Originariamente Scritto da Drebin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioMeglio giocare Origin e basta
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioQuanto siete duri. Dragon Age II non si avvicina minimamente alla grandezza di Origins, ma non è da buttare per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioDe gustibus non disputandum est
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioNon era mia intenzione contestarti, volevo semplicemente dire che abbiamo gusti diversi, senza asserire che io sono nel giusto e che tu sbagli, su questo gioco credo che le nostre posizioni siano inconciliabili, ma la trovo una cosa normalissima
P.S. Ma che roba sono i menù? Ma è un fantasy medievale o uno sparatutto futuristico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioCredo che tu lo abbia preso a prezzo ribassato, mentre io lo presi al day one a prezzo pieno, forse è per questo che tu sei profondamente deluso, mentre io sono proprio in.....to con Bioware
Origins è un capolavoro.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioMi consigliate the cursed crusade? Sta a 15 € su ibs
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioHo messo in dowload Virtua Tennis 2009 dal live alla fine... non mi piace particolarmente questo sport ma devo dire che il gioco mi infogna abbastanza, al cabinato mi ci distruggevo qualche anno fa
Io non ci gioco molto a causa di L.A. Noire,ma mia sorella lo ama!
Ho fatto la carriera ed è facilissima...
PS: La carriera non l'ho finita
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioMi consigliate the cursed crusade? Sta a 15 € su ibs
Per quel prezzo potresti farci un pensierino ma sappi che ci sono in giro giochi di gran lunga superiori..."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment