Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dead Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    a sentire i commenti di quanto capisco che il gioco non potrà piacermi. bisogna arrivare sul posto al momento giusto e io potrei perdermi sicuramente mentre cerco di fare altro
    Quando prendi la mano è fico.
    All'inizio ti disorienta un po',ma poi diventa molto divertente.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Quando prendi la mano è fico.
      All'inizio ti disorienta un po',ma poi diventa molto divertente.
      lo sai che io sono da giochi più immediati come tu sai cosa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        lo sai che io sono da giochi più immediati come tu sai cosa
        Dead Rising infatti è immediato.Un gioco così frenetico per forza immediato dev'essere...
        Comunque l'ho finito e merita veramente.Personaggi spassosi,mille cose da poter fare,ottima atmosfera.Il centro commerciale poi è fatto davvero bene, molto,molto credibile.
        Da evere assolutamente,per quanto costa poco ormai.
        Divertentissimo.

EDIT:
        Spoiler:
        Finita anche la "modalità extra".Piuttosto hardcore come sfida,soprattutto il boss finale...davvero un signor gioco quanto a gameplay e livello di sfida.

Lo consiglio a chiunque voglia cimentarsi in una sfida abbastanza tosta,senza possibilità di andare avanti a forza d'inerzia salvando e risalvando...quì non è possibile.
        Last edited by Quantocepiacegioca'!; 04 May 2010, 20:16.

Comment

lo stò giocando, fa smadonnare alla grande, davvero tosto. Però il sogno di chiunque apprezza romero. Gran gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            lo stò giocando, fa smadonnare alla grande, davvero tosto. Però il sogno di chiunque apprezza romero. Gran gioco.
            ...Vedrai quanti spassosi stereotipi di boss-psicopatici incontrerai...troppo carino questo gioco!
            L'ultimissimo boss mi ha fatto sbroccare come un picchio prima di trovare una tecnica per farlo fuori,ma la soddisfazione è stata grande!

Comment

...Vedrai quanti spassosi stereotipi di boss-psicopatici incontrerai...troppo carino questo gioco!
              L'ultimissimo boss mi ha fatto sbroccare come un picchio prima di trovare una tecnica per farlo fuori,ma la soddisfazione è stata grande!
              ma perchè ha una storia tanto organica da avere boss e cose simili? io sono impazzito quando ho usato la tritacespugli per sgombrare una porta. Poi son rimasto sbalordito da come si muovon gli zombie nel complesso. Se corri sempre non hai nulla da temere, ma se rallenti ti si ammucchiano addosso.. cavolo sembra davvero la notte dei morti viventi.. incredibile, fatto benissimo.

Comment

ecco riporto quì le mie impressioni che avevo scritto per ophidian

in una parola è "originale".
                Non esiste nulla di simile in giro è un vero parco giochi, con un umorismo da puro bmovie. Mi aspettavo qualcosa del genere, ma sinceramente non di questo livello. I protagonisti sono davvero credibili (o meglio perfetti per il contesto), persino la bellona di turno ha degli evidenti inestetismi, e il protagonista quando lo inquadrano da vicino ha chiaramente un naso troppo grande pieno di punti neri. Davvero ma davvero da film. La trovata della fotografia è stupenda, e ti spinge a fare cose bizzarre. La libertà d'approccio è assoluta, ogni missione infatti è semplicemente un'indicazione di un luogo, o di un compito, come arrivarci come procedere o cosa fare è solo affar tuo. Le cose da fare sono tantissime, qualche esempio? Immagina di usare sugli zombie un decespugliatore, o riscaldare una padella su un fornello e passargliela in faccia, o usare come corpo contundente. Geniale infine la trovata di stabilire un arco di tempo durante cui si svolge il gioco. Questo ti da un ritmo nel succedere delle cose esattamente analogo a quello di un film. Stupendo davvero!
                Una cosa però che mi ha colpito un pò come un cazzotto è la difficoltà. E' davvero difficile. Ma non difficile cioè con zombie tosti da atterrare, ma proprio come concept. Mi pare di tornare indietro di 10-15 anni, quando nei giochi si moriva ancora, non ti portavano per mano come accade oggi, ed erano per la maggior parte hard core. Tecnicamente? Più che adatto allo scopo. L'unica pecca sono le sparatorie tra umani, ma a parer mio quando si tratta di zombie si difende benissimo. Persino le movenze goffe del protagonista rendono benissimo, dopo che ci fai l'occhio. Muove una marea di zombie a schermo, tutti diversissimi tra loro, e che si comportano in maniera perfetta. non credevo fosse di così buon livello. Una volta sono entrato in un corridoio con gli zombie ammassati, ti giuro mi ha impressionato. Artisticamente poi a cosa si ispira è chiarissimo . Un ultima cosa, mi lascia un pò perplesso il fatto che il protagonista usi tutto come arma. Anche una panchina ad esempio. Sebbene vista la difficoltà non la userai mai, perchè muori subito, mi pare un esagerazione. Si passa tutto il tempo a correre, se corri difficile che ti prendano, ma se rallenti ti si ammassano intorno, e sei spacciato. Comunque molto meglio di resident evil, ma anche dei primi eh! e come se non bastasse dietro ha anche una trametta con tutti i crismi. Se hai curiosità chiedi pure!

