Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony deve lasciare PSP
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioI dati alla mano non li ho, ma non mi sembra affatto che sia andata così male (o magari mi confondo con il solo Giappone, ma dubito sia stata superata dalla PS3, altrimenti chiedo venia).Last edited by Yauna; 04 aprile 2010, 01:42.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioA me non sembra che abbia fatto alcun ragionamento da fan comunque non è che il bacino di PSP sia così redditizio mi pare
Il ragionamento da fan è il voler avere più giochi hardcore: mi ci trovo perfettamente d'accordo, ma non incontra di certo gli interessi finanziari della Sony (specialmente visti i risultati della Nintendo puntando sui non-gamers).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon ho fatto alcun commento riguardo ai tuoi gusti, visto che la seconda parte del mio post era un modo alternativo per dire "no, a me sta bene così".
Se le tue argomentazioni non sono chiare, non ci posso far niente.
Ci sarebbe da dire poi che i titoli "hardcore" vengono prodotti per una nicchia e quindi non avrebbe alcun senso abbandonare un hardware con un bacino d'utenza più grande per far spazio a titoli poco redditizi. Il tuo è un discorso da fan, ma l'intento era un'analisi più obiettiva.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIntanto, per favore, evita di darmi, tra le righe, dell' ignorante, comunque se la PSP per te é migliore di PS3 e Xbox 360, é una tua opinione, se leggi l'inizio della mia discussione, ho fatto una valanga di elogi alla PSP. Per i titoli ' hard core', intendevo dire che si potrebbere risparmiare tempo e soldi e farne di più su PS3, visto che, purtroppo, il software PSP, e la console stessa, non vendono molto.
Se le tue argomentazioni non sono chiare, non ci posso far niente.
Ci sarebbe da dire poi che i titoli "hardcore" vengono prodotti per una nicchia e quindi non avrebbe alcun senso abbandonare un hardware con un bacino d'utenza più grande per far spazio a titoli poco redditizi. Il tuo è un discorso da fan, ma l'intento era un'analisi più obiettiva.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioUmh... si in effetti... va be potrebbe essere solo un "aumento" dei titoli hardcore
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE da quando la PS3 offre titoli hardcore a scapito della PSP? Mi viene da chiedermi se tu sappia il significato di tale termine.
Io sono soddisfatto della PSP, che ritengo superiore alle home console (ma inferiore al DS), visto che i remake/porting appetitosi non mancano, stesso discorso per le esclusive.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEd io ne sarei lieto, ma non capisco il nesso con la PS3.
Basta mettere il codice "grassetto" (la B racchiusa tra due parentesi quadrate) nel testo del quote.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioUmh... si in effetti... va be potrebbe essere solo un "aumento" dei titoli hardcore
scusa come fai a grassettare i messaggi in quota?
Basta mettere il codice "grassetto" (la B racchiusa tra due parentesi quadrate) nel testo del quote.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPrego.
scusa come fai a grassettare i messaggi in quota?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggionon mi parlare di Lego harry potter che mi mi irrito, nella news ho anche detto qualcosa al riguardo ma non mi ha cagato nessuno
Grazie anche io mi sto divertendo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioA chi ti riferisci?Non mi sembra che qualcuno abbia detto ciò ma magari sbaglio boh
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggioo Sony inventa qualcosa di rivoluzionario, o lascia il mercato delle console portatili e punta tutto su PS3, sui titoli 'hardcore', su Move, sul 3D, su Home e il PSN in generale, dato che mi sembrano già molto impegnativi da gestire.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE da quando la PS3 offre titoli hardcore a scapito della PSP? Mi viene da chiedermi se tu sappia il significato di tale termine.
Io sono soddisfatto della PSP, che ritengo superiore alle home console (ma inferiore al DS), visto che i remake/porting appetitosi non mancano, stesso discorso per le esclusive.Non mi sembra che qualcuno abbia detto ciò ma magari sbaglio boh
Leave a comment:
-
E da quando la PS3 offre titoli hardcore a scapito della PSP? Mi viene da chiedermi se tu sappia il significato di tale termine.
Io sono soddisfatto della PSP, che ritengo superiore alle home console (ma inferiore al DS), visto che i remake/porting appetitosi non mancano, stesso discorso per le esclusive.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPenso che voleva affermare il fatto che microsoft non avrebbe successo con una eventuale console portatile.
cacchio scusate il doppo poststo facendo un po' troppi casini stasera
@Albe per come la vedo io ( beh ne sappiamo ancora poco ) ma il natal non sarà una mezza rivoluzione, diciamo che ora come ora se dovessi scegliere fra il dire che sarà un flop o un successone voterei il flop e tolgo ogni dubbio di fanboysmo dicendo che ho entrambe le console.Last edited by Yauna; 04 aprile 2010, 01:03.
Leave a comment:
Leave a comment: