lo prenderò, spero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dead Rising
Collapse
X
-
Recensione Xbox 360 - Dead Rising
Capcom ripunta tutto sui non morti...
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiolo prenderò, spero
Per quanto sembri banale come gioco,a giudicare sommariamente,già dalle prime battute si cambia idea: le molte missioni da compiere e i tempi limitati ti spingono a ragionare sul da farsi,su come farlo e con quali mezzi.
Prima impressione = bel motore grafico e gameplay più interessante del previsto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioAnch'io preso di recente.
Però il sistema di salvataggio proprio non mi piace, roba alla vecchia vecchia maniera, anche perchè morire è piuttosto facile
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPreso
Per quanto sembri banale come gioco,a giudicare sommariamente,già dalle prime battute si cambia idea: le molte missioni da compiere e i tempi limitati ti spingono a ragionare sul da farsi,su come farlo e con quali mezzi.
Prima impressione =*bel motore grafico e gameplay più*interessante del previsto.*
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioAnch'io preso di recente.
Però il sistema di salvataggio proprio non mi piace, roba alla vecchia vecchia maniera, anche perchè morire è piuttosto facile
detesto i salvataggi in punti prefissati. anche in mass effect 2 odio l'impossibilità di salvare quando voglio ma fortunatamente la cosa è relegata solo mentre stai combattendo(trovo la cosa giusta al 60%)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioil tuo commento mi incoraggia
)
Pensavo fosse un semplice picchiaduro a scorrimento che dopo un po' diventa monotono,invece è più profondo di quanto mi aspettavo.
...Se non fosse che devo ancora finire Mass Effect e iniziare Bayonetta mi ci butterei a capofitto
I salvataggi fissi ti danno fastidio?......giovani d'oggi....Un tempo i salvataggi non esistevano e i giochi si giocavano dall'inizio alla fine !!!(o bene che andava c'erano le password di inizio livello,ma poi te lo dovevi fare tutto senza sbagliare mai per ottenere la password successiva)Last edited by Quantocepiacegioca'!; 29 March 2010, 22:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioE' carino,fidati...Poi per quello che l'ho pagato:usato da Gamerush a 14€....vale la pena.
Pensavo fosse un semplice picchiaduro a scorrimento che dopo un po' diventa monotono,invece è più profondo di quanto mi aspettavo.
...Se non fosse che devo ancora finire Mass Effect e iniziare Bayonetta mi ci butterei a capofitto
I salvataggi fissi ti danno fastidio?......giovani d'oggi....Un tempo i salvataggi non esistevano e i giochi si giocavano dall'inizio alla fine !!!(o bene che andava c'erano le password di inizio livello,ma poi te lo dovevi fare tutto senza sbagliare mai per ottenere la password successiva)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqua è diverso: su xbox(ora non so su ps) se ho un gioco sull'account che non mi piace tipo turok me lo devo tenere per il resto dei miei giorni! voglio un account pulito con solo quel che mi piace. ora fortunatamente lost planet l'ho tolto! ma turok dovrò giocarlo online almeno fino a 500 G....
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa dai, non ti stressare l'anima per queste cose, che te frega
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqua è diverso: su xbox(ora non so su ps) se ho un gioco sull'account che non mi piace tipo turok me lo devo tenere per il resto dei miei giorni! voglio un account pulito con solo quel che mi piace. ora fortunatamente lost planet l'ho tolto! ma turok dovrò giocarlo online almeno fino a 500 G....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqua è diverso: su xbox(ora non so su ps) se ho un gioco sull'account che non mi piace tipo turok me lo devo tenere per il resto dei miei giorni! voglio un account pulito con solo quel che mi piace. ora fortunatamente lost planet l'ho tolto! ma turok dovrò giocarlo online almeno fino a 500 G....
Come hai fatto a togliere Lost Planet dall'account??
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioStai diventando un videogiocatore arido......smettila di sbatterti le balle con obiettivi frustranti da fare a tutti i costi,anche se ti fanno schifo e torna a divertirti....ADESSO.
Come hai fatto a togliere Lost Planet dall'account??Last edited by Roscio360; 31 March 2010, 14:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma mi consigliate questo gioco? qualcuno l' ha fatto? mi incuriosisce non poco..
Comment
Comment