Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sono entrato in possesso del ds della mia ragazza e già me se incrociano l'occhi con quegli schermetti piccini. mo.provo the sims qualcosa ma tanto lo dropperò subito per il brain training e pokemon platino. che mi posso giocare dopo sta roba? roba cazzuta che il ds ne è piano

sigpic

Comment

• All'euronics del gruppo Bruno (quindi solo in Sicilia) ci sono 2 offerte ps3 irrinunciabili:

Lost Planet 2 + Split Second + The Sims 3 + Tron Evolution + Prototype 2 = 10 euro

Lost Planet 2 + Split Second + Battlefield 3 + Mass Effect 3 + Test Drive Ferrari Racing Legends = 20 euro

Utili anche per fare qualche magheggio con il GS.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• meco che offerta

sigpic

Comment

• I vantaggi di avere la ragazza a Messina

Ho preso quelli a 10, ma se qualcuno mi aiuta con le valutazioni al GS prendo anche gli altri a 20
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Hmm.. GTA V o Killer is Dead..
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Hmm.. GTA V o Killer is Dead..
              Dipende da quello che cerchi.

Io prenderei GTA tutta la vita.

Comment

Hmm.. GTA V o Killer is Dead..
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Vedo che mi hai capito.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Qualcuno ha giocato Tales Of Xillia?
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Io ci sto giocando ultimamente.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Io ci sto giocando ultimamente.
                        Impressioni?
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• La doppia storia è superflua, per il resto è un ottimo gioco.. meglio di Vesperia ma peggio di Symphonia.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Che gioco mi consigliereste su PS2? Dopo averla rispolverata e aver passato una ventina di ore su DQ VIII voglio staccare un po' dai JRPG e fare qualcosa di divertente con un minimo di trama, magari neanche troppo lungo. Nessuna preferenza per il genere, eviterei però i JRPG dato che sto già giocando a DQ.
                            Last edited by Anto98; 17 September 2013, 14:43.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Che gioco mi consigliereste su PS2? Dopo averla rispolverata e aver passato una ventina di ore su DQ VIII voglio staccare un po' dai JRPG e fare qualcosa di divertente con un minimo di trama, magari neanche troppo lungo. Nessuna preferenza per il genere, eviterei però i JRPG dato che sto già giocando a DQ.
                              Vai di CODE: Veronica, non troppo lungo (dalle 8 alle 10 ore) e ottimo sotto tutti i punti di vista sotto la quale lo si vuole analizzare
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Vai di CODE: Veronica, non troppo lungo (dalle 8 alle 10 ore) e ottimo sotto tutti i punti di vista sotto la quale lo si vuole analizzare
                                Che culo, il mio vicino di casa l'ha portato a casa l'altro giorno e ci stavo giocando, a lui non piace
                                L'inglese può essere un problema?
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X