Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Purtroppo è solo in inglese, testato personalmente.
    Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Allora come non detto.

Essendo multilingua la versione PAL ITA, davo per scontato che lo fosse anche la PAL UK.

Comment

Io lo provai inizialmente su Xbox 360 esclusivamente con il Kinect ed era davvero divertente come gioco, il sequel spirituale di Rez (piccola perla che inizialmente uscì su Dreamcast è Playstation 2). All'inizio può sembrare difficile ma col tempo ci prendi la mano.

L'ho provato anche per Playstation 3 ed è giocabile con il controller ma risulta godibile anche con il Move.

È un titolo un po' strano ma immediato, visivamente bello e molto musicale (d'altronde è un rhythm game) non molto longevo ma gli obiettivi/trofei non si prendono facilmente per cui volendo possiede anche una buona longevità.

A quel prezzo e per il fatto di essere un titolo alternativo (e psichedelico) io lo comprerei ad occhi chiusi.
      grazie, appena passo da gamestop lo prendo
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        grazie, appena passo da gamestop lo prendo
        Tralaltro dovrebbe essere nel 3X2 sia la versione PS3 che quella per 360, un motivo in più per non lasciarselo scappare e magari aggiungere anche qualche altro titolo in abbinamento.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Tralaltro dovrebbe essere nel 3X2 sia la versione PS3 che quella per 360, un motivo in più per non lasciarselo scappare e magari aggiungere anche qualche altro titolo in abbinamento.
          non è in 3X2 , per lo meno sul sito non c'è scritto nulla
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            non è in 3X2 , per lo meno sul sito non c'è scritto nulla
            Per Xbox 360 l'ho visto in 3X2, quindi presumo che valga anche la versione PS3.

Sul sito non sono indicati tutti i giochi in promozione, sopratutto per quanto riguarda quelli più vecchi.

Comment

• su Amazon se faccio un ordine di più acquisti me li spediscono in un blocco o separatamente ??

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                su Amazon se faccio un ordine di più acquisti me li spediscono in un blocco o separatamente ??
                Dipende da dove si trovano gli oggetti. Se sono tutti nello stesso magazzino sì, se uno è in Italia e uno in Crucchia, spediscono separati. Vanno separati anche se non sono disponibili contemporaneamente.

Comment

• oggi ho scoperto che gamestop ha i giochi sullo scaffale in mezzo al negozio che sono usati, e infatti c'è scritto replay qualcosa. mai notato prima d'oggi. e quelli nuovi, però senza pellicola eh!!, a scaffale a muro. che figo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    oggi ho scoperto che gamestop ha i giochi sullo scaffale in mezzo al negozio che sono usati, e infatti c'è scritto replay qualcosa. mai notato prima d'oggi. e quelli nuovi, però senza pellicola eh!!, a scaffale a muro. che figo
                    Con questa tua affermazione dovrei come minimo fare una carta stile Magic con la tua foto e chiamarla Roscio Re Dei Niubbi

A parte gli scherzi consiglio a tutti di guardare in mezzo ai giochi della PSP se vi capita di passare nei vari Gamestop perché si possono ancora trovare titoli come Metal Gear Acid e Viewtiful Joe nuovi a 1,98 € (e che usati costano più del doppio).

Comment

• ma così facendo mi sono preso uncharted a 7,68 euro, o una cosa del genere

sigpic

Comment

• Che culo che l'hai trovato, io verifico la disponibilità nel centro nella mia provincia da almeno 6 mesi ed è sempre non disponibile...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Dipende da dove si trovano gli oggetti. Se sono tutti nello stesso magazzino sì, se uno è in Italia e uno in Crucchia, spediscono separati. Vanno separati anche se non sono disponibili contemporaneamente.
                          si tratta sempre di amazon.it

Comment

• Uncharted usato da gamestop non è facile da trovare poiché per venderlo usato a 7,98 € lo valuteranno 1 €.

Comment

Con questa tua affermazione dovrei come minimo fare una carta stile Magic con la tua foto e chiamarla Roscio Re Dei Niubbi

A parte gli scherzi consiglio a tutti di guardare in mezzo ai giochi della PSP se vi capita di passare nei vari Gamestop perché si possono ancora trovare titoli come Metal Gear Acid e Viewtiful Joe nuovi a 1,98 € (e che usati costano più del doppio).
                              Metal Gear Acid! nel GS di Padova costa 7,98. E i 3x2 ci sono solo sulla roba nuova, così che comunque non si riesce a trovare nulla di decente a prezzi contenuti.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Metal Gear Acid! nel GS di Padova costa 7,98. E i 3x2 ci sono solo sulla roba nuova, così che comunque non si riesce a trovare nulla di decente a prezzi contenuti.
                                Infatti io parlavo del nuovo, titoli come Metal Gear Acid 2 si trovano nuovi a 1,98 € da GS. Io comprai Metal Gear Acid 2, Talkman e viewftul Joe col 3X2 spendendo 3.97 €.

Quanti sopra indicato vale per il DS, dove titoli come Rock Revolution costano nuovi 1 euro ed usati 4,98.

Logico che non tutti i Gamestop possono avere la disponibilità di un certo titolo, sopratutto per quanto riguarda i titoli più datati.

Lo stesso discorso si applica sopratutto alle Collector's (come quella di Deus Ex che viene ormai venduta ad uno sputo per quanto riguarda la versione 360), è naturale che per un motivo o per un altro non siano disponibili dappertutto....

Comment

Working...
                                X