Originariamente Scritto da stripperCT
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioMa cosa c'è da provare in un gioco dove devi coltivare un giardino? Che dovevo fare? Finirlo, completare tutti gli obiettivi e poi giudicare? ._.'
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioNon sono cosa mia i platform in generaleOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioprenditi rogue warrior se proprio non hai nulla da fare.
ci giochi un oretta al giorno,anche a diffcoltà massima,e in meno di una settimana è bello che finito..anzi solo finito.
Comment
-
si ma è anche uno di quei giochi da giocare a tempo perso senza star dietro a chissà che trama,ormai costa poco (trovato in edicola mesi fa a 15 euro XD),tecnicamente scadente..non era quello che cercavi?
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggiointendevo giochi o oramai vecchi, oppure non qualitativamente eccelsi, giochi che costino poco ma che non siano minigiochi, bensì giochi veri.Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioVoglio un gioco godibile, divertente, magari senza troppe pretese (a livello qualitativo), o magari anche vecchiotto, purché sia un bel titolo.[...] Per simpatico intendevo un gioco modesto. Modesto perché voglio spendere 10€/15€.[...] Volevo solamente un consiglio "definitivo".Last edited by lazarus; 12 July 2011, 01:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiosi ma è anche uno di quei giochi da giocare a tempo perso senza star dietro a chissà che trama,ormai costa poco (trovato in edicola mesi fa a 15 euro XD),tecnicamente scadente..non era quello che cercavi?
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioSì ma un conto è un gioco che non sia il massimo e che non costi, quindi, il massimo. Un conto è un gioco terribile Va be, adesso lo cerco su Google D:
EDIT: Cercato...ha 3 su Spaziogames o___________________ò
Seriamente, guarda che Mini Ninjas lo puoi trovare in edicola a € 8,90 su GMC.Last edited by Hal996; 12 July 2011, 01:43.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioio ho Rogue Warrior....è così fatto male che mentre ci giocavo stavo ridendo, però alla fine l'ho finito, più per i tanti trofei regalati che altro
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioci sono giochi migliori che fanno la stessa cosa , mi viene in mente just cause 2 o saint s row 2
saint invece è molto divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiojust cause 2 l'ho trovato moootlo ripetitivo..dopo mezz'ora pensai "come nella demo,ma con più spazio disponibile.." e lo riportai indietro cambiandolo con bioshock 2.
saint invece è molto divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioBioshock 2 com'è? Costa tipo 12€ nuovo :0
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioBioshock 2 com'è? Costa tipo 12€ nuovo :0Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment