Originariamente Scritto da stripperCT
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio..
Qual'è il problema con Dragon Age, a proposito?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioGT5 l'avevo comprato e non mi è piaciuto per niente. L'ho ridato indietro subito perchè non mi andava giù il fatto che il parco macchine era scadente per i miei gusti ( cioè c'erano tante auto, ma quelle famose e importanti erano poche rispetto a Forza 3), poi non sopportavo il fatto che ci fosse la distinzione tra auto premium e standard. Cioè ciò che mi interessa nei giochi simulativi, anche se è strano, è il parco auto...
Io ti direi di comprarlo, fosse per me, lo comprerei immediatamente, ma la mia vecchia Xbox 360 non mi soddisfa, ne vorrei una nuova, ma ho preso la PS3 a Natale e sarebbe assurdo comprare una('altra) Xbox 360. Al massimo la porterei da Open Games/Gamestop/Altro negozio che la ritira e c'aggiungerei i soldi per una slim nuova, ma dovrei aggiungerne troppi, veramente troppi, e non ne vale la pena
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioE' demotivante leggere tanti commenti negativi sulla grafica in una gen che fa della grafica la caratteristica più importante di un vg. ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioSolo perché ho scritto che la grafica di FM3 non è all'altezza (per certi versi) di quella di GT5? Cosa dovremmo dire allora? Che Resistance: Fall of Man e Killzone 3 hanno un comparto grafico praticamente uguale? E' ovvio che vi siano certe differenze, a volte sostanziali, ma non in questo, che comunque non influiscono, perlomeno non troppo, sul giudizio finale di un gioco. GT5 ha dalla sua una cura a tratti davvero maniacale, FM3 però è superiore sotto molti aspetti, e secondo me vince il confronto il titolo Turn 10.
Io mi riferivo anche a lui e ad altri post dei giorni scorsi
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionessuno, sono io il problema che evidentemente non sono fatto per i veri RPG (e comunque non mi piacevano nè la grafica, nè i modelli, e tantomeno il sistema di combattimento ..
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioEd è anche normale. I contenuti sono importantissimi, e con contenuti cosa identifichiamo in un gioco di guida? Auto, tracciati, numero di elaborazioni disponibili (qualora vi sia la possibilità di elaborare le auto). Un gioco che ha poche auto e pochi tracciati non può eccellere. Prendi GRID, specie per quando è uscito era spettacolare tecnicamente, ma ha un parco auto e credo anche tracciati troppo esiguo. GT5 fa dei piccoli accorgimenti e del contenuto i suoi cavalli di battaglia, ma viene stracciato da FM3 che, sebbene non lo eguagli, gli si avvicina proponendo inoltre al giocatore non molte ma ottime cose in più. Prendi i danni, non c'è paragone. Prendi la possibilità di elaborazione di ogni auto, a dir poco spettacolare, quasi fosse un NFS "vecchia maniera".
Io ti direi di comprarlo, fosse per me, lo comprerei immediatamente, ma la mia vecchia Xbox 360 non mi soddisfa, ne vorrei una nuova, ma ho preso la PS3 a Natale e sarebbe assurdo comprare una('altra) Xbox 360. Al massimo la porterei da Open Games/Gamestop/Altro negozio che la ritira e c'aggiungerei i soldi per una slim nuova, ma dovrei aggiungerne troppi, veramente troppi, e non ne vale la pena
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioEh?
Io mi riferivo anche a lui e ad altri post dei giorni scorsi
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiomi hai convinto, oggi lo vado a prendere
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioEh?
Io mi riferivo anche a lui e ad altri post dei giorni scorsiSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Dragon age ha le sue belle magagne tecniche, ha qualche scorcio a livello di scenario, mentre su pc la situazione è già migliore, ma niente miracoli, comunque è un gioco che si può apprezzare appieno solo se gli si sa dedicare tempo, io ti consigli di dargli una seconda opportunità, ma se la metti così penso che il 2 lo adorerai
Comment
Comment