Originariamente Scritto da DarkGamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Di recente ho fatto quasi a pugni per la questione dei giochi nuovi dati scartati.
Mi trovo davanti il classico buffoncello messo li dall'amico/parente/amante gay che mi da un gioco nuovo aperto e che 5 secondi prima non sostituisce un prodotto ad una persona che aveva regolare scontrino. Secondo lui infatti i giochi nuovi vengono cambiati solo se riconsegnati impacchettati e che una catena seria ed onesta come Gamestop non può vendere un gioco nuovo senza l'imballo. Controllo il disco e davanti ad una coda di una dozzina persone gli faccio "Scusa amico, ma visto che lecchi il culo alla tua azienda a tal punto che il pavimento del negozio è scivoloso e rischiamo di cadere mi spieghi perché mi stai consegnando un prodotto nuovo già aperto e sopratutto con segni evidenti di usura?". Momento di silenzio poi si fa grande da dietro il bancone e mi dice "Ma è usato questo gioco, è usato!!!!" E io"Peccato solo che uno riporta il vostro adesivo con dicitura nuovo sulla confezione e due che l'hai preso dal cassetto dei nuovi". Non sapendo come uscirne si appella a procedure e protocolli al tu chi cazzo sei e via dicendo. Morale della favola ho avuto il 50 per cento di sconto su un prodotto.
Ricordatevi sempre che se vi danno l'ultima copia controllate subito che il disco non sia stato usato e nel caso sia rovinato fategli il mazzo (a parole)!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Qual'è meglio tra questi 3 siti per comprare RED DEAD REDEMPTION GOTY ??
zavvi
shopto
amazon uk
il costo è quasi uguale per tutti e 3 i siti.
http://www.amazon.co.uk/Red-Dead-Red...6980703&sr=8-2
http://www.zavvi.com/games/platforms...chcurrency=GBP
http://www.shopto.net/xbox360/XB2RE2...e-year-editionLast edited by DarkGamer; 31 December 2012, 21:12.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioDi recente ho fatto quasi a pugni per la questione dei giochi nuovi dati scartati.
Mi trovo davanti il classico buffoncello messo li dall'amico/parente/amante gay che mi da un gioco nuovo aperto e che 5 secondi prima non sostituisce un prodotto ad una persona che aveva regolare scontrino. Secondo lui infatti i giochi nuovi vengono cambiati solo se riconsegnati impacchettati e che una catena seria ed onesta come Gamestop non può vendere un gioco nuovo senza l'imballo. Controllo il disco e davanti ad una coda di una dozzina persone gli faccio "Scusa amico, ma visto che lecchi il culo alla tua azienda a tal punto che il pavimento del negozio è scivoloso e rischiamo di cadere mi spieghi perché mi stai consegnando un prodotto nuovo già aperto e sopratutto con segni evidenti di usura?". Momento di silenzio poi si fa grande da dietro il bancone e mi dice "Ma è usato questo gioco, è usato!!!!" E io"Peccato solo che uno riporta il vostro adesivo con dicitura nuovo sulla confezione e due che l'hai preso dal cassetto dei nuovi". Non sapendo come uscirne si appella a procedure e protocolli al tu chi cazzo sei e via dicendo. Morale della favola ho avuto il 50 per cento di sconto su un prodotto.
Ricordatevi sempre che se vi danno l'ultima copia controllate subito che il disco non sia stato usato e nel caso sia rovinato fategli il mazzo (a parole)!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioChe mi dite di Syndicate?
Comment
-
Nel nuovo volantino di Saturn (che presumo sia uguale per tutta l'Italia) con validità da domani sono presenti in offerta molti titoli Kinect a soli 9,90 euro. Io consiglio caldamente Dance Central 2 (vale l'acquisto solo per Like a G6) e i due Kinect Sports (nell'immagine del volantino è presente la collection, ma dubito che sia venduta a 9,90 euro)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Confermo, sono valide ovunque quelle offerte. Kinect Sports con gli amici è divertimento assicurato comunqueDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Da Euronics Far Cry 3,Forza horizon e altri titoli usciti da non molto tempo a 42 €!!
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNel nuovo volantino di Saturn (che presumo sia uguale per tutta l'Italia) con validità da domani sono presenti in offerta molti titoli Kinect a soli 9,90 euro. Io consiglio caldamente Dance Central 2 (vale l'acquisto solo per Like a G6) e i due Kinect Sports (nell'immagine del volantino è presente la collection, ma dubito che sia venduta a 9,90 euro).
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
A Natale da buon genovese tirchio mi son tenuto i soldi senza comprare nulla.
Dovevo prendere questi due ma nada.
Spoiler:
Spoiler:
Invece il mio sogno sfumato costava 299.90 € da OpenGames.
Spoiler:
Per un momento avevo tenuto in considerazione anche il bundle da 169 € con Xbox 360 da 250 GB + Forza Horizon.
Spoiler:
Alla fine ho pensato di accontentarmi della mia ps3, per una questione di spazio disponibile in casa ma non solo.
Non vedevo il senso nel gestire male due console.
Già essendo passato alla nuova gen solo nel 2012, mi risulta difficile seguire decentemente le uscite della ps3, recuperando più possibile il terreno perduto.
Occuparmi anche della 360, con annessi titoli della prima xbox (vari Halo e Shenmue II in primis) sarebbe stato un vero e proprio incubo.
Il 31 da Saturn ho visto la Deluxe Professional Edition di Hitman Absolution a 89,90 contro i 109,98 di GS.
Persino sui siti UK costa di più se non gli stessi soldi.
L'unico dubbio è che il gioco sia in inglese come nella versione uk venduta dal GameStop.
E' sufficiente controllare che la confezione esterna sia scritta in Italiano per avere la certezza?
Spoiler:
Vi ringrazio anticipatamente.
Comment
Comment