Resistance 1 2 pagati 23 tot con la game protection. Molto Meno che predi singolarmente o entrambi nella collector
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
'Nzomma...mi sembra un pò tanto. Comunque goditeli, per me è sempre stata una saga molto sottovalutataDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuali sono i rachet and clank usciti su ps3?
alla ricerca del tesoro (che dura tipo 2 ore)
a spasso nel tempo
all 4 one (che però è diverso dai soliti)
e ovviamente la collection
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuali sono i rachet and clank usciti su ps3?
Inoltre dopo aver fatto conoscenza con quel folle mattachione del Dr. Nefatious (e del suo inseparabile maggiordomo Lawrence) procurati anche A Spasso Nel Tempo.
Infine se hai fatto il Playstation Plus dai uno sguardo anche a Tutti Per Uno anche se, a mio avviso, non è all'altezza dei capitoli precedenti."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioarmi di distruzione
alla ricerca del tesoro (che dura tipo 2 ore)
a spasso nel tempo
all 4 one (che però è diverso dai soliti)
e ovviamente la collection
http://www.gamestop.it/PS3/Games/306...nk%3A%20QForce
ad ogni modo ti consiglio anch'io armi di distruzione e a spasso nel tempo. Il secondo in particolare è un vero spasso, dato che ti permette di esplorare a piacimento l'universo con l'astronave di ratchet. Ci sono anche parecchi mini-pianeti con missioni platform e sparatutto facoltative...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Anche quest'anno Gamestop ha deciso di utilizzare un calendario per l'avvento che parte proprio da oggi.
L'offerta di oggi riguarda FIFA 13 che può essere acquistato per soli 39,98 euro nella sua versione bonus che comprende anche dei punti FIFA utili per acquistare dei pacchetti per la modalità Ultimate Team.
Ci sarebbe poi anche Medal Of Honor Warfighter ma mi risulta che fosse già a 39,98 euro...."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSegnalo NFS: The Run e Deus Ex a 9,90 sacchi al mediaworldsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiodeus ex a € 9,90 è un affarone per chi non l'ha ancora giocato. Uno degli indiscussi capolavori di questa generazione...
Ah, c'è anche Max Payne 3 a € 29,90 da Opengames
Comment
Comment