Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor pre-E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Sull' emulazione potrebbe essere, hai ragione. Riguardo GTA 5, a parte che io non credo molto ai rumor, perché questo é un rumor e basta, poi, sai cos' é che mi fa dubitare? GTA 3, GTA Vice City, GTA San Andreas, partirono come esclusive PS2, ma poi uscirono anche su Xbox e PC, GTA 4 uscì in conteporanea su PS3, 360, e PC, i GTA PSP sono usciti anche su PS2, Chinatown Wars partì come esclusiva DS per poi uscire anche su PSP e iPhone, infine, i DLC di GTA 4, esclusiva 360 e adesso anche su PS3 e PC. Chi possiede solo 360 difficilmente perdonerebbe a Rockstar un GTA 5 esclusiva PS3, anche solo per 6 mesi o 1 anno.
    ovviamente esclusiva assoluta è difficile, ma temporanea potrebbe essere, gta4 come anche tutti quelli prima uscirono prima su ps poi su pc e xbox come hai detto tu, quindi potrebbe esserci un "ritorno alle origini" anche solo per i dlc magari!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      ovviamente esclusiva assoluta è difficile, ma temporanea potrebbe essere, gta4 come anche tutti quelli prima uscirono prima su ps poi su pc e xbox come hai detto tu, quindi potrebbe esserci un "ritorno alle origini" anche solo per i dlc magari!
      Guarda che Grand Theft Auto 4 é uscito, in conteporanea mondiale, su PlayStation 3 e Xbox 360, il 29 Aprile 2008. Detto questo, al massimo, potrebbe essere un esclusiva temporanea, anche come DLC. Ma, lo ripeto ancora, é solo un rumor, non é nulla di ufficiale, non ci credo molto, e, nel caso fosse vero, l' esclusiva potrebbe essere per una nuova serie, non per forza GTA.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Non esiste solo metal gear............
        Infatti c'è un certo Bioshock che lo apre in quattro, per non parlare di Twilight Princess, Corruption, HL2, Fallout 3 eccetera eccetera.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
          Per RE6 ci vorranno anni ancora........ RE4 HD è impossibile , anche perchè in questa generazione hanno fatto RE4:WII EDITION (miglior gioco della generazine).
          Ragazzi qui si parla di ANNUNCI, gli annunci dei titoli si fanno anche molto prima che cominci il lavoro vero e proprio di sviluppo, il che implica che dall'annuncio all'uscita possono anche passare 3 o 4 anni (vedi Alan Wake o Heavy Rain). Quindi annunciare oggi RE6 non implica un uscita del titolo in pochi mesi.

Che centra che hanno già fatto RE4:Wii edition? Anzi proprio per quello è possibilissimo: la mappatura per i controlli motori già la hanno pronta, devono soltanto portare la grafica in alta definizione, e non è un lavoro così dispendioso, sia in termine di energie che economico. E' la classica mossa da "guadagno facile con poco lavoro", e visto l'andazzo attuale delle Software House che tra DLC già presenti sul supporto ma sbloccabili a pagamento ed epiloghi dei giochi a pagamento, penso proprio che ci rifileranno anche questo senza problemi. Guarda il successo che ha avuto God of War Collection ad esempio (approposito, hanno fatto un lavoro SPETTACOLARE con questa collection).....
          -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

Comment

Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio
            Ragazzi qui si parla di ANNUNCI, gli annunci dei titoli si fanno anche molto prima che cominci il lavoro vero e proprio di sviluppo, il che implica che dall'annuncio all'uscita possono anche passare 3 o 4 anni (vedi Alan Wake o Heavy Rain). Quindi annunciare oggi RE6 non implica un uscita del titolo in pochi mesi.

Che centra che hanno già fatto RE4:Wii edition? Anzi proprio per quello è possibilissimo: la mappatura per i controlli motori già la hanno pronta, devono soltanto portare la grafica in alta definizione, e non è un lavoro così dispendioso, sia in termine di energie che economico. E' la classica mossa da "guadagno facile con poco lavoro", e visto l'andazzo attuale delle Software House che tra DLC già presenti sul supporto ma sbloccabili a pagamento ed epiloghi dei giochi a pagamento, penso proprio che ci rifileranno anche questo senza problemi. Guarda il successo che ha avuto God of War Collection ad esempio
            Non per distruggere il tuo sogno, ma, per me, non é così semplice: Move é abbastanza diverso da Wii, inoltre, la grafica da GameCube/PS2 su Wii poteva anche essere "perdonata", visto che poi é uscito 3 anni fa, ma su PS3 non sarebbe accettabile, la concorrenza aumenta, i motori grafici migliorano, uscirà Dead Space 2 e Capcom cosa dovrebbe fare? Riproporre, dopo che é già uscito su GameCube, PS2, PC, Wii, un gioco di quasi 6 anni fa? Non mi ispira granché.

Comment

Non per distruggere il tuo sogno, ma, per me, non é così semplice: Move é abbastanza diverso da Wii, inoltre, la grafica da GameCube/PS2 su Wii poteva anche essere "perdonata", visto che poi é uscito 3 anni fa, ma su PS3 non sarebbe accettabile, la concorrenza aumenta, i motori grafici migliorano, uscirà Dead Space 2 e Capcom cosa dovrebbe fare? Riproporre, dopo che é già uscito su GameCube, PS2, PC, Wii, un gioco di quasi 6 anni fa? Non mi ispira granché.
              Move è diverso da Wii è vero. Ma per un gioco come RE4, la mappatura sarebbe la stessa (Move può fare tutto ciò che può fare il Wiimote, e anche qualcosina di più a livello di sensori motori, escludento Nuncuck e subcontroller, ovviamente). Per quanto riguarda la grafica, mi sa che non hai letto bene ciò che ho scritto: la versione per Move dovrebbe essere in HD. La grafica quindi non sarebbe quella della Ps2/Wii. Ma molto migliore. Ripeto ancora: guarda cosa hanno fatto con i due God of War.
              -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

