Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esclusive xbox 360 del 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Su Captain Blood e Scivelation ancora non si sà di preciso , mentre gli altri non sono previsti entro il 2010!
    http://www.gamesblog.it/post/15347/a...x-360-ps3-e-pc

inoltre Kingdom Under Fire 2 dovrebbe uscire a fine 2010.... per gli altri due (quelli dell'edit) credo idem

Comment

• Originariamente Scritto da Raikj Visualizza Messaggio
      http://www.gamesblog.it/post/15347/a...x-360-ps3-e-pc

inoltre Kingdom Under Fire 2 dovrebbe uscire a fine 2010.... per gli altri due (quelli dell'edit) credo idem
      Poi tempo dopo era stata annunciata l'esclusiva ....... Comunque su NUCLEAR DAWN hai ragione , l'ho aggiunto!

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Poi tempo dopo era stata annunciata l'esclusiva ....... Comunque su NUCLEAR DAWN hai ragione , l'ho aggiunto!
        sei sicuro??? sul sito ufficiale non dice niente di esclusive.... solo next-gen console....
        comunque credo che anche kingdom under fire 2 vada aggiunto perchè per ora la data è fissata ad un q4 2010....

Comment

• Originariamente Scritto da Raikj Visualizza Messaggio
          sei sicuro??? sul sito ufficiale non dice niente di esclusive.... solo next-gen console....
          comunque credo che anche kingdom under fire 2 vada aggiunto perchè per ora la data è fissata ad un q4 2010....
          Aggiunto KINGDOM UNDER FIRE 2!

Comment

• Ci sarebbe da togliere mass effect 2

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Ci sarebbe da togliere mass effect 2
              Ma ME2 non era già presente anche su PC?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                pure...

Comment

• @andrew clemence
                  no perchè qui si parla delle esclusive del 2010... è per tutto il 2010 ME2 è un'esclusiva.....

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    la guerra è tra console.... è comunque sarebbe un'esclusiva microsoft....

Comment

• La guerra?
                      Va bè, ho capito che aria tira.

Se un gioco è anche su un'altra piattaforma, automaticamente non è una esclusiva.
                      Se poi vogliamo chiuderci in un recinto ed immaginarci il nostro piccolo mondo dei divertimenti privato, è un altro conto.

Comment

• Per di più che vorrebbe dire è del 2010? si intende le esclusive microsoft uscite nel 2010, non le esclusive che sono tali durante il 2010, ma andiamo...

Comment

• Con tutto il rispetto ma non era più utile fare un topic con tutte le esclusive? Non pretendo addirittura quelle portatili (anche se mi farebbe piacere) ma almeno quelle di tutte le piattaforme fisse.

Poi le ultime pagine sono a dir poco
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Con tutto il rispetto ma non era più utile fare un topic con tutte le esclusive? Non pretendo addirittura quelle portatili (anche se mi farebbe piacere) ma almeno quelle di tutte le piattaforme fisse.

Poi le ultime pagine sono a dir poco
                            Quoto, questo mi sembra un topic per alimentare la console war

Comunque anche Darwinia+ è per Xbox 360-PC

Comment

• The Agency esce sia su PS3 che su PC tuttavia viene considerata un'esclusiva PS3 (giustamente!).

Comment

• MORPH X dovrebbe uscire a settembre secondo halifax : http://www.halifax.it/products/3992-morphx

Comment

Working...
                                X