Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3 titoli: Ghost recon, sniper elite v2 e barman arkham city. Posso pure dare dentro dei giochi pur di far scalare il prezzo..però voglio un gioco che duri..molto, che impressioni e che non sia di una complessità assurda!
    Quale mi consigliate?
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
      3 titoli: Ghost recon, sniper elite v2 e barman arkham city. Posso pure dare dentro dei giochi pur di far scalare il prezzo..però voglio un gioco che duri..molto, che impressioni e che non sia di una complessità assurda!
      Quale mi consigliate?
      Io ti consiglio Batman Arkham City!

Dura il giusto,la difficoltà è ben calibrata ed è un capolavoro!

Hai giocato ad Arkham Asylum?
      Se non ci hai giocato ed hai xbox 360 devi provare il primo capitolo.Viene solo 10 € http://gamestop.it/Xbox360/Games/178...me-of-the-year
      Anche quest'ultimo è un capolavoro!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Io ti consiglio Batman Arkham City!

Dura il giusto,la difficoltà è ben calibrata ed è un capolavoro!

Hai giocato ad Arkham Asylum?
        Se non ci hai giocato ed hai xbox 360 devi provare il primo capitolo.Viene solo 10 € http://gamestop.it/Xbox360/Games/178...me-of-the-year
        Anche quest'ultimo è un capolavoro!
        Azz..entrambi non so se riesco a giocarmeli..però se mi dici che è così bello, Arkahm city lo compro
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
          Mi sento in vena di collection HD. Intanto attendo la trilogy di Ratchet & Clank...frattanto, mi sono lasciato intrigare dalle trilogy di Tomb Raider e Splinter Cell. Splinter Cell costa 19.90€ da MediaWorld, e mi sembra un buon prezzo 20€ per 3 giochi, ma temo di giocarci 5 minuti e buttare il tutto dalla finestra: lo stealth potrebbe farmi gridare allo scandalo voglioso di prendere un lanciarazzi, un minigun ed un Abrams.

Per quanto concerne Tomb Raider Trilogy, viene circa 13€ su Zavvi, circa 4€ a gioco dunque, ma temo di ammosciarmi per la mancanza di vera azione e temo inoltre per la qualità della spedizione di Zavvi, ma per quello c'è un topic apposito in cui chiedere...

Che mi dite voi? Ed oltre quel ciarpame sopra citato, che altro mi consigliate?
          prova la collection di devil may cry o quella di Sly...

Comment

Azz..entrambi non so se riesco a giocarmeli..però se mi dici che è così bello, Arkahm city lo compro
            Puoi giocare direttamente Arkham city ma per godertelo appieno devi prendere Arkham Asylum.
            10 euro sono pochissimi per un gioco di quel calibro!

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              Puoi giocare direttamente Arkham city ma per godertelo appieno devi prendere Arkham Asylum.
              10 euro sono pochissimi per un gioco di quel calibro!
              ci penserò..ci penserò..

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                prova la collection di devil may cry o quella di Sly...
                Sly non mi convince molto, lo stile grafico mi è sembrato strano, molto differente da Ratchet & Clank. Devil May Cry invece com'è? Ne avevo uno per PS2 ma non ricordo proprio...

Comment

• Mai giocato God of war?

Comment

prima Arkham Asylum giocalo e basta ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      prima Arkham Asylum giocalo e basta ..
                      ok..ma non so se mi bastano le finanze!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Mai giocato God of war?
                        Io? No, solamente provato il 3, ma una roba tipo 10 minuti. Ho giocato invece un po' a Dante's Inferno e sembrava bellino. Ma le collection di God of War costano troppo, 35€ per 2 giochi...

Comment

• Era per capire se eri calcato con gli action. DMC penso non ti piacerà, nonostante sia un action ha un feeling un po' diverso, come al solito dipende da quale genere di gioco tu sia interessato attualmente

Comment

Sly non mi convince molto, lo stile grafico mi è sembrato strano, molto differente da Ratchet & Clank. Devil May Cry invece com'è? Ne avevo uno per PS2 ma non ricordo proprio...
                            è un action, con molte combo, abbastanza difficile, è puro gameplay diciamo...

Comment

ok..ma non so se mi bastano le finanze!
                              Non è un consiglio,è una minaccia!

Quanto puoi investire in giochi??
                              A quanto lo compri Arkham City??

Comment

sly è un capolavoro altroché
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X