Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Reach Video Da Paura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioDicono che sarà sand-box
Poi che grafica mamma mia, Killzone gli fa un baffo.
Mio al Day-One.
Parliamo di Halo reach solo di halo reach...
Comunque la grafica fa paura,mamma mia rompo l'attesa giocando con mio cugino oggi a halo odstsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioLo voglio
Ogni volta che sento il sonoro ho i brividi
Lo prenderò sicuramente
Mamma mia la 360 con questa iper esclusiva venderà di bryttosigpic
Comment
-
Prendo la 360 per Alan Wake, ne approfitto per Halo 2, 3, ODST e Reach.
Reach mi convince molto, anche se me ne fregherò profondamente dell'online, e farò tutto in coop con degli amici
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPrendo la 360 per Alan Wake, ne approfitto per Halo 2, 3, ODST e Reach.
Reach mi convince molto, anche se me ne fregherò profondamente dell'online, e farò tutto in coop con degli amici
La storia è fantastica e ora guardando questi filmati ho la mezza conferma che il lato tecnico ed il gameplay saranno i migliori della serie.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Non si può paragonarlo a KZ2 per grafica, KillFlop è ancora avanti.
Ma staimo comunque parlando di una alpha, quindi i progressi ci saranno.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNon si può paragonarlo a KZ2 per grafica, KillFlop è ancora avanti.
Ma staimo comunque parlando di una alpha, quindi i progressi ci saranno.
A me ricorda molto STALKER, non so perchè, almeno nelle prime fasi.
Comment
-
gentilmente, evitate game-war.
ah, avviso chiaro e tondo: i soliti provocatori mi hanno davvero limato i nervi al limite. spero che sia chiaro. anzi, chiarissimo.
Comment
Comment