Comment

Non ti dico niente per non rovinarti il gusto di vederli da solo questi boss.
                  La trama si,è di senso compiuto e spetta a te ricostruire i fatti.

Per quanto riguarda le panchine non sottovalutarle: Quando ti porti dietro dei superstiti potrebbero rivelarsi fondamentali per aprire un varco tra i morti viventi.

Riguardo alla "goffaggine" di Frank, è solo perchè devi avanzare di livello: piu sali,più aumentano forza,mira,agilità,abilità e velocità.
                  Last edited by Quantocepiacegioca'!; 08 May 2010, 12:57.

Comment

Non ti dico niente per non rovinarti il gusto di vederli da solo questi boss.
                    La trama si,è di senso compiuto e spetta a te ricostruire i fatti.

Per quanto riguarda le panchine non sottovalutarle: Quando ti porti dietro dei superstiti potrebbero rivelarsi fondamentali per aprire un varco tra i morti viventi.

Riguardo alla "goffaggine" di Frank, è solo perchè devi avanzare di livello: piu sali,più aumentano forza,mira,agilità,abilità e velocità.
                    ottimo! mi sta prendendo moltissimo anche se devo ammettere non ho ancora concluso un tubo senti ma non c' è un passaggio per i superstiti che non implichi di dover riandare sul tetto?

Comment

ottimo! mi sta prendendo moltissimo anche se devo ammettere non ho ancora concluso un tubo senti ma non c' è un passaggio per i superstiti che non implichi di dover riandare sul tetto?
                      1)All'inizio è stato così anche per me.Poi diventerai uno spietato cacciatore di scoop e non mancherai un appuntamento!
                      2)No.DEVI tornare sul tetto

Comment

1)All'inizio è stato così anche per me.Poi diventerai uno spietato cacciatore di scoop e non mancherai un appuntamento!
                        2)No.DEVI tornare sul tetto
                        ma è un giro mostruoso!!! mi spaccano i sopravvissuti! è tremendo!! mi serve la chiave per i corridoi nei fianchi! comunque signor gioco. La cosa che più mi piace in assoluto, è che se ti muovi sempre, ti circondano pochissimo, ma se ti blocchi, o ti imbrani un secondo, ti circondano certe folle incredibili di zombies, che non ne esci più. dà proprio l'idea di morti viventi. E' davvero ben fatto. merita la sua recensione positiva fino in fondo.
                        Last edited by Andrew Clemence; 08 May 2010, 14:36.

Comment

ma è un giro mostruoso!!! mi spaccano i sopravvissuti! è tremendo!! mi serve la chiave per i corridoi nei fianchi! comunque signor gioco. La cosa che più mi piace in assoluto, è che se ti muovi sempre, ti circondano pochissimo, ma se ti blocchi, o ti imbrani un secondo, ti circondano certe folle incredibili di zombies, che non ne esci più. dà proprio l'idea di morti viventi. E' davvero ben fatto. merita la sua recensione positiva fino in fondo.
                          Guarda se tra le abilità hai già sbloccato la "camminata zombie" (o qualcosa di simile ) quella ti aiuta quando ti si ammassano tutti intorno

Comment

Mi state facendo venir voglia :X
                            Vale come Mercenaries 2?

Comment

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                              Mi state facendo venir voglia :X
                              Vale come Mercenaries 2?
                              nono nemmeno per sogno! però 12 euro le vale eccome

Comment

Guarda se tra le abilità hai già sbloccato la "camminata zombie" (o qualcosa di simile ) quella ti aiuta quando ti si ammassano tutti intorno
                                eh ma ai sopravvissuti no

Comment

Working...
                                X