Originariamente Scritto da DarkGamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioL'ho provato e mi ha fatto altamente cagare.
Comment
-
Vorrei prendere in questi giorni un RPG (o Action-RPG, per me fa lo stesso) che non sia Skyrim - che posso procurarmi da un amico - e so che The Witcher 2 sta attirando sempre più fans dalla sua. Che dite, lo prendo? Mi intriga anche il recente Pandora's Tower uscito su Wii, ma non ho la più pallida idea di ciò in cui consiste il game, quindi propenderei per Geralt.
Ah, un'altra cosa; fa niente se non ho giocato il primo The Witcher? La storia si riesce comunque a seguire senza dover per forza conoscere la trama del capitolo precedente? Se così non fosse, rinuncerei all'acquisto.
O, magari, avete qualche consiglio da darmi riguardo a qualche altro game?
Thanks.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioCi sono molti riferimenti alla storia del primo capitolo, soprattutto per quello che riguarda la situazione geopolitica che fa da contorno alla vicenda, sarebbe meglio aver giocato anche il primo, ma la storia è comunque comprensibile
Comment
-
Puoi giocare anche senza, perchè tieni conto che molti riferimenti vengono anche dai libri, è consigliabile aver giocato al primo, ma basta leggerti la trama su internet, non sarà la stessa cosa, ma almeno puoi farti un'ideaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioQuindi posso giocarlo o sarebbe meglio evitare?
Comment
Comment