Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dead Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    eh ma ai sopravvissuti no
    I sopravvissuti sono un macigno sulle balle! alcuni neanche camminano da soli.....se li salvi tutti diventi il mio mito

EDIT: comunque i superstiti si possono curare e gli puoi dare delle armi....sono stupidissimi,ma almeno così qualche misera cosa la fanno..
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 08 May 2010, 21:09.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      I sopravvissuti sono un macigno sulle balle! alcuni neanche camminano da soli.....se li salvi tutti diventi il mio mito

EDIT: comunque i superstiti si possono curare e gli puoi dare delle armi....sono stupidissimi,ma almeno così qualche misera cosa la fanno..
      ah e come si fa?

Comment

ah e come si fa?
        Selezioni dall'inventario l'oggetto che vuoi dargli,poi ti avvicini al superstite e quando compare in sovraimpressione il tasto B con la scritta "Dai" schiacci B e il gioco è fatto!

Comment

Selezioni dall'inventario l'oggetto che vuoi dargli,poi ti avvicini al superstite e quando compare in sovraimpressione il tasto B con la scritta "Dai" schiacci B e il gioco è fatto!
          La stessa cosa per usare un oggetto con un altro? ad es, un forno a microonde con cosa lo uso?

Comment

La stessa cosa per usare un oggetto con un altro? ad es, un forno a microonde con cosa lo uso?
            Puoi preparare miscugli se trovi una padella e un fornello e frullati mischiando più bevande in un frullatore

....mi sa che vale anche per i forni a microonde!

Comment

Puoi preparare miscugli se trovi una padella e un fornello e frullati mischiando più bevande in un frullatore

....mi sa che vale anche per i forni a microonde!
              hehehe comunque mi sta prendendo moltissimo, solo che scorre il tempo e non ce la faccio a fare tutto. tu hai finit tutto in una volta?

Comment

hehehe comunque mi sta prendendo moltissimo, solo che scorre il tempo e non ce la faccio a fare tutto. tu hai finit tutto in una volta?
                Ho risolto tutti i casi principali,ucciso tutti i boss,completato la storia con il vero finale(bella sfida quella,vedrai) e salvato qualche superstite.
                Credo che partendo dal livello zero sia impossibile salvare tutti in una volta,soprattutto perchè la velocità di corsa è troppo bassa e si perde molto più tempo.Dopo che hai finito il gioco puoi ricominciare partendo dall'ultimo livello sbloccato: da li in poi sicuramente ti puoi permettere di fare di più,ma penso che salvare tutti rimarrà sempre e comunque una sfida enorme

Secondo me questo è uno dei giochi più belli per la 360...davvero si sentiva la mancanza di giochi così ben strutturati.
                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 09 May 2010, 21:26.

Comment

Ho comprato da circa 2 settimane codesto gioco e vorrei chiedervi dei consigli anche se questo non sarebbe il topic adatto.

Spoiler:

Nell armeria come voi sapete c'è uno psicopatico armato di fucile a pompa e ogni volta che lo vado a trovare mi riempe di mazzate, non mi riesco ad avvicinare a quello stronzo, voi grandi maestri di dead rising come l'avete sconfitto?

Poi seconda cosa, dopo aver battuto il pagliaccio ricevi quella tessera magnetica che serve a fermare il Joy Raider (o una roba del genere non mi ricordo come si chiama di preciso), nella partita precendete avevo salvato il tipo che stava dentro e mi ha mostrato una scorciatoia nei bagni, ma da quel punto in poi sono apparsi gli psicopatici in giallo armati di coltello che mi hanno reso la vita impossibile e così ho riniziato una nuova partita. Cosa mi consigliate di fare? Di salvarlo e avere a disposizione quella scorciatoi ma avere quei pazzi che mi complicano di brutto la vita o continuare senza?

Comment

Working...
                  X