L'ego draconis è la versione espansa, dal GS lo vedo a 40 nuovo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSe accettano le copie UK sonic generations sta a 16 sterline e si può prendere a 12 sterline e mezzo con il 2x25. Volevo prenderlo io poi ho preferito Borderland e RDR...
La stessa cosa vale anche per Saturn che dovrebbe fare la stessa promo.
Comunque F1 2011 e Sonic Generations si trovano usati sui 20 euro quindi comunque la promo sarebbe conveniente anche a pagarli quella cifra."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioComunque F1 2011 e Sonic Generations si trovano usati sui 20 euro quindi comunque la promo sarebbe conveniente anche a pagarli quella cifra.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosai dove si trovano a quel prezzo?
Mi sembra strano però che ci siano dentro questi due titoli che lo stesso Mediaworld mise in offerta in vari punti vendita (per assurdo è possibile trovare lo stesso Generations a 19,99 euro nuovo da Mediaworld), sempre meglio chiedere ragazzi perchè poi certi titoli li bloccano.."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Oggi sono andato da Laser Game per farmi valutare un paio di giochi.
Tutti avevano valutazioni irrilevanti( non gli ho dati) tranne PES 2011,infatti lo valutano ben 4 €! . Io l'avevo preso 1 € in offerta al Gamestop!
Stavo per fare una gigantesca figuraccia,infatti mi ero scordato lo scontrino con il prezzo del gioco dentro la copertina!Poi ha visto l'etichetta gialla sopra il codice a barre,mi ha detto:-"Perchè c'è questa?" Io:-"Booooh non lo so me l'hanno venduto in questo modo!"
Poi sono andato dal Gamestop e vi dico ATTENTI ALLE FREGATURE DEL GAMESTOP.
Questo perchè ho visto un ragazzo che ha portato i seguenti giochi:
1) Call of Duty Modern Warfare 3, Lo vendono usato dal Gamestop A 45 €
2) Red Dead Redemption,Lo vendono usato da Gamestop a 20 €
3)Fifa 11 ,Lo vendono usato da Gamestop a 20 €
4)R.U.S.E.,Lo vendono usato da Gamestop a 9 €
Tutti questi giochi valutati da loro a 30 €
Si è comprato Football Manager 2012 per PSP.
Mi ha fatto pena quel ragazzo...Last edited by DarkGamer; 04 July 2012, 20:56.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
ho la possibilità di comprare un xbox 360 da 250 gb nuova a 140 e siccome già ce l'ho avevo pensato di prenderla per poi rivenderla?
dite che 40-50 € riesco a prenderceli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioho la possibilità di comprare un xbox 360 da 250 gb nuova a 140 e siccome già ce l'ho avevo pensato di prenderla per poi rivenderla?
dite che 40-50 € riesco a prenderceli?
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioOggi sono andato da Laser Game per farmi valutare un paio di giochi.
Tutti avevano valutazioni irrilevanti( non gli ho dati) tranne PES 2011,infatti lo valutano ben 4 €! . Io l'avevo preso 1 € in offerta al Gamestop!
Stavo per fare una gigantesca figuraccia,infatti mi ero scordato lo scontrino con il prezzo del gioco dentro la copertina!Poi ha visto l'etichetta gialla sopra il codice a barre,mi ha detto:-"Perchè c'è questa?" Io:-"Booooh non lo so me l'hanno venduto in questo modo!"
Poi sono andato dal Gamestop e vi dico ATTENTI ALLE FREGATURE DEL GAMESTOP.
Questo perchè ho visto un ragazzo che ha portato i seguenti giochi:
1) Call of Duty Modern Warfare 3, Lo vendono usato dal Gamestop A 45 €
2) Red Dead Redemption,Lo vendono usato da Gamestop a 20 €
3)Fifa 11 ,Lo vendono usato da Gamestop a 20 €
4)R.U.S.E.,Lo vendono usato da Gamestop a 9 €
Tutti questi giochi valutati da loro a 30 €
Si è comprato Football Manager 2012 per PSP.
Mi ha fatto pena quel ragazzo...
Fifa 11 glielo avranno valutato massimo 50 centesimi, Modern Warfare 3 presumo 15 euro il resto non saprei.
Comunque anche i commessi che lavorano nei negozi sono sgamati, a me più di una volta da Open Games mi hanno accusato di avergli dato dentro giochi tipo Arcania Gothic 4 in versione Collector che avevo pagato 9,98 euro da Gamestop (e valutato ben 30 da loro), però anche lì mi verrebbe da dirgli "Fatevi furbi anche voi e non ritirateli o abbassate i prezzi". E in alcuni Gamestop (tipo Bonola di Milano) quando fanno delle offerte da Mediaworld o Saturn vicini vanno anche i commessi a prendere i giochi per farsi le promo...."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioOggi ho visto CoD: MW3 a 19.90€ all'Auchan. Ho visto la versione X360, non so la versione PS3...
Sabato dalle mie parti in un Auchan c'era Dance Central 2 per 360 nuovo a 4,99 euro mentre in un altro Auchan (a pochi km di distanza) costava 49,99 euro.
Comunque, non certo per fare console war, ho notato che principalmente quando fanno le offerte danno più spazio alla 360, sopratutto da Gamestop (controllate i prezzi di titoli come Black Ops Prestige Edition o altre limited tipo l'edizione esperto di Modern Warfare 2).
Poi dipende, da Mediaworld ad esempio c'è il Gatto con gli Stivali per PS3 a 9,99 euro mentre per 360 è ancora a prezzo pieno.
Comunque vi consiglio di acquistare Nier, che per Xbox 360 costa tra i 7,98 e i 9,98 euro da Gamestop a seconda che lo compriate usato o nuovo."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioAlla fine le offerte che fanno all'Auchan variano da punto vendita a punto vendita.
Sabato dalle mie parti in un Auchan c'era Dance Central 2 per 360 nuovo a 4,99 euro mentre in un altro Auchan (a pochi km di distanza) costava 49,99 euro.
Comunque, non certo per fare console war, ho notato che principalmente quando fanno le offerte danno più spazio alla 360, sopratutto da Gamestop (controllate i prezzi di titoli come Black Ops Prestige Edition o altre limited tipo l'edizione esperto di Modern Warfare 2).
Poi dipende, da Mediaworld ad esempio c'è il Gatto con gli Stivali per PS3 a 9,99 euro mentre per 360 è ancora a prezzo pieno.
Comunque vi consiglio di acquistare Nier, che per Xbox 360 costa tra i 7,98 e i 9,98 euro da Gamestop a seconda che lo compriate usato o nuovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioNon dirmi niente.
"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSei sempre in tempo a comprarti una Xbox 360, visto che qui si parla di consigli per gli acquisti
Comment
Comment