Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Meglio giocare Origin e basta
    Quoto

Comment

• Grazie a entrambi.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Meglio giocare Origin e basta
        Quanto siete duri. Dragon Age II non si avvicina minimamente alla grandezza di Origins, ma non è da buttare per me.

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
          Quanto siete duri. Dragon Age II non si avvicina minimamente alla grandezza di Origins, ma non è da buttare per me.
          De gustibus non disputandum est
          Drebin_eye

Comment

De gustibus non disputandum est
            Immo est!

Comment

• Non era mia intenzione contestarti, volevo semplicemente dire che abbiamo gusti diversi, senza asserire che io sono nel giusto e che tu sbagli, su questo gioco credo che le nostre posizioni siano inconciliabili, ma la trovo una cosa normalissima
              Drebin_eye

Comment

Non era mia intenzione contestarti, volevo semplicemente dire che abbiamo gusti diversi, senza asserire che io sono nel giusto e che tu sbagli, su questo gioco credo che le nostre posizioni siano inconciliabili, ma la trovo una cosa normalissima
                Va be scherzavo. Quello che volevo dire è che è un gioco giocabile a mio pensare, tra l'altro l'ho solamente iniziato e mi ha deluso profondamente, ma fa nulla, si lascia giocare a quanto pare.

P.S. Ma che roba sono i menù? Ma è un fantasy medievale o uno sparatutto futuristico?

Comment

• Credo che tu lo abbia preso a prezzo ribassato, mentre io lo presi al day one a prezzo pieno, forse è per questo che tu sei profondamente deluso, mentre io sono proprio in.....to con Bioware
                  Drebin_eye

Comment

Credo che tu lo abbia preso a prezzo ribassato, mentre io lo presi al day one a prezzo pieno, forse è per questo che tu sei profondamente deluso, mentre io sono proprio in.....to con Bioware
                    Ah beh, questo sì...io appena ho visto il gameplay ho pensato solamente a Ninja Gaiden Sigma. Poi quando i nemici sono lontani ed il personaggio fa una sorta di scatto in stile manga jap...ma per piacere!

Origins è un capolavoro.

Comment

• Mi consigliate the cursed crusade? Sta a 15 € su ibs

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                        Mi consigliate the cursed crusade? Sta a 15 € su ibs
                        Ha ricevuto stroncature un po' da tutti i siti specializzati, con voti anche inferiori al 5, quindi te lo sconsiglio
                        Drebin_eye

Comment

• Ho messo in dowload Virtua Tennis 2009 dal live alla fine... non mi piace particolarmente questo sport ma devo dire che il gioco mi infogna abbastanza, al cabinato mi ci distruggevo qualche anno fa

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                            Ho messo in dowload Virtua Tennis 2009 dal live alla fine... non mi piace particolarmente questo sport ma devo dire che il gioco mi infogna abbastanza, al cabinato mi ci distruggevo qualche anno fa
                            L'ho preso anche io perchè tempo fa il mio amico lo avevo su psp e mi era piaciuto molto.
                            Io non ci gioco molto a causa di L.A. Noire,ma mia sorella lo ama!
                            Ho fatto la carriera ed è facilissima...
                            PS: La carriera non l'ho finita

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                              Mi consigliate the cursed crusade? Sta a 15 € su ibs
                              Aldilà delle recensioni negative, ho letto su internet opinioni di giocatori che non lo condannano proprio a morte....

Per quel prezzo potresti farci un pensierino ma sappi che ci sono in giro giochi di gran lunga superiori...
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Che ne pensate di Split Second Velocity???
                                Vale 15 €?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Working...
                                X