Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Sì ma il mio problema è la non voglia di aspettare di trovare gente, mettersi d'accordo, andare alla posta, spedire il pacco...anche perché minimo viene valutato 20€ da Open Games MW3, ma probabilmente anche 25€. In privato a quanto si può vendere? Usato si trova a 30€, quindi penso che tra spese di spedizione e tutto nemmeno ci guadagno, tanto vale che lo porto da Open Games. Il problema poi è dover sottostare ai prezzi di vendita di Open Games, per prendere un gioco nuovo, ma infatti prima di lasciargli il gioco vedo che giochi hanno ed a che prezzi e decido. Domani vado ad Etnapolis e faccio un giro, vedo sia da Open Games sia da MediaWorld (volendo ci sarebbe pure Gamestop ma non penso che valutino i giochi tanto quanto gli altri due negozi antecedentemente citati).
    Da Gamestop c'è la supervalutazione del 50% su MW3, dovrebbe valere sui 22 euro (sempre che la vecchia valutazione di 15 euro sia ancora valida ma presumo di sì).

Fino al 31 luglio da Gamestop MW3 valeva ben 30 euro con la replay card.

Comunque anche senza forum puoi usare ebay annunci e simili, niente code, contatti diretti e immediati.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Boh, l'ho detto, domani faccio un giro e scelgo. Ad ora mi intriga Reckoning. Altri rpg da consigliare? Dragon's Dogma non mi è piaciuto granché dai video.

Comment

• Alla faccia.....
        Su Amazon, a parte che tutti i pre-order dei gioconi in uscita prossimamente (io ho dato un'occhiata a Transformers la caduta di Cybertron, Fifa 13, COD Black Ops 2, Resident Evil 6 e Medal of honor Warfighter) sono tutti intorno ai 54-56 €...cioè mooolto di meno che in qualsiasi Gamestop ecc., e mantengono anche i bonus esclusivi prevendita.....
        Ma poi oggi ho trovato Deus Ex: Human Revolution e Mass Effect 2 a 19,90 € O.o Da matti.....problema è che ho veramente TROPPI giochi accantonati, per cui passo

Ah, in prevendita c'è già the Last of Us a € 55 e Dead Space 3 a 49,90 € (!!!!!!)
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Vorrei comprare un pad per ps3 rigorosamente non originale. Ce ne sono di decenti sui 20€?

Comment

• penso al Gamestop non sono fatti male...
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Io ne ho visti da 15€ da MediaWorld.

Che mi dite di Dragon's Dogma? Dai video non mi è sembrato granché.

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                Vorrei comprare un pad per ps3 rigorosamente non originale. Ce ne sono di decenti sui 20€?
                10€
                http://www.fyygame.com/ps3-accessori...ontroller.html

Comment

• http://www.amazon.it/gp/product/B001...rd_i=426865031

AHAHAHAHAH oddio
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    era successo anche con Red Dead Redemption. Ora invece è ad un prezzo conveniente ()
                    http://www.amazon.it/Red-Dead-Redemp...220743&sr=8-23

Comunque ti conviene approfittarne! E' un'offertona!!!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Sono stato ad Etnapolis. Non ho concluso nulla, ma domani dovrei tornarci. Da Open Games MW3 è valutato 22€, ma Reckoning costa 50€, quindi me ne sono andato. Da MediaWorld non mi son fatto valutare nulla, Dragon's Dogma costava 70€ (?!?!?!) mentre Reckoning, usato, 35€. Che faccio? 35€ usato ne vale la pena? Mi pare ci siano contenuti scaricabili via codice, no?

EDIT: Cambio di programma: Reckoning su Play.com costa 21.60€, quindi io se voglio prenderlo lo prendo da Play.com e da MediaWorld o Open Games lascio MW3 ed eventualmente qualcos'altro e prendo qualcosa senza aggiungere soldi, ad esempio Driver: San Francisco, che costa 30€ e che tra l'altro nell'edizione UK non ha l'italiano, per cui non potrei comunque prenderlo online.
                      Last edited by Vinc3; 17 August 2012, 20:40.

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                        era successo anche con Red Dead Redemption. Ora invece è ad un prezzo conveniente ()
                        http://www.amazon.it/Red-Dead-Redemp...220743&sr=8-23

Comunque ti conviene approfittarne! E' un'offertona!!!
                        Ma che è?
                        E ammettiamo che io, più pazzo di loro, faccio l'ordine..

Che succede?
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Cosa vuoi che succeda? Te lo spediscono, no?
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Cosa vuoi che succeda? Te lo spediscono, no?
                            Su questo non ci piove

Ma forse non ho ben capito: è un errore quello, giusto?
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Non ne sarei così sicuro
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Si chiama "truffa".

.
                                last fm

Comment

Working...
                                X