Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    L'avrei presa se non fosse stato per il costo troppo alto da sostenere mantenendo due console next-gen.

Ti basterebbe fare il plus su Playstation 3 (e comprare un titolo ogni tanto) e poi per la 360 prendi i multipiattaforma.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• secondo me è uno spreco di soldi prendere 2 console cosi' simili in tempi cosi' ravvicinati , prima ti conviene sfruttare per bene la ps3 e poi al massimo prendere la 360 se ti interessa qualche esclusiva.

Qualcuno ha giocato house of the dead overkill per ps3 ?? ho visto che costa 2 lire in uk
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        secondo me è uno spreco di soldi prendere 2 console cosi' simili in tempi cosi' ravvicinati , prima ti conviene sfruttare per bene la ps3 e poi al massimo prendere la 360 se ti interessa qualche esclusiva.

Qualcuno ha giocato house of the dead overkill per ps3 ?? ho visto che costa 2 lire in uk
        giusto se hai il move

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Ti basterebbe fare il plus su Playstation 3 (e comprare un titolo ogni tanto) e poi per la 360 prendi i multipiattaforma.
          Avrei voluto fare il contrario.

Giocare i multipiatta su PS3 per praticità col controller e prendere la 360 solo per le esclusive come Halo,Gears,Forza,Project Gotham,Dead or Alive (il 5 finalmente uscirà anche per PS3),ecc.

Per quanto riguarda il plus non m'ispira il fatto del digital delivery che sia definitivo o in comodato d'uso/noleggio finché non terminerà il periodo a pagamento.

In tutta la mia vita ho sempre solo comprato giochi retail fatta eccezione per due DLC mai usciti su disco e RE4 preso per mio zio.

Può andare bene per le demo ma non per una collezione vera e propria (chiedo perono ai sostenitori di steam Gelly in primis).

Tra l'altro su console il costo è talmente elevato da non valerne manco la pena.

Mettiamo voglia prendere Spec Ops The Line.

Mi conviene prenderlo sul psn a 59.99 o da Media World scatolato allo stesso prezzo?

Mi sembrerebbe di comprare aria fritta.

Come per le tracce musicali su iTunes.

Vuoi mettere un bel cd fisico contro 15 brani digitali (invisibili).

Il giorno che le SH passeranno definitivamente al digitale come vorrebbe adesso Codemaster perderanno un cliente.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          secondo me è uno spreco di soldi prendere 2 console cosi' simili in tempi cosi' ravvicinati , prima ti conviene sfruttare per bene la ps3 e poi al massimo prendere la 360 se ti interessa qualche esclusiva.k
          Se potessi tornare indietro ora come ora lascerei in negozio anche la PS3 evitando di infoiarmi.

Sarei lì bello tranquillo a finirmi i miei 57 giochi arretrati su PS2 e GC.

Last edited by matthazard88; 08 July 2012, 05:14.

Comment

• I giochi su 360 vanno meglio che su PS3, non hanno problemi di frame rate solitamente.

Comment

• Se siete di quella zona e avete una Wii vi segnalo che all'Auchan di Rescaldina potete trovare Xenoblade Chronicles in offerta a 13,90 euro.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                Avrei voluto fare il contrario.

In tutta la mia vita ho sempre solo comprato giochi retail fatta eccezione per due DLC mai usciti su disco e RE4 preso per mio zio.

Può andare bene per le demo ma non per una collezione vera e propria (chiedo perono ai sostenitori di steam Gelly in primis).

Tra l'altro su console il costo è talmente elevato da non valerne manco la pena.

Mettiamo voglia prendere Spec Ops The Line.

Mi conviene prenderlo sul psn a 59.99 o da Media World scatolato allo stesso prezzo?

Mi sembrerebbe di comprare aria fritta.

Come per le tracce musicali su iTunes.

Vuoi mettere un bel cd fisico contro 15 brani digitali (invisibili).

Il giorno che le SH passeranno definitivamente al digitale come vorrebbe adesso Codemaster perderanno un cliente.

Anche a me non piace la versione digitale,preferisco di gran lunga la mia bella copia fisica che si aggiunge alla collezione concreta! I giochi in digital non mi soddisfano appieno,sento quasi che manchi la mia bella copertina!
                Stessa cosa per i libri,gli e-book non mi piacciono molto. Mi piace avere il mio bel libro cartaceo!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                  I giochi su 360 vanno meglio che su PS3, non hanno problemi di frame rate solitamente.
                  Ad esempio Duke Nukem Forever.

La versione PS3 lagga anche in single player.

Vorrei sapere se capita anche con la 360 (scommetto di no).

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  Anche a me non piace la versione digitale,preferisco di gran lunga la mia bella copia fisica che si aggiunge alla collezione concreta! I giochi in digital non mi soddisfano appieno,sento quasi che manchi la mia bella copertina!
                  Stessa cosa per i libri,gli e-book non mi piacciono molto. Mi piace avere il mio bel libro cartaceo!

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                    anche io la penso così, però quando vedo sconti consistenti tipo su steam allora approfitto

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      anche io la penso così, però quando vedo sconti consistenti tipo su steam allora approfitto
                      Questo è sottinteso! Anche io se vedo sconti molto allettanti sulla dashboard approfitto!

Comment

• Mi ispira Dead Island, ho visto la GOTY a meno di 30 euro, qualcuno sa se i contenuti aggiuntivi sono presenti sul disco oppure è presente il classico codice monouso per il download?

Comment

• Io..questo inverno..penso che riprenderò BF3. Ma solo per il multy..ne vale la pena per voi?
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Ragazzi, da Gamestop Lollipop Chainsaw è già sceso di prezzo, ora costa 29,98 euro a questo prezzo vale la pena prenderlo!

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              Io..questo inverno..penso che riprenderò BF3. Ma solo per il multy..ne vale la pena per voi?
                              CERTO CHE VALE LA PENA!!!!!
                              Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, da Gamestop Lollipop Chainsaw è già sceso di prezzo, ora costa 29,98 euro a questo prezzo vale la pena prenderlo!
                              WTF?!
                              Quindi non l'aveva comprato nessuno...

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                CERTO CHE VALE LA PENA!!!!!

WTF?!
                                Quindi non l'aveva comprato nessuno...
                                Direi che per scendere di prezzo dopo circa un mesetto dal lancio è probabile che abbia venduto davvero poco...

Comment

Working...
                                X