Originariamente Scritto da DarkGamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNon ho nessun amico che gioca a Borderlans.
Per dirla tutta nessuno dei miei amici è un patito di videogiochi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe io?!?!?!?!? D:
Tu hai Borderlans?? *_*
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Qualcuno sa dirmi com'è Blue Dragon ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQualcuno sa dirmi com'è Blue Dragon ?
Gli unici difetti gravi sono:
- il doppiaggio localizzato (alcune voci sono davvero orribili);
- obiettivi slegati totalmente dalla storia principale (ci sono dei minigiochi dove devi premere i tasti come un forsennato per avere 5G).
Sono ben 3 dischi di gioco, per una longevità di circa 60 ore di gioco (senza portare tutti i personaggi al massimo livello)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioUn mio amico lo ha giocato fino alla fine e gli è piaciuto molto, ormai costa 10 euro dappertutto.
Gli unici difetti gravi sono:
- il doppiaggio localizzato (alcune voci sono davvero orribili);
- obiettivi slegati totalmente dalla storia principale (ci sono dei minigiochi dove devi premere i tasti come un forsennato per avere 5G).
Sono ben 3 dischi di gioco, per una longevità di circa 60 ore di gioco (senza portare tutti i personaggi al massimo livello).Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIl doppiaggio è lo stesso problema che aveva Lost Odyssey, che è un gioco sempre di Mistwalker, solo che lì c'era possibilità di cambiare le voci, spero che anche qui si possa fare. Thanks"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioUna urgente domanda;
Oggi domani devo comprare un cavo ethernet per l'xbox 360,va bene qualunque cavo o ne serve un "specifico"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioUno vale l'altro, non credo esistano proprio cavi fatti appositamente dalla Microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNon mi interessa da chi è fatto. Voglio solo che entri nella xbox
OT: tutto a posto per la vendita?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioVa bene qualsiasi cavo ethernet (al massimo specifica al venditore che ti serve per connettere la 360), io uso lo stesso sia per PS3 che per 360 ed era presente nella confezione della console al momento dell'acquisto.
OT: tutto a posto per la vendita?
Comment
Comment