perchè i giochi costano sempre un occhio della testa, un rene o tutto il fegato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I perché dei videogames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperchè i giochi costano sempre un occhio della testa, un rene o tutto il fegato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiola mia piccola dose di bestemmie c'è stata anche su quel gioco, ma il fatto che mi ci sia divertito come un matto non mi ha fatto patire la difficoltà(che poi basta saper usare bene la parata)
altheix, ironia portami via...
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPerchè mi piace esplorale ogni singolo punto di una mappa???
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioche caxxo tu parli dell'originale, anche quello per play 3 si chiama sigma
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiogia aggiustato, mi era sembrato avessi scritto sigma, in quel caso per ps3, invece era gaiden e basta, perciò xboxsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiola mia piccola dose di bestemmie c'è stata anche su quel gioco, ma il fatto che mi ci sia divertito come un matto non mi ha fatto patire la difficoltà(che poi basta saper usare bene la parata)
altheix, ironia portami via...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioPerche piace pure a me esplorare ogni angolo della mappa??sigpic
Comment
Comment