Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima Xbox... Ve la ricordate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La prima Xbox... Ve la ricordate?

La prima Xbox per me é stata una console straordinaria, questo vuol essere solo una specie di "omaggio alla memoria": l' Xbox era la console piú potente della precedente generazione, aveva la colonna sonora personalizzabile per certi giochi, un hard disk interno, Xbox Live e anche tante esclusive(rispetto a PS2 e GameCube): Amped, Amped 2, Brute Force, Conker Live & Reloaded, Crimson Skies, Dead or Alive 3, Dead or Alive Ultimate, Deus Ex Invisible War, Doom 3, Fable, Far Cry Istincts, Forza Motorsport, Full Spectrum Warrior, Grabbed by the Ghoulies, Gun Valkyrie, Half-Life 2, Halo, Halo 2, Jade Empire, Jet Set Radio Future, Kingdom Under Fire, Kung Fu Chaos, Midtown Madness 3, Morrowind, MotoGP, MotoGP 2, MotoGP 3, Ninja Gaiden, Oddworld Stranger's Wrath, Otogi, Otogi 2, Panzer Dragoon Orta, Project Gotham Racing, Project Gotham Racing 2, Rallysport Challenge, Rallysport Challenge 2, Scudetto 01/02, Scudetto 02/03, Sega GT 2002, Shenmue 2, Star Wars: Knights of the Old Republic, Star Wars: Knights of the Old Republic II The Sith Lords, Sudeki, The Chronicles of Riddick Escape From Butcher Bay, Top Spin, Unreal Championship, Voodoo Vince. Oltre a molti titoli multipiattaforma migliori rispetto a PS2 e GameCube, come, ad esempio, i vari Brothers in Arms, Burnout, Max Payne, Mercenaries, Need for Speed, Rainbow Six, Splinter Cell. Ovviamente mi ricordo del suo prematuro abbandono da parte di Microsoft, e, anche se ci rimasi parecchio male, penso che abbiano fatto la scelta giusta a lasciarla per puntare tutto su Xbox 360.
    Last edited by Alberto178; 20 June 2010, 06:35.

onore all'xbox
    alle 6 del mattino non hai sonno?

sigpic

Comment

Ricordarla?

Io ci gioco ancora!!!
      In particolare mi sento orfano della serie Rallisport Challenge, che mi sto ancora godendo (con i miei soliti speciali "guida tutte le auto su tutti i tracciati e crea le classifiche, supportato dal sempre fido foglio di excel" )...

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

l'xbox è stata molto trascurata l'avevano in pochissimi, infatti io l'avevo forse provata un paio di volte la cosa positiva è che non aveva già la memory card e aveva un buon online

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          onore all'xbox
          alle 6 del mattino non hai sonno?
          É che un pò avevo già dormito, ma dopo mi sono svegliato e allora ho preferito anticipare nel scrivere il mio " romanzo ". Spero di non aver scritto troppe cose.

Comment

Originariamente Scritto da <> Visualizza Messaggio
            Ricordarla?

Io ci gioco ancora!!!
            In particolare mi sento orfano della serie Rallisport Challenge, che mi sto ancora godendo (con i miei soliti speciali "guida tutte le auto su tutti i tracciati e crea le classifiche, supportato dal sempre fido foglio di excel" )...

Io feci una cosa simile su GT1. Ero piccolissimo e non riuscivo a prendere nessuna patente , per cui a suon di Sunday Cup arrivai ai 500,000 Cr necessari per le macchine da rally, feci un foglio di Excel per confrontare tutti i dati tecnici e ci misi più di una settimana a scegliere quale prendere

Ad ogni mobo, giusto per non fare il bastardo rovina topic , io sono tra coloro che non hanno memoria della prima Xbox. C'ho giocato (forse) una volta, non conosco nessuno che ce l'abbia, né ho mai pensato di prendermela. °_°

Comment

anche io non ne ho memoria perchè avevo ps2 e son passato all'altra sponda () prendendo la 360.

la roba del foglio di excel è assurda

Comment

non scoderò mai tutti gli splinter cell, panzer dragoon orta, fable halo e midown madness 3. belli tutti. se solo riuscissi a procurarmi gli altri splinter e panzer dragoon .....

