Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I perché dei videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Con forbidden siren ci sarebbero tanti di quei perchè che non basterebbe la memoria dell'intero forum per contenerli.
    Tipo:

Ma perché 'zzo si rialzano sempre?

Comment

Perchè in Jericho, L'IA dei nemici, varia dall'ambiente?
      Perchè le bestemmie non le dicono per intero?(sempre Jericho)
      Perchè quelli della Pandemic, hanno fatto uno schifo M2 per PS2, mentre gli altri capitoli gli hanno fatti bene?
      Perchè Oni ha avuto poco successo in Italia, malgrado sia il fratello minore di Halo?
      Perchè ci mettono così tanto tempo per fare PE3? (e stato cancellato?)
      Perchè Dino crisis 3 fa schifino, mentre i suoi 2 primi capitoli no?(Declino dovuto al passagio di Gen?)
      sigpic

Comment

Perchè nei primi Tomb Raider per riuscire a fare un salto giusto impiegavi mezza giornata?

Le curiosità di questa pagina sono tutti i miei perchè.

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Splinter_Cell

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          che ot, in pratica vi lamentate tutti della difficoltà, chissà cosa direbbe un certo forbidden siren...
          Vabbè ma non è un lamentarsi, è per ridere...

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Ma è strano che se la prendano tutti con me.
          In uno sparatutto per esempio sembra che il nostro personaggio abbia una calamita attira proiettili,anche se la squadra è composta da quattro o più membri e io sono nascosto nelle retrovie.

PS.Forbidden Siren 1/2/Blood Curse me li mangio a colazione ormai.
          Ma quanto è vero da 1 a 10??

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            non andiamo più ot del necessario dargil! perchè tutti hanno fatto le vidmaster di halo e io no?
            Non sei l'unico devo farle pure io sia il 3 che odst. Comunque: Perché fate pagare 3 mappe 5 euro?

Comment

Perche mi si è rotta l'Xbox360?
              Perche negli Fps devo essere sempre io quello che si fa il culo per tutto?
              Quando guardo un video dove si fanno cose incredibili in un gioco, perche io non ci riesco mai?
              Perche Fede ha quel dannato Pc, mentre io no?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Perchè hanno tolto il corpo a corpo in Campi di Battaglia di Killzone?
                Perchè ogni volta che prendo gli Helgast gli umani mi ownano subito con i lanciagranate?
                Perchè la mira del fucile d cecchino non è fissa ma si muove per tutto lo schermo?
                Perchè non ci sono bot controllati dalla CPU nel multi di R&C?
                Perchè non c'è il multi in Black?
                Perchè in God Of War 2
                Spoiler:
                Atena muore con un solo colpo mentre Zeus gliene dai cinquantamila ma non muore mai?? Che cosa c'entra che è il re degli dèi??

Perchè non mi funziona il controller wireless??

Comment

Perchè quando scegli di fare il respawn vicino alla tua squadra bene che và capiti a tiro di una raffica di M16 o nella traiettoria di un carro nemico?
                  Perchè Forza 3 non supporta il G25?
                  Perchè la mia ragazza chiama sempre e solo mentre gioco inmulti e non posso mettere in pausa?
                  Perchè non sono nato in Inghilterra?
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Perchè quando mi blocco in un gioco e lo riprendo dopo mesi lo finisco in meno di una settimana?
                    Perchè Burnout ha il trofeo della cam?
                    Perchè la PS2 non ha FPS con un voto superiore a 9?
                    Perchè in Resident Evil 2 ho moltissime munizioni per la pistola e tre o quattro per il fucile?
                    Perchè Super Mario ha cambiato colori?
                    Perchè il Sega Saturn ha le cover PAL brutte?
                    Perchè SEGA ha smesso di fare console?
                    Perchè siamo nella settima generazione?
                    Perchè GTA SA mi annoia e Canis Canem Edit no?

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Perchè in vegas 2 se i nemici colpiscono i miei compagni io posso salvarli curandoli e invece se colpiscono me muoio e basta?
                      In generale perchè il destino del mondo è sempre in mano a bambocci inesperti quando ci sono fior fiore di veterani con alle spalle anni di esperienza?
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Perchè quando mi blocco in un gioco e lo riprendo dopo mesi lo finisco in meno di una settimana?
                        Perchè Burnout ha il trofeo della cam?
                        Perchè la PS2 non ha FPS con un voto superiore a 9?
                        Perchè in Resident Evil 2 ho moltissime munizioni per la pistola e tre o quattro per il fucile?
                        Perchè Super Mario ha cambiato colori?
                        Perchè il Sega Saturn ha le cover PAL brutte?
                        Perchè SEGA ha smesso di fare console?
                        Perchè siamo nella settima generazione?
                        Perchè GTA SA mi annoia e Canis Canem Edit no?

Ehi, TimeSplitters 2 ce l'ha nove!
                        All'ultima domanda risponderei dicendoti che sei troppo particolare.

Comment

perchè nei giochi dove ci sono dei compagni usati dalla cpu in generale i sudetti sono sempre d'intralcio anzichè darti una mano e ogni volta devi esporti per salvagli il cul*? gears of war e killzone 2 docet

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Perchè quando fai giocare un nipotino quello fa sempre cadere il jostick a terra?

Perchè ho speso 100 euro per la wiifit da regalare a mia sorella se ci ha giocato meno di un ora e adesso prende polvere nell'armadio?

Perchè in Gothic 3 fai fuori un intera città da solo e poi quando esci fuori arriva un cinghiale che con due colpi ti ammazza?

Perchè ho ricominciato Disgaea nella versione Etna mondo parallelo?

Perchè quando gioco a GTA4 mi va in testacoda la macchina agli ultimi 2 metri facendola cappottare e ripetere la missione?

Perchè ancora aspetto un Sonic come quelli vecchi?

Perchè la wii fa uscire sempre i soliti spinnoff-remake e poco altro eppure si vende come il pane?

Perchè devo pagare questo cacchio di live se quasi tutti i titoli che mi interessa giocare online sono multy?

Perchè quando ho giocato la prima volta a Gears of War passavo più tempo a rianimare il compagno che a sparare?

Perchè esiste la pspgo?

Perchè non mi fanno un monster hunter su ps3?

E sopratutto perchè sto scrivendo qui sul forum se domani ho l'esame di università???????????????

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              perché non vi fate tutti un corso di harcore game?
                              Perchè non impari a non parlare a sproposito?
                              Perchè esistono i fanboy?
                              Perchè Duke Nukem Forever ci mette così tanto ad uscire?
                              Perchè nonostante tutte le scuse campate in aria c'è ancora chi fa il pre-order di GT5?
                              Perchè la prima metà della campagna di COD6 fa schifo?
                              Perchè Assassin's Creed 2 è così sopravvalutato?
                              Perchè Batman: Arkham Asylum non ha vinto niente?
                              Perchè in Mount & Blade anche se hai un battaglione di 64 soldati super avanzati ti arrivano quei 6 contadini che ti tengono prigioniero?

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Fidati, Ninja Gaiden è troppo difficile, altro che Forbidden.
                                Stage da 6-1 a 6-4 con miriade di nemici che respawnano al secondo e tre forme di boss finale alla fine e tutto in una esigua manciata di tentativi, se muori si va dall'inizio.
                                la mia piccola dose di bestemmie c'è stata anche su quel gioco, ma il fatto che mi ci sia divertito come un matto non mi ha fatto patire la difficoltà(che poi basta saper usare bene la parata)
                                altheix, ironia portami via...

Comment

Working...
                                X