sono entrato in possesso del ds della mia ragazza e già me se incrociano l'occhi con quegli schermetti piccini. mo.provo the sims qualcosa ma tanto lo dropperò subito per il brain training e pokemon platino. che mi posso giocare dopo sta roba? roba cazzuta che il ds ne è piano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
All'euronics del gruppo Bruno (quindi solo in Sicilia) ci sono 2 offerte ps3 irrinunciabili:
Lost Planet 2 + Split Second + The Sims 3 + Tron Evolution + Prototype 2 = 10 euro
Lost Planet 2 + Split Second + Battlefield 3 + Mass Effect 3 + Test Drive Ferrari Racing Legends = 20 euro
Utili anche per fare qualche magheggio con il GS.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHmm.. GTA V o Killer is Dead..
Io prenderei GTA tutta la vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHmm.. GTA V o Killer is Dead..sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo ci sto giocando ultimamente.
Comment
-
Che gioco mi consigliereste su PS2? Dopo averla rispolverata e aver passato una ventina di ore su DQ VIII voglio staccare un po' dai JRPG e fare qualcosa di divertente con un minimo di trama, magari neanche troppo lungo. Nessuna preferenza per il genere, eviterei però i JRPG dato che sto già giocando a DQ.Last edited by Anto98; 17 September 2013, 14:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe gioco mi consigliereste su PS2? Dopo averla rispolverata e aver passato una ventina di ore su DQ VIII voglio staccare un po' dai JRPG e fare qualcosa di divertente con un minimo di trama, magari neanche troppo lungo. Nessuna preferenza per il genere, eviterei però i JRPG dato che sto già giocando a DQ.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioVai di CODE: Veronica, non troppo lungo (dalle 8 alle 10 ore) e ottimo sotto tutti i punti di vista sotto la quale lo si vuole analizzare
L'inglese può essere un problema?
Comment
Comment