Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I perché dei videogames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon sono in toni minacciosi eh
dragon, invece a me sembra quasi il contrario, parare in gow a titano non serve quasi a niente dopo un certo punto, in sigma è vero, la schivata è anche meglio della parata
In Ninja Gaiden (parlo delle difficoltà più alte), se rimani fermo un secondo di troppo ci rimani secco (specialmente nel 2, dove ti sbucano dal nulla fottutissimi cyber-ninja con i lanciarazzi).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
del secondo ho potuto fare solo la demo fino ad ora e c'è chi dice che è più equilibrato del primo, invece in gow appunto, l'IA non si evolve, anzi, certe azioni degli avversari li fanno fare involontariamente dei danni, tanto che spesso ripetono la stessa mossa finchè non li ammazzi, uno dei motivi per cui non lo considero un action
Comment
-
se state cercando di convincermi a chiudere il topic, ci siete quasi riusciti, manca davvero pochissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPerchè mi piace esplorale ogni singolo punto di una mappa???
Comment
-
perchè mi si rompe la ps3 2 giorni prima che mi arriva dragon age origins ???
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPerché in Mass Effect 2 non mi posso fare Miranda, Kelly e Samara insieme, ma devo scegliere? lol
ma la williams non si può reclutare??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPerché la mia console è spenta da due settimane?
La voglia non torna.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Perchè per catturare i Folk devo ballare con il SixAxis in mano?
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiokelly???
ma la williams non si può reclutare??Spoiler:]No: è disgustata dal fatto che stai con Cerberus
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment