Originariamente Scritto da Yauna
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony deve lasciare PSP
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIl terzo é stato il migliore, poi, compresi quelli PSP, il declino, e per me che amo i platform-action-con grafica colorata- é un disastro, i due 'grandi' platform PS3 del 2010 sono LEGO Harry Potter e Toy Story 3... Comunque, mi sto divertendo molto a parlare con te, ti assicuro che non ho voglia di andare in discoteca.non mi parlare di Lego harry potter che mi mi irrito, nella news ho anche detto qualcosa al riguardo ma non mi ha cagato nessuno
Grazie anche io mi sto divertendo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon ho ben capito questa parte
scusate ho appena visto il mio post assurdo è che non so come sottolineare i messaggi quotati
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioEhehe non me lo dire non è un gran periodo, esco poco di casache tristezza
parlando di R&C si, sicuramente se non cambiano qualcosina farebbero meglio a chiudere baracca e burattini ormai è 10 episodi che continuano sui soliti binari.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioResident Evil Portable é stato annunciato 13 mesi fa e dopo non si é saputo più nulla... Invece sulla PSP 2, lo scrivo ancora, se Sony non inventa qualcosa di rivoluzionario, per il suo bene, é meglin che punti tutto su PS3. Microsoft... Pensino a Natal e a resistere alla rimonta della PS3, che tra PSP, DS, 3DS, iPhone, iPad, e gli Smartphone in generale, penso che sia un mercato ormai saturo e che occupa ogni fascia di utenza.
scusate ho appena visto il mio post assurdo è che non so come sottolineare i messaggi quotati
Leave a comment:
-
Io spero che all'E3 facciano vedere il gameplay di resident evil portable e che soprattutto sia un capitolo della saga principale e non uno spin-off.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo ne acquisterò una entro l'anno (soprattutto per mgs: portable ops , mgs: peace walker e resident evil portable) , però è indubbio che la psp non è supportata a dovere da sony.
p.s. perdonatemi l'o.t. : io spero che la prossima generazione di console portatili sarà composta da 3ds , psp2 e una portatile xbox!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioEh beh ma infatti se continua così son quasi certo che la prossima gen farà uscire una portatile
Tornado in , volevo ricordare che , purtroppo , è vero che quasi tutti i titoli psp sono degli spin-off , fatta eccezzione per i 2 mgs.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioQuesto sì , però più volte microsoft è sembrata interessata salvo poi smentire.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSecondo me dipende tutto da come ogni casa esce da queste gen.. anzi direi che non è tanto una considerazione personale.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMi sa che online ci siamo solo noi due... E gli altri tutti in disco... Dai scherzo, comunque, R&C o lo rinnovano, o, lo dico in lacrime, abbandonano la serie e ne creano una nuova.che tristezza
parlando di R&C si, sicuramente se non cambiano qualcosina farebbero meglio a chiudere baracca e burattini ormai è 10 episodi che continuano sui soliti binari.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo ne acquisterò una entro l'anno (soprattutto per mgsortable ops , mgs
eace walker e resident evil portable) , però è indubbio che la psp non è supportata a dovere da sony.
p.s. perdonatemi l'o.t. : io spero che la prossima generazione di console portatili sarà composta da 3ds , psp2 e una portatile xbox!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAnche a me piaceva Ratchet prima che approdasse nella next-gen con quei capitolini che mi hanno deluso.
Leave a comment:
-
Io ne acquisterò una entro l'anno (soprattutto per mgs: portable ops , mgs: peace walker e resident evil portable) , però è indubbio che la psp non è supportata a dovere da sony.
p.s. perdonatemi l'o.t. : io spero che la prossima generazione di console portatili sarà composta da 3ds , psp2 e una portatile xbox!!!Last edited by tigerfox; 04 aprile 2010, 00:38.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMeno male, perché se guardi la media voto utenti di Ratchet & Clank a Spasso nel Tempo c'é 10... Amo quella serie, (si capisce?) ma con Giuseppe Schirru sono sempre d'accordo, e il 7,5 e la recensione sono giusti(il voto), e la recensione scritta bene. Anche quella di GoW 3 ovviamente, lo ringrazierò sempre , da fan della serie, per aver condannato le scene di sesso.
Leave a comment:
Leave a comment: