza troppe pretese (a livello qualitativo), o magari anche vecchiotto, purché sia un bel titolo.[...] Per simpatico intendevo un gioco modesto. Modesto perché voglio spendere 10€/15€.[...] Volevo solamente un consiglio "definitivo".
            Last edited by lazarus; 12 July 2011, 01:08.

Comment

• Sì ma un conto è un gioco che non sia il massimo e che non costi, quindi, il massimo. Un conto è un gioco terribile Va be, adesso lo cerco su Google D:

EDIT: Cercato...ha 3 su Spaziogames o___________________ò

Comment

si ma è anche uno di quei giochi da giocare a tempo perso senza star dietro a chissà che trama,ormai costa poco (trovato in edicola mesi fa a 15 euro XD),tecnicamente scadente..non era quello che cercavi?
                ci sono giochi migliori che fanno la stessa cosa , mi viene in mente just cause 2 o saint s row 2
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Sì ma un conto è un gioco che non sia il massimo e che non costi, quindi, il massimo. Un conto è un gioco terribile Va be, adesso lo cerco su Google D:

EDIT: Cercato...ha 3 su Spaziogames o___________________ò
                  Tanto per invogliarti a prenderlo: http://www.gamespot.com/pc/action/ro...lt%3Btitle%3B0

Seriamente, guarda che Mini Ninjas lo puoi trovare in edicola a € 8,90 su GMC.
                  Last edited by Hal996; 12 July 2011, 01:43.
                  sigpic

Comment

• Un gioco carino, spensierato e casinaro è Prototype!!

Comment

• io ho Rogue Warrior....è così fatto male che mentre ci giocavo stavo ridendo, però alla fine l'ho finito, più per i tanti trofei regalati che altro
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                        io ho Rogue Warrior....è così fatto male che mentre ci giocavo stavo ridendo, però alla fine l'ho finito, più per i tanti trofei regalati che altro
                        anche io per lo stesso motivo. l'unico obiettivo\trofeo difficile offline,per me,era di ucciderne 4 con una granata.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          ci sono giochi migliori che fanno la stessa cosa , mi viene in mente just cause 2 o saint s row 2
                          just cause 2 l'ho trovato moootlo ripetitivo..dopo mezz'ora pensai "come nella demo,ma con più spazio disponibile.." e lo riportai indietro cambiandolo con bioshock 2.
                          saint invece è molto divertente.

Comment

just cause 2 l'ho trovato moootlo ripetitivo..dopo mezz'ora pensai "come nella demo,ma con più spazio disponibile.." e lo riportai indietro cambiandolo con bioshock 2.
                            saint invece è molto divertente.
                            Bioshock 2 com'è? Costa tipo 12€ nuovo :0

Comment

un po' meno bello del 1° ma dannatamente immersivo se ti piace rapture.
                              Dewyz81

Comment

e come fare il 2° giro sulla stessa giostra, bello forse ma non come la prima volta......
                                Originariamente Scritto da ranmyzer
                                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                                ecco fatto xD

Comment

Working...
                                X