sigpic

Comment

non vorrei fare il guastafestema ma siete sicuri che la ps2 avesse meno esclusive di x-box? con questo non voglio scatenare nessuna cw ma mi pare proprio che ps2 avesse il parco titoli piu grande della scorsa generazione e con piu esclusive. detto questo la prima scatola x non mi è mai piaciuta a dire il vero...invidiavo solo 2 titoli cioè shenmue e dead or alive 3 XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                    non vorrei fare il guastafestema ma siete sicuri che la ps2 avesse meno esclusive di x-box? con questo non voglio scatenare nessuna cw ma mi pare proprio che ps2 avesse il parco titoli piu grande della scorsa generazione e con piu esclusive. detto questo la prima scatola x non mi è mai piaciuta a dire il vero...invidiavo solo 2 titoli cioè shenmue e dead or alive 3 XD
                    Intanto grazie per essere stato cordiale nel scrivere quel concetto. Per risponderti: non volevo certo dire quello, logico che PS2 abbia avuto più esclusive, molte dalle terze parti, quel che volevo dire é che per me Xbox avrebbe meritato ben più successo. E ti assicuro che i titoli che ho citato, basta leggere le recensioni di Gamesurf, chi più, chi meno, erano tutti validi.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      Intanto grazie per essere stato cordiale nel scrivere quel concetto. Per risponderti: non volevo certo dire quello, logico che PS2 abbia avuto più esclusive, molte dalle terze parti, quel che volevo dire é che per me Xbox avrebbe meritato ben più successo. E ti assicuro che i titoli che ho citato, basta leggere le recensioni di Gamesurf, chi più, chi meno, erano tutti validi.
                      ah ok figurati ma guarda che mai nessuno se non chi non ne sapeva nulla ha mai detto che fosse scadente anzi era la piu potente fra le old gen, ha avuto solo una sfidante molto scomoda (che ritengo complessivamente la miglior console di sempre ) e se non mi sbaglio alla fine aveva venduto piu del cubo ma non ne sono certo comunque per le scarse vendite c'e anche da considerare che era la prima console microsoft e che la ps2 era già bella avviata (anche grazie al successo nella generazione precedente ) quindi a parte i miei gusti personali onore a x-box che ha saputo imporsi in un mercato che ha visto piegarsi anche nomi illustri come sega

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                        ah ok figurati ma guarda che mai nessuno se non chi non ne sapeva nulla ha mai detto che fosse scadente anzi era la piu potente fra le old gen, ha avuto solo una sfidante molto scomoda (che ritengo complessivamente la miglior console di sempre ) e se non mi sbaglio alla fine aveva venduto piu del cubo ma non ne sono certo comunque per le scarse vendite c'e anche da considerare che era la prima console microsoft e che la ps2 era già bella avviata (anche grazie al successo nella generazione precedente ) quindi a parte i miei gusti personali onore a x-box che ha saputo imporsi in un mercato che ha visto piegarsi anche nomi illustri come sega
                        Sulle vendite maggiori del GameCube, anche se di poco, ti ricordi bene, su PS2 hai ragione, ma di Sony, oltre a molti grandi giochi, e alcuni capolavori, ricordo, nella scorsa generazione, anche tanti di quei disastri...

Comment

Ci ho giocato qualche volta, è molto bella, ma sono più legato alla PS2.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Sulle vendite maggiori del GameCube, anche se di poco, ti ricordi bene, su PS2 hai ragione, ma di Sony, oltre a molti grandi giochi, e alcuni capolavori, ricordo, nella scorsa generazione, anche tanti di quei disastri...
                            ovviamente più grande è il numero di giochi in commercio maggiore è il rischio che in mezzo ci siano ciofeche però i maggiori brand che ci portiamo dietro adesso anche multipiattaforma sono nati li ora chiudo prima che a qualche genio venga in mente di fare cw ripeto onore a x-box che ha aperto ottimamente la strada alla 360!

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              anche io non ne ho memoria perchè avevo ps2 e son passato all'altra sponda () prendendo la 360.

la roba del foglio di excel è assurda

Assurda!!??

E' fantastica!!
                              Degno di questo onore qualsiasi Racing Game di un certo spessore.

Forza , Gran Turismo, PGR, Test Drive....cosa sarebbero senza i miei bei fogli comparativi!!!

Ah...e tanto per rispettare la par condicio, tengo ancora accesa anche la PS2 con Tourist Trophy ed i fogli Excel!!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Working...
                              X