Comment

Move è diverso da Wii è vero. Ma per un gioco come RE4, la mappatura sarebbe la stessa (Move può fare tutto ciò che può fare il Wiimote, e anche qualcosina di più a livello di sensori motori, escludento Nuncuck e subcontroller, ovviamente). Per quanto riguarda la grafica, mi sa che non hai letto bene ciò che ho scritto: la versione per Move dovrebbe essere in HD. La grafica quindi non sarebbe quella della Ps2/Wii. Ma molto migliore. Ripeto ancora: guarda cosa hanno fatto con i due God of War.
                Si é vero, avevi scritto della grafica in HD, scusami, ero un pò di fretta. A parte questo, é che, conoscendo Capcom, non penso che faranno chissà che sforzo per "aggiornarlo". L' esempio che hai fatto più volte di GoW é corretto, però, c' é molta gente, che, forse, si é un pò stancata di RE 4, dopo averlo finito diverse volte. Poi dipende, con un buon utilizzo di Move, una grafica all' altezza di RE 5, e un prezzo ridotto(50 €), hai ragione, potrebbe anche andar bene.

Comment

Si é vero, avevi scritto della grafica in HD, scusami, ero un pò di fretta. A parte questo, é che, conoscendo Capcom, non penso che faranno chissà che sforzo per "aggiornarlo". L' esempio che hai fatto più volte di GoW é corretto, però, c' é molta gente, che, forse, si é un pò stancata di RE 4, dopo averlo finito diverse volte. Poi dipende, con un buon utilizzo di Move, una grafica all' altezza di RE 5, e un prezzo ridotto(50 €), hai ragione, potrebbe anche andar bene.
                  Guarda, l'unico deterrente per un eventuale RE4 HD infatti sarebbe proprio il prezzo. Se lo propongono a prezzo pieno se lo tengono sullo scaffale

Ti dirò, 50 euri sono anche troppi

Comment

Guarda, l'unico deterrente per un eventuale RE4 HD infatti sarebbe proprio il prezzo. Se lo propongono a prezzo pieno se lo tengono sullo scaffale

Ti dirò, 50 euri sono anche troppi
                    Comunque ho poca fiducia in Capcom perché ricordo bene cosa fecero la scorsa generazione su GameCube: tutti i Resident Evil usciti, RE Zero e RE 4, erano eccellenti, ma gli altri: RE 2, RE 3 Nemesis, RE Code Veronica X, furono proprio deludenti, uguali a quelli PlayStation e, nel caso di Code Veronica, PS2 e Dreamcast.

Comment

Gta esclusiva ps3 non mi convince.
                      Sony dovrebbe sborsare troppo.
                      vi ricordate quanto vendette nella prima settimana il IV perché era multi?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Comunque ho poca fiducia in Capcom perché ricordo bene cosa fecero la scorsa generazione su GameCube: tutti i Resident Evil usciti, RE Zero e RE 4, erano eccellenti, ma gli altri: RE 2, RE 3 Nemesis, RE Code Veronica X, furono proprio deludenti, uguali a quelli PlayStation e, nel caso di Code Veronica, PS2 e Dreamcast.
                        Code Veronica per Cube aveva il vantaggio di essere tradotto in italiano, a differenza della versione PS2 e Dreamcast.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Gta esclusiva ps3 non mi convince.
                          Sony dovrebbe sborsare troppo.
                          vi ricordate quanto vendette nella prima settimana il IV perché era multi?
                          Sono d' accordo, infatti ho già scritto una valanga di motivi che mi fanno pensare che non succederà. E poi, a me di un esclusiva temporanea non me ne frega niente, mentre definitiva sarebbe ingiusto per chi ha preso i precedenti su Xbox e PC.
                          Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Code Veronica per Cube aveva il vantaggio di essere tradotto in italiano, a differenza della versione PS2 e Dreamcast.
                          Non lo sapevo, però, a parte la traduzione, che é importante, era lo stesso gioco, invecchiato di alcuni anni.
                          Last edited by Alberto178; 24 April 2010, 17:09.

Comment

c`e anche annuncio su qualcosa di FFXIII vesus
                            THE DARKNESS

Comment

Ragazzi comunque sembra ormai certo l'annuncio del prossimo GTA all'E3. Il capo dell'Electronic Entertainment Design and Research, un certo Jesse Divnich, dice che molto probabilmente sarà presentato un Teaser in Giugno (mese dell'E3) del nuovo GTA. dice inoltre che non sa se Sony si accaparerà l'esclusiva (temporanea o fissA), ma sa di per certo che non sarà esclusiva Microsoft, in quanto questi ultimi hanno speso molto per avre in esclusiva le espansioni del IV.

Comment

Ragazzi comunque sembra ormai certo l'annuncio del prossimo GTA all'E3. Il capo dell'Electronic Entertainment Design and Research, un certo Jesse Divnich, dice che molto probabilmente sarà presentato un Teaser in Giugno (mese dell'E3) del nuovo GTA. dice inoltre che non sa se Sony si accaparerà l'esclusiva (temporanea o fissA), ma sa di per certo che non sarà esclusiva Microsoft, in quanto questi ultimi hanno speso molto per avre in esclusiva le espansioni del IV.
                                Che GTA 5 possa essere esclusiva definitiva per PS3/360 é una boiata tremenda. Mentre esclusiva temporanea, a parte che lo trovo ingiusto per chi ha solo una tra PS3/360, non me ne fregherebbe nulla. Spero che esca in conteporanea su 360 e PS3, così come successe col 4.

Comment

Working...
                                X