Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    era successo anche con Red Dead Redemption. Ora invece è ad un prezzo conveniente ()
    http://www.amazon.it/Red-Dead-Redemp...220743&sr=8-23

Comunque ti conviene approfittarne! E' un'offertona!!!
    Ahahahahahah oddio muoio
    E io babbione che ci ho pure creduto
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Questo DOVREBBE ESSERE UN ALTRO ERRORE!
      http://gamestop.it/PS3/Games/30662/a...irds%20Trilogy
      Invece è tutto verooooooooooo!!!!!!!!!!!!
      Siamo messi così male?!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Questo DOVREBBE ESSERE UN ALTRO ERRORE!
        http://gamestop.it/PS3/Games/30662/a...irds%20Trilogy
        Invece è tutto verooooooooooo!!!!!!!!!!!!
        Siamo messi così male?!
        a quanto pare si.....
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Fatto l'affare alla Mediaworld per FIFA 13...
          Acquistato usato (da loro) Rugby World Cup 2011 (?!?!?! ) e sfacciatamente usato subito tramite special list per prenotare FIFA13 a 9,99 €
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Fatto l'affare alla Mediaworld per FIFA 13...
            Acquistato usato (da loro) Rugby World Cup 2011 (?!?!?! ) e sfacciatamente usato subito tramite special list per prenotare FIFA13 a 9,99 €
            E' così che si fa, gran bella mossa
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ahahahah grazie carissimo
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• mi vergogno a dirlo ma mi è ripresa la fissa del wrestling
                qual'è secondo voi il miglior gioco sul wrestling uscito in questa gen ?? se mai ce ne dovesse essere uno...

Comment

• A breve avevo intenzione di rispolverare un pò le console dopo un mese (o di più) di inutilizzo. Puntavo a Gran Turismo 5, non avendo mai giocato a nessun GT, cosa mi dite ? Alcuni mi hanno detto di puntare su Forza piuttosto che GT
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ahahahah grazie carissimo

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      mi vergogno a dirlo ma mi è ripresa la fissa del wrestling
                      qual'è secondo voi il miglior gioco sul wrestling uscito in questa gen ?? se mai ce ne dovesse essere uno...
                      WWE '12 tutta la vita

Oppure WWE '13 che esce a novembre

Per qualsiasi cosa chiedi pure!
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

WWE '12 tutta la vita

Oppure WWE '13 che esce a novembre

Per qualsiasi cosa chiedi pure!
                        il problema è che non seguo il wrestling da 7 anni, quindi tre quarti dei personaggi non li conosco
                        L'ultimo titolo che ho giocato è smackdown vs raw 2006, è cambiato molto il gameplay fino a d'ora ??

Comment

il problema è che non seguo il wrestling da 7 anni, quindi tre quarti dei personaggi non li conosco
                          L'ultimo titolo che ho giocato è smackdown vs raw 2006, è cambiato molto il gameplay fino a d'ora ??
                          Allora, già l'ultimo Smackdown vs. Raw (2011) era un poco diverso....
                          Ma WWE '12 è radicalmente cambiato, tutto in meglio....la tecnologia che hanno usato in-game, denominata Predator Technology, ha dato una ventata di nuovo e fresco inimmaginabile.....
                          In più, WWE '13 a giudicare dai gameplay migliorerà ulteriormente....
                          Fidati, anche le modalità storia sono costruite bene e ne vale veramente la pena.....e hai a disposizione anche un congruo numero di leggende che sicuramente conoscerai
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Allora, già l'ultimo Smackdown vs. Raw (2011) era un poco diverso....
                            Ma WWE '12 è radicalmente cambiato, tutto in meglio....la tecnologia che hanno usato in-game, denominata Predator Technology, ha dato una ventata di nuovo e fresco inimmaginabile.....
                            In più, WWE '13 a giudicare dai gameplay migliorerà ulteriormente....
                            Fidati, anche le modalità storia sono costruite bene e ne vale veramente la pena.....e hai a disposizione anche un congruo numero di leggende che sicuramente conoscerai
                            ok, ora aspetto che esce wwe '13 poi vedo quale comprare, perchè il prezzo di wwe 12 mi sembra ancora un pò altino, aspetto che cala quando esce il 13

Comment

Io sinceramente dal 2007 non mi son più trovato coi comandi.

Li avevo presi tutti compresi quelli della PS1 fino a quel momento.

Il 2007 l'ho trovato ingiocabile.

Comment

• il 2007 è l'ultimo che ho giocato, 2008 credo di averlo iniziato, forse

sigpic

Comment

Working...
                                X