Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Reach Video Da Paura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    noooooo! se c'è una cosa che ho imparato nel secondo libro halo è che gli spartan III non reggono il confronto con i II
    Non reggere il confronto è un eufemismo.
    Però è positivo il fatto che si interpreti uno dei tanti il che aumenta la difficoltà e di certo rende in atmosfera.

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Tutti reclutati!
    Mi aggiungo anche io
    Quando dovrebbe uscire? Intorno ad ottobre?

Oh raga quando esce la beta ci riuniamo tutti a massacrare qualche anglosassone!
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

invece io Reach me lo giocherò da solo. L'ultima campagna voglio godermela al massimo. Per il multi online, vi degnerò di qualche uccisione di tanto in tanto
      sigpic

Spoiler:

Comment

Ho letto che la sceneggiatura sarà abbastanza profonda e ci saranno molti dialoghi anche in-game e che gli spartan avranno un "volto" per rendere più umana la vicenda.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

sperando che ci sia master chief dietro al nostro pg spero che non gli mostrino la faccia mi apre di aver capito che saremo io quanto, altheix e nantro a giocarci la campagna in coop spettacolo

sigpic

Comment

sperando che ci sia master chief dietro al nostro pg spero che non gli mostrino la faccia mi apre di aver capito che saremo io quanto, altheix e nantro a giocarci la campagna in coop spettacolo
            ci sono anche io !!!
            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
              ci sono anche io !!!
              ecco chi era ma parliamo di giocare la campagna direttamente in 4?

sigpic

Comment

si ^^
                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

allora subito a eroico. comunque dovremo goderci ogni singolo particolare come dante quando cammina per la selva ne descrive ogni particolare, del tipo

Spoiler:
                  -io nel gioco: o regaaa venite a vedé sta pianta quanto è fatta bene
                  -quanto: a roscio, non sparà cazzate daje!
                  -i restanti 2: però ha ragione, guarda quanto so fighe
                  -io: che ve dicevo??il best game 2010! st'anno je tocca!!

Spoiler:
                  w i soliloqui questa è la seconda volta che ne scrivo uno

sigpic

Comment

dai che se tutto va bene a fine mese mi faccio fastweb joy e un anno di live

Incrociate le dita che poi on-line (quasi) forever!!

Comment

[QUOTE=Roscio360;1859947]allora subito a eroico. comunque dovremo goderci ogni singolo particolare come dante quando cammina per la selva ne descrive ogni particolare, del tipo

Spoiler:

Questo e' lo spirito giusto!

Spoiler:
                      Se qualcuno mi ammazza uno scarab da lontano je levo er joypad e ce lo meno!...Gli scarab si ammazzano dall'interno.

Direi di iniziare da Eroico,forse pure da leggendario,ma non saprei....

Comment

[QUOTE=Quantocepiacegioca'!;1860089]
                        allora subito a eroico. comunque dovremo goderci ogni singolo particolare come dante quando cammina per la selva ne descrive ogni particolare, del tipo

Spoiler:

Questo e' lo spirito giusto!

Spoiler:
                        Se qualcuno mi ammazza uno scarab da lontano je levo er joypad e ce lo meno!...Gli scarab si ammazzano dall'interno.

Direi di iniziare da Eroico,forse pure da leggendario,ma non saprei....
                        io ho giocato a leggendario il 3 e odst quando ormai conoscevo a menadito entrambi i giochi. con questo sarà come tipartire da capo :O e poi quanto, tu come fai a salire nello scarab se prima non lo fai cadere? due lo crepano da fuori, 1 da dentro e io faccio come nei film americani quando l'eroe cammina lento e dietro tutto che esplode e filmiamo tutto

sigpic

Comment

[QUOTE=Roscio360;1860108]

io ho giocato a leggendario il 3 e odst quando ormai conoscevo a menadito entrambi i giochi. con questo sarà come tipartire da capo :O e poi quanto, tu come fai a salire nello scarab se prima non lo fai cadere? due lo crepano da fuori, 1 da dentro e io faccio come nei film americani quando l'eroe cammina lento e dietro tutto che esplode e filmiamo tutto
                          FERO FOCO E FIAMME!!!!!

Comunque direi di iniziare a Leggendario

Comment

Spoiler:
                            Salgo sulla prima carretta che trovo,mi metto sotto al culo dello scarab,gli spezzo un paio di zampe,salto dentro,uccido i passeggeri e lo crepo a mattonate sul punto nevralgico finche' non collassa.

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio

FERO FOCO E FIAMME!!!!!

Comunque direi di iniziare a Leggendario
                            O a Eroico per riprendere la mano e poi a leggendario
                            ...Seno' quelli del Vaticano mi scomunicano un'altra volta...

Comment

Spoiler:
                              Salgo sulla prima carretta che trovo,mi metto sotto al culo dello scarab,gli spezzo un paio di zampe,salto dentro,uccido i passeggeri e lo crepo a mattonate sul punto nevralgico finche' non collassa.

O a Eroico per riprendere la mano e poi a leggendario
                              ...Seno' quelli del Vaticano mi scomunicano un'altra volta...
                              ricomincia a giocarti a eroico halo 3 e odst va

altheix tu vai insieme a dante 1992( che se non mi ricordo male sul live è gogeta1992egoku) e crepi lo scarab da fuori.
                              comunque stiamo facendo gia i progetti e nemmeno sappiamo se ci saranno

sigpic

Comment

ricomincia a giocarti a eroico halo 3 e odst va

altheix tu vai insieme a dante 1992( che se non mi ricordo male sul live è gogeta1992egoku) e crepi lo scarab da fuori.
                                comunque stiamo facendo gia i progetti e nemmeno sappiamo se ci saranno
                                Ma io non dovevo fare la lucciola scarab che mostra le gambe e fa attizzare il maschio alpha?

Comment

Working...
                                X