Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Beh se ti vuoi impegnare c'è Lords of shadow, che rispetto alla massa è anche più avventura e meno action ignorante, oltre alla difficoltà oltre la media, di AC B ne abbiamo parlato anche troppo, lo consiglio assolutamente. Di giochi di ruolo New Vegas sembra il più indicato, anche io fra poco lo prendo, visto che è sullo stesso stile del 3 che ho adorato, altrimenti se ti guardi indietro qualcosa di nuovo c'è, però se parli solo di ps3 c'è poco, sempre se hai voglia di impegnarti c'è appunto Resonance of fate, ma fidati che devi avere del tempo da dedicarci, non che su 360 ce ne siano tanti di più eh, però qualcosa di valore che mi fa invidia c'è
    non per forza solo su ps3, anche su 360. comunque lo avevo visto al gs castlevania, mi è sembrato molto bello, oltre che la demo mi ha dato buone impressioni
    new vegas penso di pigliarlo goty, quando uscirà. poi non penso purtroppo di avere abbastanza tempo per resonance of fate, anche se è davvero un bel gioco

Comment

• Comprato Forza3 a 15 euri. Non potevo aspettare la fine delle vacanze e compiere 18 anni per prendere la Goty quindi ho colto l'occasione per prenderlo adesso. Quante e quali auto posso scaricare visto che è nuovo?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Comprato Forza3 a 15 euri. Non potevo aspettare la fine delle vacanze e compiere 18 anni per prendere la Goty quindi ho colto l'occasione per prenderlo adesso. Quante e quali auto posso scaricare visto che è nuovo?
        ebbravo il nostro roscio. ma ti piacciono i giochi di guida?

Comment

• Si: ho giocato a GT4 su PS2 ma non l'ho finito, ho giocato sempre su PS2 Underground 2 (che adesso sto rigiocando su 360) e ad altri NFS; ho preso Burnout Paradise su 360, quindi possiamo affermare che li gradisco.

sigpic

Comment

• e come ti sembra? visto che vedo che lo hai già provato..

Comment

• Molto ma molto fiqo. Ho le vacanze occupate finalmente.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Comprato Forza3 a 15 euri. Non potevo aspettare la fine delle vacanze e compiere 18 anni per prendere la Goty quindi ho colto l'occasione per prenderlo adesso. Quante e quali auto posso scaricare visto che è nuovo?
                Se lo riprendo ci sfidiamo.
                Lo sai che allo stesso prezzo ti prendevi la complete?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Se lo riprendo ci sfidiamo.
                  Lo sai che allo stesso prezzo ti prendevi la complete?
                  vabbè che puoi sfidare anche me eh perchè farsi tramortire di parole dal roscio?

Comment

• Allora riaccendo la 360 a ridosso di natale e vediamo
                    Devo giocare monkey island, 'splosion man ed i giochi gratis ancora...
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• tanto vinci facile, perchè lasciarsi sfuggire questa occasione?

Comment

• In questo periodo nisba perché sono teso per l'esame del 20 ahahah il 20 sera ci sono.
                        Il tempo di prendere confidenza coi controlli e ti distruggo ahahah ma anche no
                        Lastfm

Comment

• Aggiornato.
                          Comunque, mi ricordo che molto di voi erano rimasti delusi da GTA IV per la mancanza del cazzeggio.
                          Fatevi un favore e giocatevi Just Cause 2, ormai si trova a pochi spiccioli, e lì il cazzeggio è assicurato.
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Aggiornato.
                            Comunque, mi ricordo che molto di voi erano rimasti delusi da GTA IV per la mancanza del cazzeggio.
                            Fatevi un favore e giocatevi Just Cause 2, ormai si trova a pochi spiccioli, e lì il cazzeggio è assicurato.
                            Lo ho fatto comprare ad un mio amico per vedere come è
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Lo ho fatto comprare ad un mio amico per vedere come è
                              italiano per tutti..........

MyYouTube

Comment

• Perchè, è sbagliato? Al massimo manca l'elisione.

Comment

Working...
                                X