Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I perché dei videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I perché dei videogames

Apro questo post dopo aver sofferto le pene dell'inferno con COD 4: Modern Warfare. Mentre cercavo di finirlo a livello Veterano, tra un'imprecazione e l'altra mi immaginavo davanti ad un membro di IW a chiedergli i perché di questo gioco. Di quelli che mi ricordo eccone alcuni:

- Perché i miei colpi sono a salve? (Durante Club Mile High principalmente).
    - Perché loro sparano a caso da mille km con un ak-47 e mi fanno fuori con poco, mentre io con un fucile da cecchino fatico a coglierli? (Mi viene in mente il pezzo del luna park in "Sicario infallibile").
    - Perché quando loro sparano io muoio subito, quando io sparo, loro non muoiono subito ma cadono e tirano fuori la pistola e mi fanno fuori? (Soprattutto in "La stanza dei bottoni").
    - Perché il mio personaggio non riesce a passare sopra un nemico vivo piegato o sdraiato? (Ancora CMH).
    - Perché quando lanci una granata stordente quello più vicino allo scoppio è sempre quello che non rimane stordito? (CMH).
    - Perché quando un nemico è stordito si riprende sempre troppo presto? (CMH)
    - Perché il Capitano Price sta sempre in mezzo alle OO? (Praticamente in ogni missione).
    - Perché il primo nemico che si uccide in CMH con il coltello, spesso appena l'hai ucciso e sta cadendo spara dei colpi che a volte ti uccidono?
    - Perché a fare tutto devo essere sempre io che sono il novellino del gruppo?
    - Perché mi è venuta la malsana idea di completare tutti gli obiettivi?

Chiunque abbia avuto esperienze mistiche simili alla mia può postare qui le proprie domande ancestrali. Magari un giorno riceveremo risposta!

Perché ogni volta che si viene colpiti in qualsiasi Castlevania graviti magicamente nel pozzo o burrone più vicino?
    Stesso quesito per Ninja Gaiden.
    Perché Final Fantasy VIII esiste?
    Last edited by ~Snake Eater; 15 February 2010, 22:30.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

perchè in fallout 3 non hanno messo le auto? costringendomi a fare km a piedi

perchè non fanno uscire gt5?
      perchè fanno uscire la demo di aliens vs predator che non va?
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Perché in ogni maledettissimo gioco Source per saltare su un ostacolo alto più di mezzo millimetro devi stare a premere "abbassarsi"+"salto"?
        Non dovrebbe morire una persona, saltando così, boccando clamorosamente contro l'asfalto?
        Perché a FO3 se sparo in testa a un tizio, quello non muore sul colpo? Le radiazioni rinforzano anche la capoccia?
        E citando Sackula, perché mi ci vogliono dieci minuti per trovare una partita sulla demo di AVP?
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

perchè diamine quando a cod6 online stavo per uccidere qualcuno e quel qualcuno uccide me dalla visuale della morte si vede che io sto fermo ma in realtà me ne sono andato da un quarto d'ora?
          perchè diamine la console non mi legge i giochi?
          perchè ho aspettato troppo per spedire la console?
          perchè quando giocavo a cod4 come sam mi sono capitati gli stessi problemi?
          perchè turok e lost planet sono giochi scadenti?
          perchè non riesco mai a trovare un gioco nuovo/usato a prezzo decente?
          perchè non sono capace di giocare a un picchiaduro?
          perchè mai a cod 6 online io non riesco a vedere i camper ma quando campero io stendo tutti?
          perchè mai a cod 6 online gli avversari possono lanciare 7 harrier di fila e io per lanciare un elicotterl devo aspettare che se ne vadano i loro?
          perchè a cod6 online un colpo a vuoto deve sempre colpire me, come anche un predator?
          perchè la gente critica halo?
          Last edited by Roscio360; 15 February 2010, 23:43.

sigpic

Comment

Ah mi ero dimenticato:
            - Perché i miei compagni uccidono quello che mi ha appena ammazzato sempre un secondo dopo che il suddetto mi ha accoppato?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Ah mi ero dimenticato:
              - Perché i miei compagni uccidono quello che mi ha appena ammazzato sempre un secondo dopo che il suddetto mi ha accoppato?
              perchè anche a me succede lo stesso che succede a lui?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                perchè anche a me succede lo stesso che succede a lui?
                Forse perché quel gioco è democratico, è maledetto con tutti, senza distinzioni! lol

Comment

Perché se la prendono tutti con me?(in generale)

Comment

perché non vi fate tutti un corso di harcore game?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      perché non vi fate tutti un corso di harcore game?
                      non andiamo più ot del necessario dargil! perchè tutti hanno fatto le vidmaster di halo e io no?

sigpic

Comment

che ot, in pratica vi lamentate tutti della difficoltà, chissà cosa direbbe un certo forbidden siren...

Comment

Ma è strano che se la prendano tutti con me.
                          In uno sparatutto per esempio sembra che il nostro personaggio abbia una calamita attira proiettili,anche se la squadra è composta da quattro o più membri e io sono nascosto nelle retrovie.

PS.Forbidden Siren 1/2/Blood Curse me li mangio a colazione ormai.

Comment

che ot, in pratica vi lamentate tutti della difficoltà, chissà cosa direbbe un certo forbidden siren...
                            Con forbidden siren ci sarebbero tanti di quei perchè che non basterebbe la memoria dell'intero forum per contenerli.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Fidati, Ninja Gaiden è troppo difficile, altro che Forbidden.
                              Stage da 6-1 a 6-4 con miriade di nemici che respawnano al secondo e tre forme di boss finale alla fine e tutto in una esigua manciata di tentativi, se muori si va dall'inizio.
                              Last edited by ~Snake Eater; 16 February 2010, 01:55.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X