Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Che ne pensate di Split Second Velocity???
    Vale 15 €?
    io l'ho preso qualche mese fa , molto divertente e adrenalinico pero' devi valutare che dopo la campagna non lo tocchi piu, anche perchè online non c'è nessuno
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Non punto più su Split Second Velocity.
      Oggi ho visto Prototype a 15€ da Euronics.
      Me lo consigliate?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Non ne ho sentito parlare molto bene. Me l'hanno prestato circa 1 anno fa e non l'ho ancora provato...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• L'ho provato e mi ha fatto altamente cagare.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            L'ho provato e mi ha fatto altamente cagare.
            da quanto mi ricordo io è moooolto simile a infamous
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Cod 8 a 50 euro per pc. Devo fare un regalo ad un amico. Dite che è incartato cn la plastica solita? Sono vicino a un gamestop e non mi fido parecchio. È urgente, grazie anticipate

sigpic

Comment

• Vorrei prendere in questi giorni un RPG (o Action-RPG, per me fa lo stesso) che non sia Skyrim - che posso procurarmi da un amico - e so che The Witcher 2 sta attirando sempre più fans dalla sua. Che dite, lo prendo? Mi intriga anche il recente Pandora's Tower uscito su Wii, ma non ho la più pallida idea di ciò in cui consiste il game, quindi propenderei per Geralt.

Ah, un'altra cosa; fa niente se non ho giocato il primo The Witcher? La storia si riesce comunque a seguire senza dover per forza conoscere la trama del capitolo precedente? Se così non fosse, rinuncerei all'acquisto.

O, magari, avete qualche consiglio da darmi riguardo a qualche altro game?

Thanks.

Comment

• me sa che la storia del primo witcho è da avere

sigpic

Comment

• Ci sono molti riferimenti alla storia del primo capitolo, soprattutto per quello che riguarda la situazione geopolitica che fa da contorno alla vicenda, sarebbe meglio aver giocato anche il primo, ma la storia è comunque comprensibile
                    Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                      Ci sono molti riferimenti alla storia del primo capitolo, soprattutto per quello che riguarda la situazione geopolitica che fa da contorno alla vicenda, sarebbe meglio aver giocato anche il primo, ma la storia è comunque comprensibile
                      Quindi posso giocarlo o sarebbe meglio evitare?

Comment

• Puoi giocare anche senza, perchè tieni conto che molti riferimenti vengono anche dai libri, è consigliabile aver giocato al primo, ma basta leggerti la trama su internet, non sarà la stessa cosa, ma almeno puoi farti un'idea
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Quindi posso giocarlo o sarebbe meglio evitare?
                          Giocatelo, vai tranquillo, è godibilissimo anche senza aver giocato il primo
                          Drebin_eye

Comment

• Bene grazie, probabilmente lo prenderò a giorni.

Comment

• Vi segnalo che al Mediaworld di Rescaldina (MI) c'è in offerta il gioco del Gatto Con Gli Stivali per PS3 a 9,99 euro, titolo valido per le promo di Gamestop.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Qualcuno mi sa spiegare cosa cambia tra la versione liscia di Red Dead Redemption e Undead Nightmare?
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X