Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io fatico a crederlo: un'ora scarsa di gioco al prezzo che hanno imposto è un ladrata

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      io fatico a crederlo: un'ora scarsa di gioco al prezzo che hanno imposto è un ladrata
      Sì, ma se leggi le recensioni in giro è un capolavoro. Sony l'ha spinto per bene, quindi non è che sia proprio fuori dal mondo!

Comment

• no ma infatti ho letto che è tipo un heavy rain per quanto riguarda la bellezza del gioco

sigpic

Comment

• Rimane sempre un videogioco

Comment

• domanda a bruciapelo: ho intenzione di comprare medal of honor 2010 usaticcio e ho il dubbio che possa necessitare del pass online se volessi fare 2 partitelle online. confermate o smentite? serve il pass o no?

sigpic

Comment

• Effettivamente volevo comprarli entrambi, ma sarebbero 25€!! Di I am Alive ho scaricato la demo, ma dopo il filmato iniziale non riesco a fare niente; pensando fosse un bug l'ho riscaricato ma lo devo ancora provare.

Di Journey ho sentito parlare molto bene, ma quanto dura circa? Perché per quanto bello possa essere non li spendo 13 euri x 1 un ora di gioco!

Ps: x medal of honor ti serve il pass se non erro. Nella confezione c'è, ma non son sicuro sia necessari x giocare online
              Last edited by Ziousebio; 09 April 2012, 00:44.

Comment

• dicono che si termina in 3 ore...
                .sigpic.

Comment

• Non vale la pena...

Consigliate altro?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    domanda a bruciapelo: ho intenzione di comprare medal of honor 2010 usaticcio e ho il dubbio che possa necessitare del pass online se volessi fare 2 partitelle online. confermate o smentite? serve il pass o no?
                    Se hai la replay card di Gamestop o conosci qualcuno che la possiede questo mese lo danno nuovo a 9,98 euro (sia versione Xbox 360 che versione PS3).

http://www.gamestop.it/locale/promoP...omo/volantone/

Comunque conta che io l'ho comprato usato per PS3 un anno e mezzo fa e il codice dell'online pass non era stato utilizzato.

Per quanto riguarda la versione 360 mi pare che comunque sia possibile utilizzarlo online anche senza il pass, che a quanto pare corrisponda solo ad un DLC per sbloccare alcuni contenuti.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

• ricordate che sul PSN c'é darksiders a 8 euro
                      .sigpic.

Comment

• acquistati hustle kings ed escape plane
                        .sigpic.

Comment

• WTF!?!??

http://www.ebay.it/itm/SONY-PS3-DECR...ht_1066wt_1396
                          Dewyz81

Comment

• sarà un trollone

sigpic

Comment

• ma sarà un troll...non ci credo
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Cosa sarebbe questa roba?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X