Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dead Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Dead Rising

lo prenderò, spero

sigpic

Recensione Xbox 360 - Dead Rising

Capcom ripunta tutto sui non morti...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      lo prenderò, spero
      Preso
      Per quanto sembri banale come gioco,a giudicare sommariamente,già dalle prime battute si cambia idea: le molte missioni da compiere e i tempi limitati ti spingono a ragionare sul da farsi,su come farlo e con quali mezzi.
      Prima impressione = bel motore grafico e gameplay più interessante del previsto. 

Comment

Anch'io preso di recente.
        Però il sistema di salvataggio proprio non mi piace, roba alla vecchia vecchia maniera, anche perchè morire è piuttosto facile

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Però il sistema di salvataggio proprio non mi piace, roba alla vecchia vecchia maniera, anche perchè morire è piuttosto facile
          Sì,bisogna studiare bene dove stanno e tenerli a mente.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Preso
            Per quanto sembri banale come gioco,a giudicare sommariamente,già dalle prime battute si cambia idea: le molte missioni da compiere e i tempi limitati ti spingono a ragionare sul da farsi,su come farlo e con quali mezzi.
            Prima impressione =*bel motore grafico e gameplay più*interessante del previsto.*
            il tuo commento mi incoraggia
            ma il tuo mi scoraggia
            detesto i salvataggi in punti prefissati. anche in mass effect 2 odio l'impossibilità di salvare quando voglio ma fortunatamente la cosa è relegata solo mentre stai combattendo(trovo la cosa giusta al 60%)

sigpic

Comment

il tuo commento mi incoraggia
              )
              E' carino,fidati...Poi per quello che l'ho pagato:usato da Gamerush a 14€....vale la pena.
              Pensavo fosse un semplice picchiaduro a scorrimento che dopo un po' diventa monotono,invece è più profondo di quanto mi aspettavo.
              ...Se non fosse che devo ancora finire Mass Effect e iniziare Bayonetta mi ci butterei a capofitto

I salvataggi fissi ti danno fastidio?......giovani d'oggi....Un tempo i salvataggi non esistevano e i giochi si giocavano dall'inizio alla fine !!!(o bene che andava c'erano le password di inizio livello,ma poi te lo dovevi fare tutto senza sbagliare mai per ottenere la password successiva)
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 29 March 2010, 22:00.

Comment

E' carino,fidati...Poi per quello che l'ho pagato:usato da Gamerush a 14€....vale la pena.
                Pensavo fosse un semplice picchiaduro a scorrimento che dopo un po' diventa monotono,invece è più profondo di quanto mi aspettavo.
                ...Se non fosse che devo ancora finire Mass Effect e iniziare Bayonetta mi ci butterei a capofitto

I salvataggi fissi ti danno fastidio?......giovani d'oggi....Un tempo i salvataggi non esistevano e i giochi si giocavano dall'inizio alla fine !!!(o bene che andava c'erano le password di inizio livello,ma poi te lo dovevi fare tutto senza sbagliare mai per ottenere la password successiva)
                qua è diverso: su xbox(ora non so su ps) se ho un gioco sull'account che non mi piace tipo turok me lo devo tenere per il resto dei miei giorni! voglio un account pulito con solo quel che mi piace. ora fortunatamente lost planet l'ho tolto! ma turok dovrò giocarlo online almeno fino a 500 G....

sigpic

Comment

qua è diverso: su xbox(ora non so su ps) se ho un gioco sull'account che non mi piace tipo turok me lo devo tenere per il resto dei miei giorni! voglio un account pulito con solo quel che mi piace. ora fortunatamente lost planet l'ho tolto! ma turok dovrò giocarlo online almeno fino a 500 G....
                  Ma dai, non ti stressare l'anima per queste cose, che te frega

Comment

Ma dai, non ti stressare l'anima per queste cose, che te frega
                    è più forte di me voglio solo giochi d'alto calibro. su ps2 questi problemi non me li facevo

sigpic

Comment

sigpic

Comment

Stai diventando un videogiocatore arido......smettila di sbatterti le balle con obiettivi frustranti da fare a tutti i costi,anche se ti fanno schifo e torna a divertirti....ADESSO.

Come hai fatto a togliere Lost Planet dall'account??

Comment

Stai diventando un videogiocatore arido......smettila di sbatterti le balle con obiettivi frustranti da fare a tutti i costi,anche se ti fanno schifo e torna a divertirti....ADESSO.

Come hai fatto a togliere Lost Planet dall'account??
                          se hai 0G con un gioco c'è un'opzione che te li fa togliere
                          Last edited by Roscio360; 31 March 2010, 14:41.

sigpic

Comment

ma mi consigliate questo gioco? qualcuno l' ha fatto? mi incuriosisce non poco..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              ma mi consigliate questo gioco? qualcuno l' ha fatto? mi incuriosisce non poco..
                              Ti dico solo che m'attira al punto che ho valutato di prendere una 360 praticamente solo per quello

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X