Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    ahahah sicuramente! Se un gioco costa 50 euro,Ste se lo procura in un remotissimo e sconosciuto mercatino a 5 euro massimo!

Bruno fa offerte esagerate proprio nel giorno in cui Ste si trova di passaggio...

Infatti quando Ste entra al Gamestop i commessi scappano.
    Ste ora fa anche i magheggi con la maglietta "TROLL FACE"
    Sentivo che mi fischiavano le orecchie da qualche giorno

Comunque è vero, tengo una tabella excel con segnati tutti i prezzi e i relativi costi dei giochi 360 che ho acquistato fino ad oggi... Alla fine per racimolare gli oltre 200 giochi (ovviamente originali) che attualmente possiedo avrò speso poco più di 500 euro, contando che i suddetti 500 li ho comunque recuperati vendendo altri giochi presi nei mercatini vari a pochi euro o vendendo altri giochi che avevo preso da Blockbuster prima dei fallimenti vari

E poi non ci posso certo far nulla se negozi come Open Games valutano sui 20-25 euro giochi "vecchi" come Nier, Quantum Theory o la Collector di Gothic 4 e tali giochi si recuperano da Gamestop a 10 euro l'uno...

Ma per restare in tema del topic vi consiglio l'acquisto di Max Payne 3 che UK è sceso sotto i 40 euro e potrete comunque comprarlo a quella cifra anche in Italia da Gamestop, a patto di possedere la replay card.

Ed inoltre un altro giocone è rappresentato da Red Dead Redemption che in versione GOTY si trova anche sotto i 30 euro.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Ed inoltre un altro giocone è rappresentato da Red Dead Redemption che in versione GOTY si trova anche sotto i 30 euro.
      Tzè, io l'ho pagato 39 da gamestop.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Tzè, io l'ho pagato 39 da gamestop.
        UK sta sotto i 30 euro

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Sentivo che mi fischiavano le orecchie da qualche giorno

Comunque è vero, tengo una tabella excel con segnati tutti i prezzi e i relativi costi dei giochi 360 che ho acquistato fino ad oggi... Alla fine per racimolare gli oltre 200 giochi (ovviamente originali) che attualmente possiedo avrò speso poco più di 500 euro, contando che i suddetti 500 li ho comunque recuperati vendendo altri giochi presi nei mercatini vari a pochi euro o vendendo altri giochi che avevo preso da Blockbuster prima dei fallimenti vari

E poi non ci posso certo far nulla se negozi come Open Games valutano sui 20-25 euro giochi "vecchi" come Nier, Quantum Theory o la Collector di Gothic 4 e tali giochi si recuperano da Gamestop a 10 euro l'uno...

Ma per restare in tema del topic vi consiglio l'acquisto di Max Payne 3 che UK è sceso sotto i 40 euro e potrete comunque comprarlo a quella cifra anche in Italia da Gamestop, a patto di possedere la replay card.

Aspetto che scenda la Special Edition con l'action figure.

Grazie comunque dei consigli.

P.S. In materia di risparmio sei geneticamente superiore come Brucie Kibbutz.

Comment

• mi propongono uno scambio alla pari the amazing spiderman per avere splintercell convinction. accetto?
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              mi propongono uno scambio alla pari the amazing spiderman per avere splintercell convinction. accetto?
              tieniti spiderman, è anche più nuovo, quindi ha una valutazione più alta

Comment

mi propongono uno scambio alla pari the amazing spiderman per avere splintercell convinction. accetto?
                Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                tieniti spiderman, è anche più nuovo, quindi ha una valutazione più alta
                Concordo!

The Amazing Spider-Man è uscito un mese fa mentre Convinction è di Aprile 2010.

Non ti conviene.

Comment

• Che poi Splinter Cell Conviction si trova a meno di 30 euro da Gamestop, in versione Collector.

Comment

Scherzi ?!
                    http://gamestop.it/SearchResult/Quic...g%20Spider-Man

http://gamestop.it/SearchResult/Quic...ed%20Collector

Guarda i prezzi...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• asd mi avete convinto.
                      Dewyz81

Comment

• Solo per informarvi che all'Unieuro c'è l'offerta fuoritutto:

XBOX360 250 GB : 189,99 euro
                        PS3 Slim 160GB: 189,99 euro
                        PS Vita: 199,99 euro
                        PSP: 89,99 euro
                        Smartphone XPeria Arc 199 euro

Inoltre sui giochi Kinect c'è il 2x1 a 39,99 euro
                        Dewyz81

Comment

• Appena torno dalle vacanze sono indeciso per prendere dragon'dogma o the witcher 2. Voglio un gioco lungo che mi entusiasmi con una bella trama e divertente. Sono piu' portato a prendere the witcher 2 perche' e' piu' bello, ma il primo mi ha annoiato a morte...
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• The Witcher 2 te lo consiglio, ma in quanto a longevità si attesta su ottimi livelli solo se hai intenzione di rigiocartelo per seguire entrambe le storyline (dopo qualche ora di gioco verrà proposto al giocatore un bivio (metaforicamente parlando ), e la strada che si intraprenderà determinerà anche gli eventi narrati, che differiscono drasticamente da quelli invece narrati scegliendo l'altra via; le storie, insomma, sono due). Giocandolo una sola volta dall'inizio alla fine, dura all'incirca 30 ore. Se rigiocato, molto di più.

Anche a me il primo m'ha annoiato (l'ho lasciato dopo un paio di capitoli), mentre il secondo è stato una piacevole sorpresa.

Dragon's Dogma non l'ho giocato, quindi non saprei dirti.

Comment

Solo per informarvi che all'Unieuro c'è l'offerta fuoritutto:

XBOX360 250 GB : 189,99 euro
                              PS3 Slim 160GB: 189,99 euro
                              PS Vita: 199,99 euro
                              PSP: 89,99 euro
                              Smartphone XPeria Arc 199 euro

Inoltre sui giochi Kinect c'è il 2x1 a 39,99 euro
                              Da Saturn qualche mese fa costava 169 €.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                                Da Saturn qualche mese fa costava 169 €.

Sei sempre in tempo a comprarti una fiammante Xbox 360, con le offerte che ci sono in giro è difficile resistere, cambierei io stesso la mia "battle damaged" da 60 GB...

Comment

Working...
                                X